Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    ciao
    vorrei sapere quali sono i vostri rivenditori nella zona di Firenze, grazie

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Chadwick
      ciao
      vorrei sapere quali sono i vostri rivenditori nella zona di Firenze, grazie
      Ciao Chadwick,
      eccoti l'elenco dei ns rivenditori in zona:

      FIRENZE e Provincia
      Cerrini Ricambi – Via Maragliano 106 – 50144 Firenze – Tel. 055/354227
      Nuovo Emporio dell’Auto – Via de Bernardis (ang. De Bosis) – 50100 Firenze – Tel. 055/307220
      TM Tecnomotor -. Via Morandi 5/7 – Rifredi – 50100 Firenze – Tel. 055/4564286
      Motofficina Proietto – Via del Vetriciaio8R – 50144 Firenze – Tel. 055/355987
      AF Autofac – Via R. Sanzio 43 – 50013 Campi Bisenzio – Tel. 055/8999559
      Jolly Ricambi – Via Roma 50 – 50063 Figline Valdarno – Tel. 055/958861
      M.G. Reicambi – Via Galvani 5 – 50051 Castelfiorentino – Tel. 0571/629189

      Qualsiasi altra cosa ti serva, sono a disposizione,
      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Perfetto, grazie infinite

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon
          Ciao Cop,
          sì, certamente è sempre possibile trattare i motori, ovviamente prima si inizia e prima si "congela" l'usura, tutta o almeno in parte.
          Nle tuo caso se per prodotto ti riferisci a Sintoflon, ti consiglio di usare questi prodotti:
          - ET per primo ad olio vecchio, serve a detergere e sciogliere lo sporco accumulato sul circuito olio, riaprire condotti e passaggi per riportare all'efficienza originaria il circuito di lubrificazione. Contemporaneamente rilascia un film autolubrificante di teflon su tutte le superfici soggette ad usura. Per il trattamento scalda il motore, agita lattina, versa nell'olio e vai su strada almeno per un'oretta. Non cambiare olio subito, ma se puoi, aspetta almeno un 1000-2000 o più km.
          - Protector è la seconda fase da usarsi dopo il tagliando con filtro pulito, puoi metterne fin che vuoi, già un 10% di Protector rispetto alla q.tà di olio abbassa l'usura del 50% con conseguanti vantaggi per rumorosità, compressione, prestazioni, consumi, durata ecc..
          - Gear Lube è il prodotto simile al Protector ma adatto per ingranaggeria, quindi da usarsi su cambi e differenziali: 6-7% (rispetto all'olio) nei cambi e idem sui differenziali se autobloccanti, altrimenti senza limiti in quelli normali.
          Minor usura, minor rumorosità, minori assorbimenti di cv dalla trasmissione, maggior durata e manovrabilità cambio.
          Se ti serve altro scrivi,
          ciao
          Nicola
          A quanti km va usato il Sintoflon ET?
          La mia Scenic ha 39000 km e grazie anche al GPL all'olio ancora chiarissimo dopo 14.000 dall'ultimo cambio.
          Consumo Peugeot 3008
          Consumo Liberty 125

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao Nicola, io ho una seat leon tdi...
            domani andrò a prendere il sintoflon ET per fare il trattamento...ho 81.000km ed il tagliando è a 90.000...al massimo lo anticipo un po' che male non ci fa!
            Dopo di che metterò il protector...che dose mi consigli?(ho letto che 1 X litro è una dose vecchia!)...
            altro quesito...vorrei fare il trattamento anche al cambio...praticamente devo svuotare l'olio esausto e poi mettere il gear lube? quantità?
            mi consigli anche il dieselube? quantità su un pieno da 55litri?
            grazie ciao!
            CLUB SEAT LEON®
            www.clubseatleon.it

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Ciao Nicola,

              ho appena preso una Panda 900 del 2000 con su pochi km, intorno ai 50k....vorrei sapere per il trattamento cambio la Vs proposta ed eventualmente costi e metodi di ordine e spedizione dei prodotti consigliati. Con l'occasione, acquisterei anche la tanto famigerta cera al Teflon.

              Grazie.

              Ciao

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da hyrosym
                .........acquisterei anche la tanto famigerta cera al Teflon.

                Grazie.

                Ciao
                sulle tinte scure te la consiglio vivamente perchè eccezionale! Anche su vernici monostrato si dimostra all'altezza della situazione inoltre elimina aloni e piccoli graffi.
                Ti consiglio di utilizzare contemporaneamente 2 panni morbidi, uno per stendere la cera e l'altro per lucidare. Il segreto è stendere la cera e lucidare subito con l'altro panno senza farla seccare, praticamente subito.
                Ciao
                Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                Alfa Romeo 155 1.700 TS
                Lancia Fulvia 1.100 1963
                "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da variante
                  sulle tinte scure te la consiglio vivamente perchè eccezionale! Anche su vernici monostrato si dimostra all'altezza della situazione inoltre elimina aloni e piccoli graffi.
                  Ti consiglio di utilizzare contemporaneamente 2 panni morbidi, uno per stendere la cera e l'altro per lucidare. Il segreto è stendere la cera e lucidare subito con l'altro panno senza farla seccare, praticamente subito.
                  Ciao
                  Ciao MicHF,
                  grazie per il tuo resoconto...e i tuoi consigli per la miglior resa della cera..
                  Veramante tu ti trovi meglio a non lasciarla seccare?
                  Io sulle mie..tempo permettendo...behh sulla Y Blu Lancia non ho problemi, sulle Fulvia sempre blu pastello, lì ci vuole un pò di più "olio di gomito" specie sulla berlina il cui colore ha 33 anni.
                  Farò caso alla tua osservazione la pro volta..
                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Joe Bar
                    A quanti km va usato il Sintoflon ET?
                    La mia Scenic ha 39000 km e grazie anche al GPL all'olio ancora chiarissimo dopo 14.000 dall'ultimo cambio.
                    Ciao Joe,
                    bene, allora nel tuo motore, visto quel che scrivi, ti consiglio di passare direttamente il Protector saltando l'ET.
                    Ovviamente a questo punto ad olio e filtro nuovi, ma non essendoci lo srato di ET, sarebbe ottimale se abbondassi un pò di più con il Protector..
                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da LEONS79
                      Ciao Nicola, io ho una seat leon tdi...
                      domani andrò a prendere il sintoflon ET per fare il trattamento...ho 81.000km ed il tagliando è a 90.000...al massimo lo anticipo un po' che male non ci fa!
                      Dopo di che metterò il protector...che dose mi consigli?(ho letto che 1 X litro è una dose vecchia!)...
                      altro quesito...vorrei fare il trattamento anche al cambio...praticamente devo svuotare l'olio esausto e poi mettere il gear lube? quantità?
                      mi consigli anche il dieselube? quantità su un pieno da 55litri?
                      grazie ciao!
                      Ciao Leons,
                      perfetto, vedo hai tutto ben chiaro in mente...
                      Ricordati di agitare bene la lattina di ET
                      Poi riguardo il Protector, in effetti la dicitura 1 barattolino per litro di cilindrata risale a 15 anni fà abbondanti...ora ci aggiungeremmo la parolina "minimo" 1 barattolino....
                      Visto che male non fà e visto in pratica la relazione tra Protector e abbattimento usura, te ne consiglierei un pò di più, magari 3 per il tuo 1900cc iniettore pompa.

                      Per la trasmissione, sì, come dici tu, meglio cambiare l'olio vecchio e assieme al nuovo, mettici tutto il flaconcino di Gear Lube intero, visto che nel tuo caso non c'è solo il cambio ma anche il differenziale assieme; anche quì come sempre agita un attimo il faconcino (una mescolata con un cacciavite dentro il barattolino, prima di versarlo non sarebbe male).

                      Riguardo il Dieselube infine, in tutta onestà, te lo consiglio vivamente, usa gasolio normale e poi mettici anche il Dieselube, ritorni alle prestazioni dei gasoli super (o meglio considerando anche i consumi), mantieni puliti e lubrificati pompa ed iniettori ed eviti i danni delle tracce d'acqua.
                      In genere un flacone da 250ml consigliamo di suddividerlo in circa 200litri: maggiori additivazioni danno maggiori prestazioni, però facendo una media costi/benefici-risparmio abbiam visto che su 200litri è l'ottimo ed il prodotto si ripaga in genere con il gasolio risparmiato.
                      Tutto chiaro?
                      Se serve son quì,
                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X