Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon
    Bingo!
    Meglio tardi che mai...
    senti,
    mandami anche in pm una tua mail che ti ho scannerizzato tutti i dati che ti servono per la moto..
    ciao
    Nicola
    P.M.
    Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Commenta


    • Re: Protector

      Originariamente inviato da Sintoflon
      ..sì ok...puoi farlo,
      ma per curiosità spiegami perchè vorresti metter il Protector a freddo? E' per farlo contestualmente al tagliando?
      ciao

      Lo metterei quando mi faccio il cambio-olio.

      Seguendo le istruzioni, dovrei prima girare un po' per far scaldare l'olio e poi mettere il Protector...ma l'idea di viaggiare con meno olio (seppur per poco tempo) non mi piace troppo.

      Cosa ne pensi?


      Considera inoltre che potrei fare un trattamento massiccio, quindi l'olio-motore da scaldare sarebbe ancora di meno.
      Ultima modifica di SkodaWagen; 06-03-2006, 22:36.

      Commenta


      • Re: Protector

        Originariamente inviato da SkodaWagen
        Lo metterei quando mi faccio il cambio-olio.

        Seguendo le istruzioni, dovrei prima girare un po' per far scaldare l'olio e poi mettere il Protector...ma l'idea di viaggiare con meno olio (seppur per poco tempo) non mi piace troppo.

        Cosa ne pensi?


        Considera inoltre che potrei fare un trattamento massiccio, quindi l'olio-motore da scaldare sarebbe ancora di meno.
        mi sembra una paranoia inutile...
        sulla mia ho messo 4,0 litri invece di 4,3 e la differenza l'ho messa di protector
        e a 4,0 litri, anche se il livello era basso non andava sotto il livello del minimo...
        per cui se ci giri per il tempo di scaldare il motore non vedo quali problemi possano nascere...
        sciushing and sorbing is not possible

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da bingoDJ
          P.M.
          Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          Bingus
          spero ora tu abbia tutti i dati per poter procedere con la moto.. visto che la bella stagione è alle porte,
          ciao fammi sapere se ti serve altro..
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Protector

            Originariamente inviato da SkodaWagen
            Lo metterei quando mi faccio il cambio-olio.

            Seguendo le istruzioni, dovrei prima girare un po' per far scaldare l'olio e poi mettere il Protector...ma l'idea di viaggiare con meno olio (seppur per poco tempo) non mi piace troppo.

            Cosa ne pensi?


            Considera inoltre che potrei fare un trattamento massiccio, quindi l'olio-motore da scaldare sarebbe ancora di meno.
            Laurin,
            ora ho capito.. ma concordo con Belinassu...
            guarda che se metti ad esempio 4kg olio non tutti servono per lubrificare, molto serve per raffreddare, quindi anche se metti mezzo kg di olio in meno poi dopo 5 minuti aggiungi il Protector la cose è assolutamente ininfluente.!

            Oppure se credi, fai pure come dicevi tu, ovvero miscela il Protector assiem all'olio a freddo...ma tecnicamente il top sarebbe non immettere tutti i 500ml ad esempio in una botta sola..ma in due momenti..bastano anche 10 minuti uno dall'altro..giusto per dargli il tempo di passare il filtro e di andare a stendersi.

            ciao facci sapere
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon
              Bingus
              spero ora tu abbia tutti i dati per poter procedere con la moto.. visto che la bella stagione è alle porte,
              ciao fammi sapere se ti serve altro..
              Peccato che la moto e' dal meccanico da Settembre perche' vista la giovane eta' i pezzi di ricambio non li trovi neanche al museo e se va avanti cosi niente moto quest anno

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da bingoDJ
                Peccato che la moto e' dal meccanico da Settembre perche' vista la giovane eta' i pezzi di ricambio non li trovi neanche al museo e se va avanti cosi niente moto quest anno
                dai non scoraggiarti,
                metti annunci su internet ci sono vari siti di appassionati, io ho trovato di tutto così...eppoi fatti qualche giro a mercatini tipo Reggio Emilia e Imola.. ma è soprattutto con internet che riesci a trovare...

                in bocca al lupo
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon
                  dai non scoraggiarti,
                  metti annunci su internet ci sono vari siti di appassionati, io ho trovato di tutto così...eppoi fatti qualche giro a mercatini tipo Reggio Emilia e Imola.. ma è soprattutto con internet che riesci a trovare...

                  in bocca al lupo
                  Hai qualche sito?
                  Poi basta OT lo prometto

                  Commenta


                  • Re: Protector

                    Originariamente inviato da Sintoflon
                    Laurin,
                    ora ho capito.. ma concordo con Belinassu...
                    guarda che se metti ad esempio 4kg olio non tutti servono per lubrificare, molto serve per raffreddare, quindi anche se metti mezzo kg di olio in meno poi dopo 5 minuti aggiungi il Protector la cose è assolutamente ininfluente.!

                    Oppure se credi, fai pure come dicevi tu, ovvero miscela il Protector assiem all'olio a freddo...ma tecnicamente il top sarebbe non immettere tutti i 500ml ad esempio in una botta sola..ma in due momenti..bastano anche 10 minuti uno dall'altro..giusto per dargli il tempo di passare il filtro e di andare a stendersi.

                    ciao facci sapere

                    Ok, grazie.

                    Beh ancora non l'ho comprato. Devo fare il maxi-ordine, non so se ricordi (capisco che hai tantissimi clienti).
                    A questo punto farò come mi avete detto voi.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Sera a tutti...
                      HO PROVATO IL SINTOFLON TRATTAMENTO BENZINA PULIZIA INIETTORI..
                      beh, devo dire di aver usato un paio di volte, negli anni passati un altro prodotto della grande distribuzione (boccetta nera..) sulla mia Bravo 1.6 16V mot. torque del 2001, constatandone il funzionamento. In realta' un po' di dubbio ke il prodotto avesse davvero funzionato l'ho sempre avuto. Tutto sommato credo pero' ke quei prodotti siano effettivamente serviti..
                      Circa una settimana fa ho comprato l'analogo prodotto di pulizia iniettori benzina della Sintoflon, dopo circa 25.000Km che non pulivo gli iniettori..
                      SBALORDITIVO e' il commento + appropriato !
                      Ho versato il prodotto nel serbatoio in riserva, mi sono avviato verso il benzinaio + vicino, a circa 10km da casa mia ed ho messo 40,00€ di benza..
                      gia' dopo 100 - 150km l'auto e' rinata!
                      Il motore e' davvero + fluido a prendere coppia, e' come se la pulizia avesse rivitalizzato il motore...so ke sembra strano, ma e' cosi' !
                      E' piu' pronto, e , strano ma vero, il rumore al minimo mi sembra calato..(?); cioe' e' piu' costante, senza quelle piccole oscillazioni di velocita'.
                      Purtroppo continua a non partire immediatamente appena girata la chiave, ma credo sia colpa della qualita' non eccelsa della benzina del mio distributore Tamoil (con la V-power appena giro la chiave e' in moto...).
                      Non sapevo se scrivere nel forum i "risultati " della mia esperienza con questo prodotto, ma sono cosi' contento ke la mia auto e' tornata ai "vecchi" livelli prestazionali che ho DOVUTO FARLO.
                      Ora la domanda nasce spontanea: gli iniettori e la cam. di combustione del mio motore erano davvero cosi' sudice?? ahahahah, probabile...
                      Ok, vi assicuro ke sono stato il piu' obiettivo possibile. Prossimamente provero' il Sintoflon ET, speriamo bene...ma se le premesse del Marchio sono queste...!
                      Vi faro' sapere.
                      Ciao a tutti
                      Andrea - Bologna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X