Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da axtre
    anche io non conosco questo tipo di protector potresti darci i riferimenti sia di questo che anche dello spray per i condotti di aspirazione.e possibilmente i prezzi .

    Per teflonare guide valvole cosa consiglil da aggiungere al gasolio

    e poi come spieghi lo scarso risultato dei prodotti sulla mia td.

    ciao grazie
    ciao Axtre,
    il Protector Oilseal figura a listino 18,10 € + iva
    Gli spray Collettori aspirazione invece sempre a listino vengono 12€+iva. Di questi ne abbiamo tre versioni: benzina collettori alluminio, benzian collettori plastica e Diesel.

    Per teflonare le guide valvola, aggiungerci u pò di Teflon nel gasolio sarebbe ottimale ma purtroppo in questo caso non è fattibile perchè vi sono a monte delle pompe di ultima generazione (viste le altissime pressioni in gioco) dei filtri molto sottili.
    Quindi dobbiamo rinunciare, almeno qui a questo lubrificante nobile.
    Sui risultati sulla tua td, io credo come già dettoti che ti abbian venduto un High viscosity, quindi prodotto non adatto per il tuo motore... dacci pure dei riferimenti che vediamo di fare chiarezza noi con chi te l'ha fornito.
    Purtroppo noi forniamo ricambisti, i quali poi son padroni a casa loro di consigliare/vendere....e può capitare che qualcuno abbia errato.

    ciao
    Nicola
    Sintoflon
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Ghiri
      Già, cos'è il Protector Oilseal??

      Nicola, 3 giorni fa ti avevo inviato un PM: puoi controllare se ti è arrivato?
      Sì Ghiri, l'ho letto, e ora ti rispondo,
      ciao e grazie per i consigli.
      Nicola
      Sintoflon
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Ciao Nicola........
        senti tra i casi particolari dove si potrebbe usare Oilseal o High viscosity rientrerebbero quelle auto che lavorano a temperature dell'olio elevate.........anche se nn hanno problemi particolari??
        Ad esempio la mia clio *passeggiando* sta sui 100°....se *pigio* anche sui 120° o piu!!!
        Cmq .......come si potrebbe entrare in possesso di questi prodotti *rinforzati*?
        il mio rivenditore ha solo i prodotti standard!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Clio16
          Ciao Nicola........
          senti tra i casi particolari dove si potrebbe usare Oilseal o High viscosity rientrerebbero quelle auto che lavorano a temperature dell'olio elevate.........anche se nn hanno problemi particolari??
          Ad esempio la mia clio *passeggiando* sta sui 100°....se *pigio* anche sui 120° o piu!!!
          Cmq .......come si potrebbe entrare in possesso di questi prodotti *rinforzati*?
          il mio rivenditore ha solo i prodotti standard!
          Ciao Clio16,
          no, il Prot. oilseal è solo per quei casi di forti consumi d'olio in genere motori esausti.
          Nel tuo caso per abbassare le temperature di esercizio ti consiglio il Protector normale, molto meglio, perchè diminuendo fortemente gli attriti fa scendere le temperature di qualche grado;in più lubrifica e sopperisce all'olio quando le temperature sono alte e gli olii faticano a lubrificare.

          Riguardo l'Oilseal di solito li forniamo a meccanici che ce li richiedono; non è come dici tu "rinforzato" solo è formulato per quel tipo di problema. Comunque per tutti i ns prodotti basta richiederli anche direttamente a noi.
          Ma ripeto, l'Oilseal non fa per il tuo caso..
          ciao
          Nicola
          Sintoflon
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Ciao Nicola/Sintoflon, dove posso trovare i vostri prodotti nelle provincie di Padova e Vicenza?
            Non sono reperibili tramite ordinazione via e-mail?
            I vostri prodotti contengono cloro e fluoro?
            Fammi sapere, grazie.
            Omar
            Ultima modifica di bingoDJ; 21-07-2003, 18:45.

            Commenta


            • grazie Nicola per la risposta!
              Cmq mi trovo benone con il sintoflon protector!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Clio16
                grazie Nicola per la risposta!
                Cmq mi trovo benone con il sintoflon protector!
                domani lo proverò anch'io....speriamo bene! ovviamente scherzo!
                Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                Alfa Romeo 155 1.700 TS
                Lancia Fulvia 1.100 1963
                "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                Commenta


                • Ciao Nicola e scusa il ritardo, mi sono collegato al forum solo oggi.
                  Ti faro' sapere spero entro questa settimana (non sono a casa)cosa c'e' scritto sulla confezione.
                  Cosa ne pensi se invece di rimettere del protector per il mio td rifarei il trattamento ET?

                  ciao grazie

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da bingoDJ
                    Ciao Nicola/Sintoflon, dove posso trovare i vostri prodotti nelle provincie di Padova e Vicenza?
                    Non sono reperibili tramite ordinazione via e-mail?
                    I vostri prodotti contengono cloro e fluoro?
                    Fammi sapere, grazie.
                    Omar
                    ciao bingoDJ,
                    ti do alcuni indirizi di ricambisti ns rivenditori:
                    - Europa Motori, V.le Europa 44 Vicenza tel 0444/544524
                    - Bobo Bike, Strada Scuola Anconetta 79, (VI) tel 0444/301855
                    - Punto ricambi auto, via XX settembre 30, Villatora di Saonara (PD) tel 049/8790744 (Padova Z.Ind., vicinissimo casello)
                    - Ric. Pavan via D'Avanzo 23 Padova tel 049/8641103
                    - Dream's Bike, via Padova 82 Tencarola tel 049/8687201.

                    In alternativa tutti i ns prodotti sono sempre ordinabili anche direttamente tramite mail..
                    I nostri prodotti non contengono assolutamente nè fluoro e tantomeno cloro..
                    ciao
                    Nicola
                    Sintoflon
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Clio16
                      grazie Nicola per la risposta!
                      Cmq mi trovo benone con il sintoflon protector!
                      ...ok, grazie!
                      Continua pure con quello magari aggiungendone un pò ad ogni olio nuovo..
                      ciao
                      Nicola/Sint.
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X