Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Devo cambiare l'olio del cambio e mettero' un 75w/80 insieme al gerarlube,ma il mio dubbio non è ke quest'ultimo rendesse troppo fluido l'olio ke di per se' lo è gia'?

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon
      Ciao locknex,
      ...dammi del tu, ok??
      Anche a me capita a volte la fortuna di trovare qualche auto oramai d'epoca ma ferma e con pochi km: la soluzione ottimale sarebbe di dividere il trattamento in due fasi, con quest'olio vecchio metterci l'Et il quale scioglierà tutte le lacche/morchie/depositi, otturazioni nella succhieruola della coppa insomma pulisce tutto il circuito dell'olio.
      Premetto che l'ET NON DANNEGGIA ASSOLUTAMENTE le guarnizioni, i paraoli e o-ring, vai pure tranquillo, è garantito!!
      Poi quando avrai fatto questa operazione, con olio e filtro puliti, passa pure al Protector.
      Riguardo le quantità avendo la moto immagino la frizione a bagno bisogna moderare i dosaggi, magari però aumentando la frequenza di additivazione nel tempo.
      Allora, riguardo l'Et, scalda il motore, agita la lattina da 250ml versa nell'olio (potresti metterne anche un goccio nel serbatoio benza) e via su strada; come ulteriore precauzione che vale anche per il Protector nei primi minuti vai su extraurbane così non usi intensamente la frizione.
      Dopo il tagliando metti un solo flaconcino di Protector alla volta...uno subito poi magari il secondo (avrà 3kg olio immagino) più in là...oppure anche al prox tagliando..vedi tu..il concetto è di metterne meno am più spesso.

      ciao
      nicola
      Grazie nicola ti dò del tu..Mi sapresti dire dove posso trovare un rivenditore dalle mie parti o ti è impossibile? Io sono di Pescara,grazie ancora, ciao.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da belinassu
        grazie 1000
        penso che comincierà cmq con un solo boccettino (è già tanto convincerlo a spendere 20 euro in un additivo)
        e a sto punto gli lascerò usare il solito olio minerale ...
        per il cambio olio può prolungare un po'? (mi pare cambi ogni 5000km)
        la sfiga di sto motore è che non ha il filtro dell'olio....
        Ciao Belinassu,
        ok propendo anch'io per la tua scelta llora visto e considerato tutto...
        Sì digli di allungare un pò la vita dell'olio..
        Cavoli non avendo il filtro olio lì vedrebbe eccome i miglioramenti all'abbondare del Protector visto che tutta l'usura in meno si traduce in minor q.tà di smeriglio metallico in sospensione con l'olio...

        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Michele12
          il protector l'ho acquistato presso gl oppure lg ricambi
          a rimini
          tuttavia il tipo non era per nulla preparato riguardo i prodotti sintoflon,
          io avendo letto questo 3d qualcosa in + ne sapevo!

          saluti e grazie ancora
          Grazie dell'info...
          vedi l'impreparazione del rivenditore è sempre un'incognita... terremo presente con GL Ricambi!!
          grazie a te,
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Fuel
            Devo cambiare l'olio del cambio e mettero' un 75w/80 insieme al gerarlube,ma il mio dubbio non è ke quest'ultimo rendesse troppo fluido l'olio ke di per se' lo è gia'?
            No Fuel, tranquillo, non lo fluidifica, semmai a voler cercar il pelo sull'uovo essendo un concentrato lo addenserebbe leggerissimamente.
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da locknex
              Grazie nicola ti dò del tu..Mi sapresti dire dove posso trovare un rivenditore dalle mie parti o ti è impossibile? Io sono di Pescara,grazie ancora, ciao.
              Ciao Locknex,
              ovvio, devi darmi del tu...non sò ki sia più vecchio di noi..

              Riguardo i rivenditori..mhmm ne abbiamo pochissimi in zona.. se non son troppo distanti, prova a sentire questi:

              Valentini Racing – Via Vasto 91 – 66013 Chieti Scalo – Tel. 0871/574906 – 347/3353604
              DF Tuning – Via Nazionale Adriatica 5C – 66023 Francavilla (CH) – Tel.085/815633

              ..fammi sapere in ogni caso..
              ciao e grazie a te
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Perfetto ,ti ringrazio, sono molto vicini a Pescara..
                Ti tengo informato, grazie,Andrea.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Nicola ti e' arrivato il PM sulla moto?

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    caro Nicola vorrei un consiglio al riguardo del trattamento più idoneo per un motore 1600 benzina con 82000 km al quale devo sostituire l'olio a breve..

                    mentre che ci sono vorrei un prodotto pulisci iniettori e se lo hai qualcosa per far defluire l'acqua residua nel serbatoio benzina..

                    grazie, Saverio
                    L'immaginazione è più importante della conoscenza!

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      fauley ne parliamo domani di presenza...cmq devi prendere l'engine trattament, fai circa 1000km, poi sostituisci l'olio, e metti 2 boccette di protector...ti spiego meglio domani...

                      MEGANE COACH
                      Powered by Megasquirt II™
                      Il mio canale Youtube
                      ... "e vorrei lasciare la mia auto del '97 Megane Coach a... alla persona che più la merita. A condizione che non scoperchi il tetto come uno stronzo messicano, che non ci dipinga quelle ridicole fiamme gialle come qualsiasi coatto bianco e che non metta sul retro uno di quegli spoiler da checca che si vedono sulle auto dei musi gialli. Fa veramente schifo. Se riesci a non fare tutte queste cose, è tua".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X