Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Locurtola
    Ciao, abbiate pazienza se è già stato detto, ma il thread è lunghino da leggere...

    Ho fatto il trattamento con ET per circa 2500 Km, ho sostituito l'olio ed addittivato con Protector Racing (250 ml - la macchina è solo un 1300cc ma non mi andava di avanzare mezza boccetta).

    Per i futuri cambi olio come mi devo comportare? Devo fare una sorta di "richiamo"?
    Ciao Locurtola,
    prima volta che "parliamo" assieme?
    Behh benvenuto,
    sì hai fatto tutto correttamente,
    le prox volte magari conviene che sia ad olio nuovo..dopo i tagliandi, sarebbe ideale che tu aggiungessi sempre un pò di Protector o Racing per compensare quella parte che 1) và persa scaricando l'olio e 2) si consuma ma mano.
    Questa quantità da aggiungere per riportare il film al meglio dipende da molti fattori, ovviamente se ne metti due è sempre meglio che uno, (tecnicamente più ne abbiamo e più abbatte l'usura) ma poi deciderai tu !!
    Ricordati di svuotare bene i flaconcini prima di gettarli...
    ciao e grazie ate,

    nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da SkodaWagen
      Mi pare che se si tratta di una certa quantità, si possa ordinare direttamente dalla Sintoflon "centrale".

      Ciao Skoda,
      sì in linea di massima potete sempre rivolgervi anche a noi direttamente, per noi non cambia nulla, è per voi che, magari è più conveniente acquistare per esempio un protector da 15 euro direttamente in negozio dove non trovate i 9€ di spese spedizione.
      Altro discorso a partire da 50-60€ di spesa allora la spediz la mettiamo noi e vi facciamo man mano uno sconto a seconda dell'imponibile.

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da bingoDJ
        Ne ho un bel litro a casa

        Ehii Bingo...
        a che punto siamo con le foto delle storiche di tuo zio???

        Okkio che ti controlliamo ehh

        Scherzo,
        in pratica credo che quì dentro interessino a me e a Variante....
        ..dai convinci tuo zio a lasciarti qualche macchina...

        ciao
        nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon
          Ciao Locurtola,
          prima volta che "parliamo" assieme?
          Behh benvenuto,
          sì hai fatto tutto correttamente,
          le prox volte magari conviene che sia ad olio nuovo..dopo i tagliandi, sarebbe ideale che tu aggiungessi sempre un pò di Protector o Racing per compensare quella parte che 1) và persa scaricando l'olio e 2) si consuma ma mano.
          Questa quantità da aggiungere per riportare il film al meglio dipende da molti fattori, ovviamente se ne metti due è sempre meglio che uno, (tecnicamente più ne abbiamo e più abbatte l'usura) ma poi deciderai tu !!
          Ricordati di svuotare bene i flaconcini prima di gettarli...
          ciao e grazie ate,

          nicola
          Ciao Nicola, e grazie per la risposta...

          Si, probabilmente è la prima volta che parliamo direttamente, ma prima di fare il trattamento avevo letto una parte di thread ed avevo deciso di affidarmi a voi per il mio motore anche per la disponibilità che dimostrate con i clienti...

          Il Racing l'ho messo ad olio nuovo... Non ho però ben capito quanto aggiungerne sui futuri cambi: un boccettino intero?

          Grazie ancora,

          Marco

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon
            ciao Belinassu,
            scusa il ritardo,
            sì oltre ai flaconcini da 125ml esiste il Protector da 500ml (54,60€) e il Prot. da 1000ml (102,90)

            Su Genova c'è la Autosprint – Via L.C. Farini 17 – 16151 Genova – Tel. 010/466658 che forse ha il litro, ma se vuoi, rivolgiti pure a noi direttamente, credo sia la miglior soluzione per te!
            Facci sapere se hai bisogno,

            ciao e grazie

            Nicola
            ottimo, dovrebbe essere vicino...
            ma per comprare direttasmente da voi come funziona?
            vi faccio un versamento su c/c e mi spedite il flacone?
            sciushing and sorbing is not possible

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Locurtola
              Ciao Nicola, e grazie per la risposta...

              Si, probabilmente è la prima volta che parliamo direttamente, ma prima di fare il trattamento avevo letto una parte di thread ed avevo deciso di affidarmi a voi per il mio motore anche per la disponibilità che dimostrate con i clienti...

              Il Racing l'ho messo ad olio nuovo... Non ho però ben capito quanto aggiungerne sui futuri cambi: un boccettino intero?

              Grazie ancora,

              Marco
              Ciao Locurtola,
              grazie della tua fiducia allora...
              Perfetto se hai messo il racing su olio nuovo, ora per quanto riguarda le quantità da immettere ai successivi tagliandi per reintegrare e compensare quella parte che si consuma, non esiste una regola ed una quantità standard: sia perchè ogni motore fà caso a sè, ma anche perchè tecnicamente più ne metto e più mi cala la frizione tra i metalli: tu mettine pure un barattolino solo, ma sappi che se son due abbatti maggiormente l'usura, perchè mi è impossibile dirti a priori quanto prodotto è andato perso o comunque si è consumato e quindi và reintegrato..perchè dipende da molti fattori che variano da caso a caso.
              In ogni caso un 5% di Protector rispetto alla q.tà olio ottieni un abbattimento di circa 25%, se ne metti un 10% sempre rispetto all'olio porti la diminuzione usura al 50% con un 20% arrivi a circa 2/3 di usura in meno ecc..

              Non te lo dico per venderti un flaconcino in più, volevo solo farti capire il concetto, così poi ti regoli in base alle necessità del tuo caso.
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da belinassu
                ottimo, dovrebbe essere vicino...
                ma per comprare direttasmente da voi come funziona?
                vi faccio un versamento su c/c e mi spedite il flacone?
                Ciao Belinassu,
                ..se vuoi fare acquisti direttamente quì da noi, basta che tu ci dia oltre al tuo indirizzo un cod. fiscale o partita iva per la ns fatturazione.
                No, no, nessun versamento, paghi semplicemente al corriere quando ti consegna la merce a casa.
                Se hai bisogno facci sapere,
                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  vorrei fare il trattamento olio motore, cambio e differenziale, servoserzo al mio coupè 1800 16v del 2000, ha già 100milakm, quali dei vostri prodotti devo utillizare?
                  x il primo trattamento dell'olio motore, la prima fase quanto può durare? dopo quanti km al max posso sostituire l'olio? (ho fatto da poco il tagliando, posso fare il primo trattamento e mantenere l'olio x altri 10/15000 km?)
                  esiste un additivo anche x l'olio del circuito idraulico di freno/frizione?
                  Avete rivenditori nella zona di Aversa (CE) 81031?

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da roadrunner
                    vorrei fare il trattamento olio motore, cambio e differenziale, servoserzo al mio coupè 1800 16v del 2000, ha già 100milakm, quali dei vostri prodotti devo utillizare?
                    x il primo trattamento dell'olio motore, la prima fase quanto può durare? dopo quanti km al max posso sostituire l'olio? (ho fatto da poco il tagliando, posso fare il primo trattamento e mantenere l'olio x altri 10/15000 km?)
                    esiste un additivo anche x l'olio del circuito idraulico di freno/frizione?
                    Avete rivenditori nella zona di Aversa (CE) 81031?
                    Ciao Roadrunner,
                    nel tuo caso, direi trattamento standard, due fasi per fare le cose bene, cioèriportare alla max efficienza il circuito lubrificazione a massimizzare l'abbattimento usura.
                    Sarebbe indubbiamente stato meglio fare il primo trattamento prima del tagliando, tuttavia se non vuoi cambiare presto l'olio, magari aspetta ancora un pò, poi fallo pure. Dopo l'ET, controlla l'olio come diventa se lo vedi molto nero/sporco significa che è stato deterso parecchio, quindi regolati di conseguenza.
                    L'ET non ha nessun problema a restare dentro all'olio anche per tutta la durata di vita dell'olio stesso, a farci propendere per scaricare tutto dopo qualche migliaio di km (mediamente) dipende dalla q.tà di sporco sciolto e deterso il quale và nell'olio e nel filtro.
                    Potresti quindi aspettare ancora qualche migliaio di km, poi tratti con l'Et e lo tieni dentro anche più dei 2-3mila....in base allo sporco che vedi.
                    Mal che vada anticiperai un pò il tagliando successivo.
                    Ricordati invece di farti mettere un goccio d'olio in meno se decidi di completare poi con il Protector.

                    Per l'apparato idraulico abbiamo il ns Hydrodrive, in genere sulle vetture lo si usa sull'idroguida, ma potresti anche impiegarlo sull'olio che comanda la frizione se è idraulica, lì non ci sono avvertertenze o problematiche particolari per cui non c'è un limite vero e proprio..
                    Per quanto riguarda i freni, ci stiamo pensando e studiando da un pezzo...vorremmo fare un qualcosa di nuovo ma per il momento non c'è nulla di concreto.
                    Fai un colpo di tel quì:
                    Motofficina G.P. – Via Torrebianca Parco dei Fiori – 81031 Aversa – Tel. 081/5039843
                    ..oppure da Vassura in sede centrale a Napoli, i quali però hanno anche dei negozi in tutta la Campania, eccoti il number: Tel. 081/5538209
                    Se hai bisogno di altre info scrivi,
                    ciao
                    nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Buonasera, ho acquistato un BMW M5 E34 3,6 del 90 con 153.000 Km. Non so di preciso quando è stato fatto il cambio olio (la targhetta dice circa da 10.000 km). Ho il cambio rumoroso (ulula le tengo la prima verso i 3.000-4000 giri, e un po duro). Mi può indicare come fare il trattamnto e le quantità che mi servono di prodotto? E' il caso di trattare il differenziale (autobloccante al 20 o 25%)
                      grazie
                      antonio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X