Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon nei centro commerciali

    Originariamente inviato da turbonet
    già! e tante cosucce sarebbero andate diversamente

    ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
    ..aggiungo...
    sia in campo automobilistico che politicamente..tipo l'Istria sarebbe ancora Italiana visto che lo è sempre stata da 2000 anni...

    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Città di castello sta a 40 minuti da casa mia... vicina! ;=)

      Ok, grazie per le indicazioni, vedo di fare un salto da Domauto appena posso (penso ad inizio anno nuovo) e vediamo che prendere! ;=)

      Per il gasolio... ora vado da uno, che anche il mecca mi ha consigliato, dove lui va da ormai 20.000 km (sempre quello) e che tra l'altro è il più economico della zona... speriamo bene...
      E veramente... che l'anno nuovo mi porti un po' di fortuna... e magari pure un po' di soldi!!! che non saranno tutto, ma che un po' aiutano! ;=)

      Ciao ciao
      Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

      Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ciao allo staff della sintoflon
        i
        o devo fare il tagliando ai primi del mese, la mia car va per i 100.000 km ...
        vorrei fare qlc trattamento al motore e cambio, mi consigliate di farlo per i km che ho?
        la mia email e':luca_78ts@yahoo.it
        mi potete dire dove posso comprarlo a trieste e quanto costa? (per email)
        i dosaggi, quanto devo mettere.
        ciao e grazie

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon
          Ciao nicy,
          ... ZIP ...
          Lo spray è anche detto...semplicemente puli aspirazione collettori e c'è in versione sia per collettori plastica che alluminio, quest'ultimo più forte il primo più blando per non rischiare di rovinare la plastica.
          ... ZIP ...
          Domauto dovrebbe avere tutto...
          grazie degli auguri che ricambio

          A proposito stò acquistando due Lancia dalle tue parti..(a Città di Castello)

          ciao
          Nicola
          Ciao... riprendo il tuo messaggio ora che ho un minuto in più da dedicarti per farti ancora domande! ehehe
          Il prodotto che in caso andrei a prendere è lo spray puli aspirazione collettori... però volevo capire se devo prendere quello per collettori plastica o alluminio...
          Ho capito che il primo è meno aggressivo... ma uno in base a cosa sceglie?
          La mia è una Alfa 145 1.4 TwinSpark con 120.000 km... quello che vorrei fare (e magari dimmi tu la giusta procedura) è, in fase di tagliando, spruzzare direttamente in aspirazione il prodotto, in modo da poter ripulire l'aspirazione, i collettori, quella roba lì! ehehe
          Naturalmente lo faccio per far del bene alla macchina, e quindi vorrei evitare di usare un prodotto che, si pulisca, ma poi magari mi corroda qualcosa! :=)
          Una volta chiarito il discorso del prodotto... l'uso!! Posso spruzzarlo direttamente prima del debimetro o invece lo devo spruzzare non facendolo finire sul debimetro (in caso hai un prodotto per pulire il debimetro che penso dopo tutti sti km sia bello che sporco)?)?
          Va spruzzato a motore acceso (sempre se ci sta... perchè qualora dovessi levare il debimetro per spruzzare, ho paura che la macchina non stia accesa...)?

          Scusami per la lungaggine... e grazie già da ora per la risposta...
          Sai, con i Nicola ci vuole pazienza! ehehehehe

          Ciao ciao.
          Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

          Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon
            Ciao Belinassu,
            ..se vuoi fare acquisti direttamente quì da noi, basta che tu ci dia oltre al tuo indirizzo un cod. fiscale o partita iva per la ns fatturazione.
            No, no, nessun versamento, paghi semplicemente al corriere quando ti consegna la merce a casa.
            Se hai bisogno facci sapere,
            ciao
            Nicola
            ciao,
            ho trovato il barattolo da 500ml da un rivenditore nella mia città in provincia
            però doveva essere una confezione più vecchia rimasta li da tempo...

            me lo ha messo un po' di più (65€ scontato a 62€ )...la cosa strana è che mi sembrava più denso del solito
            E' una questione di freddo o è perchè si trattava di una vecchia formulazione?
            cmq ho già sintoflonizzato 2 auto e mi appresto a sintoflonizzare anche un camion con la rimanenza...
            La prima auto (1100 benzina mai trattata ) ha sentito subito la differenza,
            la seconda (1400 tdi già ipertrattata) non ho quasi apprezzato l'aggiunta
            è tutto regolare, giusto?
            sciushing and sorbing is not possible

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da belinassu
              ciao,
              ho trovato il barattolo da 500ml da un rivenditore nella mia città in provincia
              però doveva essere una confezione più vecchia rimasta li da tempo...

              me lo ha messo un po' di più (65€ scontato a 62€ )...la cosa strana è che mi sembrava più denso del solito
              E' una questione di freddo o è perchè si trattava di una vecchia formulazione?
              cmq ho già sintoflonizzato 2 auto e mi appresto a sintoflonizzare anche un camion con la rimanenza...
              La prima auto (1100 benzina mai trattata ) ha sentito subito la differenza,
              la seconda (1400 tdi già ipertrattata) non ho quasi apprezzato l'aggiunta
              è tutto regolare, giusto?

              Esattamente che benefici hai notato?

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon
                Ehi Kw.,
                come spesso accade quando compri una vettura usata, meglio metter in preventivo che poi è bene sobbarcarsi anche un bel tagliando visto che, si sà, i venditori tendono a fare le cose al risparmio.
                Premesso questo, l'ottimale sarebbero due cose:
                1) un trattamento/pulizia con una dose di ET che nel tuo caso vista anche la cilindrata sarebbe 500ml, dopodichè magari tra qualche migliaia di km..
                2)..fare un bel il tagliando vedendo di cambiare anche il filtro.
                Ricordo che il ns non è solo un detergente, di quelli ne trovi in qualsiasi centro commerciale, però okkio non è assolutamente la stessa cosa, non lo dico per giustificare un prezzo superiore ma basta che tu ti chieda perchè con certi prodotti ..."10 minuti al minimo e poi scaricare tutto" mentre con l'Et diciamo correre su strada per almeno un'ora e non scaricare subito l'olio. Le differenze sono sia a livello di pulizia, oltre al rivestimento di teflon rilasciato sui metalli.
                Una latta da 500ml il doppio del normale costa 40,70€ +iva in luogo dei 22,80 di quella da 250ml.
                Al limite se il fattore prezzo è preponderante prendi quest'ultima.

                ciao ed auguri anche a te,
                Nicola
                Ciao....scusa la mia ignoranza....adesso ho il livello olio quasi al massimo, se metto 500 ml di trattamento rischio che mi vada oltre il livello del massimo e ciò non va bene.....che dovrei togliere olio dal motore???
                AUGURI aTUTTI!!!
                Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da SkodaWagen
                  Esattamente che benefici hai notato?
                  gli stessi che avevo notato prima...
                  minore rumore meccanico, motore più pronto e corposo, più slegato anche agli alti regimi..
                  sciushing and sorbing is not possible

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da belinassu
                    gli stessi che avevo notato prima...
                    minore rumore meccanico, motore più pronto e corposo, più slegato anche agli alti regimi..

                    Ok, grazie

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da cari
                      ciao allo staff della sintoflon
                      i
                      o devo fare il tagliando ai primi del mese, la mia car va per i 100.000 km ...
                      vorrei fare qlc trattamento al motore e cambio, mi consigliate di farlo per i km che ho?
                      la mia email e':luca_78ts@yahoo.it
                      mi potete dire dove posso comprarlo a trieste e quanto costa? (per email)
                      i dosaggi, quanto devo mettere.
                      ciao e grazie
                      Ciao Cari,
                      ricevuto la mia mail di stamattina? Tutto ok?
                      Aggiungo quì alle descrizioni anche quelle per il Gear Lube: behh ti converrebbe cambiare l'olio che immagino abbia molta strada e asieme al nuovo mescolare anche il flaconcino intero di Gear; agita bene il flacone, dagli una mescolata magari con un cacciavite, svuotalo bene nella caraffa (..insomma non lasciare teflon sul barattolo da gettare), dove metti l'olio cambio e versa tutto nella scatola trasmissione.
                      Fai girare qualche minuto almeno per portare in circolo il prodotto, i risultati arriveranno man mano che corri.
                      ciao
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X