Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da eccezziunale!!
    Grazie mille, vi faro' sapere quando l'avro' preso
    Ok,
    grazie a te,
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon
      Ehi Bingo, ciao
      ci vediamo il prox weekend?
      Sul ns stand, non ho ancora la conferma ufficiale ma al 99% dovremmo avere una Lancia 037 Gruppo B ufficiale...per cui se passi...
      Io sarò lì da giovedì pomeriggio per definire lo stand e poi fino a domenica sera.

      Riguardo l'ET mahh magari ogni 2-3-4 cambi olio...dipenda da molti fattori..

      ciao
      nicola
      sempre meglio allora ci sei tutti e tre i giorni?
      Perche' se vengo vengo venerdi o il sabato se domenica porto la morosa li anche stavolta...
      Hai qualche prodotto che puoi vendermi al momento o no?
      Poca roba e' un 250 ml di ET e 125 di HV

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon
        Ciao Marclio,
        welcome,
        in Svizzera...ti dò questo recapito, spero non sia troppo scomodo per te..:

        CCS Camper Caravan Service - 6805 Mezzovico Tel 091 / 9461511

        Se hai bisogno di altro..prezzi..delucidazioni, scrivi!

        Ciao e grazie a te,

        nicola
        Grazie Nicola

        Ho l'intenzione di fermarmi il 8.12. a Mezzovico un attimo per passare da CCS.
        Tanto quel giorno scendo per 4 giorni in Italia e sarebbe per strada.
        Posso direttamente mettercelo dentro sul posto sto Protector Racing ?
        Tanto poi devo fare altri 100 km prima di arrivare giù.
        Quanti Franchi costano 125ml ?
        A me me ne servono 3 per un 3000 v6 , vero ??

        L'ultimo cambio Olio l'ho fatto 4000 km fa, e la mia consuma pochissimo olio. (5 W 40 ELF).
        Non che ne avrei bisogno del protector, il motorino va come un orologio svizzero. 34'000 km
        Ma sono curioso se riesco a percepire un piccolo cambiamento.
        Oramai la cliona la conosco meglio della mia ex

        E poi male non ci farà.......

        Grassie
        Ultima modifica di marclio; 12-11-2005, 19:33.
        21. -22.8. R-ACAD1

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          csacbdfbdbdbdbdf

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da davidrm79
            csacbdfbdbdbdbdf
            Chiarissimo

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da bingoDJ
              sempre meglio allora ci sei tutti e tre i giorni?
              Perche' se vengo vengo venerdi o il sabato se domenica porto la morosa li anche stavolta...
              Hai qualche prodotto che puoi vendermi al momento o no?
              Poca roba e' un 250 ml di ET e 125 di HV
              Ciao Bingo,
              infatti in questi giorni stò correndo abbastanza anche per preparare la fiera a Padova.
              Vieni quando vuoi sarò sempre lì...e anche se non mi trovi in stand, fermati che mi chiamano, son lì in qualche padiglione....visto che questo weekend è anche l'occasione per incontrare tanti amici anche dall'estero che vengono in Italia al più grande appuntamento con le auto da collezione vecchie e moderne.
              Sì, vieni, vedi ciò che ti interessa e porti a casa...
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da marclio
                Grazie Nicola

                Ho l'intenzione di fermarmi il 8.12. a Mezzovico un attimo per passare da CCS.
                Tanto quel giorno scendo per 4 giorni in Italia e sarebbe per strada.
                Posso direttamente mettercelo dentro sul posto sto Protector Racing ?
                Tanto poi devo fare altri 100 km prima di arrivare giù.
                Quanti Franchi costano 125ml ?
                A me me ne servono 3 per un 3000 v6 , vero ??

                L'ultimo cambio Olio l'ho fatto 4000 km fa, e la mia consuma pochissimo olio. (5 W 40 ELF).
                Non che ne avrei bisogno del protector, il motorino va come un orologio svizzero. 34'000 km
                Ma sono curioso se riesco a percepire un piccolo cambiamento.
                Oramai la cliona la conosco meglio della mia ex

                E poi male non ci farà.......

                Grassie
                Ciao Marclio,
                non sò di preciso traducendo in Franchi a quanto vendono il Protector lì da te,
                stò anche pensando che quando vieni in Italia, potresti dirmi che zone tocchi così vedo di darti qualche alternativa eventualmente.
                Il Protector puoi versarlo quando vuoi, basta poi correre per strada magari per 20 minuti tanto per farlo andare in circolo; è buona regola però non andare al livello max dell'olio o oltre, quindi regolati su quello.
                Riguardo la quantità, sì più o meno potresti metterci 3 barattolini, ottimale sarebbe un 10% rispetto alla q.tà di olio, così da raggiungere il -50% attrito, comunque vedi tu!
                Più metti Protector e più và giù l'usura; dovresti avvertire maggiore "rotondotà" del motore, scioltezza nell'erogazione e consumi benza/olio inferiori.
                Oltre alla maggior durata..ma quella la vedrai nel tempo..visto che hai una macchina da collezionare!!
                Ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ciao Nicola
                  Grassie per le info.
                  Io scendo in Zona Milano giovedi per poi andare domenica sul GP Monza a fare lo speedday.
                  Avresti un indirizzo e prezzi di riferimento nella zona di Buccinasco MI ???
                  Ultima modifica di marclio; 16-11-2005, 00:42.
                  21. -22.8. R-ACAD1

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Nicola ho sentito dire che il protector potrebbe dare problemi di residui con macchine turbo compresse per le elevate temperature che si raggiungono in zona turbina.
                    io ho un 1.4tdi e uso il protector da ormai 3 cambi olio, devo preoccuparmi o avere particolari attenzioni?

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da marclio
                      Ciao Nicola
                      Grassie per le info.
                      Io scendo in Zona Milano giovedi per poi andare domenica sul GP Monza a fare lo speedday.
                      Avresti un indirizzo e prezzi di riferimento nella zona di Buccinasco MI ???
                      Ciao marclio,
                      allora se sei su Milano eccoti alcune possibilità alternative:

                      MILANO e Provincia
                      Ric. Auto Access. OVRAM – Viale Campania 29- 20133 Milano - Tel. 02/7383000
                      9000 Giri – Viale Piceno 3 – 20129 Milano – Tel. 02/7383175
                      Ricambi Accessori Giambellino – Largo Giambellini 122 – 20146 Milano – Tel. 02/48302455
                      Cislaghi Moto – Via Vespri Siciliani 64 – 20140 Milano – Tel. 02/474082
                      Centro Gomme Brianzolo – Via del Guado 39 – 20033 Desio – Tel. 0362/308772
                      Salvadore Ricambi – Via Vittorio Veneto 81 – 20091 Bresso – Tel. 02/6105706
                      A & D Tuning – Via Erba 42 – 20037 Paderno Dugnano – Tel. 02/91080079 333/6681908
                      Car Service – Via Dante 40 – 20049 Concorrezzo – Tel. 039/6042756
                      Off. Moto Frigerio – Via Quarto 14 – 20059 Vimercate – tel. 039/6082886
                      ART Racing – Via de Vizzi 8 – 20092 Cinisello B. – Tel. 02/6121474
                      G.R.S. Tuning Store, via Pirandello 81, - 20099 Sesto San Giovanni (MI) – Tel. 02/36558545
                      Autogalimberti – via E.Fermi 4 – 20090 Cesano Boscone (MI) – Tel. 02/45864493
                      Autoforniture Lodi – viale Isonzo 4 – 20135 Milano – Tel. 02/5453506

                      Credo che tra tutti, se vai da 9000giri vai sul sicuro, comunque vedi tu...
                      prezzi, allora il Protector 125ml costa a listino 15,20€+iva 20% in Italia.
                      Ciao, grazie e buon divertimento a Monza!!
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X