Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perfetto!
    Grazie Nicola

    Commenta


    • Ero scettico

      ma ho messo l'ET nel motore e il Gear-lube, ho fatto Roma-Palermo a 140 di media, e la macchina si è accontentata di un solo pieno di bludiesel...che dire

      FENOMENALE

      inoltre va detto che la macchina era molto più reattiva,sembrava un'altra!
      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

      Commenta


      • Re: Ero scettico

        Messaggio originariamente postato da Bruno_Jtd
        ma ho messo l'ET nel motore e il Gear-lube, ho fatto Roma-Palermo a 140 di media, e la macchina si è accontentata di un solo pieno di bludiesel...che dire

        FENOMENALE

        inoltre va detto che la macchina era molto più reattiva,sembrava un'altra!
        Ciao Bruno JTD,
        che dire... ,
        grazie, queste sono le cose che ti danno le soddisfazioni!
        ciao
        Nicola
        Sintoflon
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Ciao Nicola! come va??? leggo con piacere dei tuoi successi... una curiosità:
          il prodotto che mi hai mandato con su scritto "aspirazione Fulvia" è praticamente ET o qualcosa di leggermente diverso?? Ti spiego perchè te lo chiedo: poichè come sai il mio motore è nuovo (appena 20.000 km) e la testa l'ho cambiata circa 10.000 km fa, vorrei utilizzare questo prodotto in altra maniera.

          Ho letto che si può mettere nella benzina...mi spieghi meglio..vantaggi/dosaggi etc??? e poi...se si può fare....posso anche utilizzare contemporaneamente l'additivo per la verde???

          ho provato a mettere la cera sul tetto della 155...che faticaccia!!!!
          Ciao e a presto!
          Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
          Alfa Romeo 155 1.700 TS
          Lancia Fulvia 1.100 1963
          "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

          Commenta


          • anch' io....

            ciao, sintoflon!


            ho letto che 6 d treviso!


            anch' io abito da quelle parti, ed apprezzando le testimonianze dei varii utenti del 3d e del forum in generale, volevo chiedere se , cortrsemente potrei avere da te il nominativo ed eventuale recapito, di rivenditori della tua gamma completa, nella provincia d TV e d PN.


            grazie 1000 e riporterò le mie impressioni appena fatto il primo " trattamento "



            ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da variante
              Ciao Nicola! come va??? leggo con piacere dei tuoi successi... una curiosità:
              il prodotto che mi hai mandato con su scritto "aspirazione Fulvia" è praticamente ET o qualcosa di leggermente diverso?? Ti spiego perchè te lo chiedo: poichè come sai il mio motore è nuovo (appena 20.000 km) e la testa l'ho cambiata circa 10.000 km fa, vorrei utilizzare questo prodotto in altra maniera.

              Ho letto che si può mettere nella benzina...mi spieghi meglio..vantaggi/dosaggi etc??? e poi...se si può fare....posso anche utilizzare contemporaneamente l'additivo per la verde???

              ho provato a mettere la cera sul tetto della 155...che faticaccia!!!!
              Ciao e a presto!
              Ciao VAR. 10.16,
              quel prodotto nella lattina bianca è in pratica dell'ET anche se leggermente più fluido per esser "digerito meglio" nella benzina.
              Tu, lo puoi nebulizzare direttamente dentro i carburatori togliendo i filtri, oppure mettere nel serbatoio benzina così ti tratta anche la pompa benzina che senza piombo lavora in carenza di lubrificazione.
              Per i dosaggi, ti conviene suddividere quei 300ml e metterne un goccio alla volta; ad es nelle mie Fulvia io ne metto un mezzo bicchiere ogni 10-15 litri senza alcun problema.
              Oltre a teflonare la pompa benzina, mantiene puliti i carburatori e lubrifica anche le guide valvola, e la parte alta della camera di scoppio.
              E' molto probabile che tu possa avvertire una maggior compressione ed il motore che gira leggermente meglio.
              Certamente lo puoi utilizzare assieme all'additivo sostitutivo del piombo, che nel tuo caso, è a base di Manganese + Teflon (agita il flaconcino prima di utilizzarlo).
              La cera: ma, hai provato sul Blu Lancia??
              ciao
              Nicola
              Sintoflon
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: anch' io....

                Messaggio originariamente postato da turbonet
                ciao, sintoflon!


                ho letto che 6 d treviso!


                anch' io abito da quelle parti, ed apprezzando le testimonianze dei varii utenti del 3d e del forum in generale, volevo chiedere se , cortrsemente potrei avere da te il nominativo ed eventuale recapito, di rivenditori della tua gamma completa, nella provincia d TV e d PN.


                grazie 1000 e riporterò le mie impressioni appena fatto il primo " trattamento "



                ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
                ciao turbonet,
                sì, siamo praticamente a Conegliano, vicini all'uscita dell'autostrada; se ti risultasse comodo puoi passare di qua.

                Io comunque ti dò dei nominativi tra TV e PN di ricambisti che hanno i ns prodotti:

                - ERICA ric. V.le Italia 193, Conegliano
                - RECAM via Verdi 57, Oderzo
                - Nuova Autoparti, via Aquileia 48 Pordenone
                - Ric. De Luca, V.le Venezia n97 Pordenone.

                Per ogni altra necessità siamo a disposizione.

                ciao
                Nicola
                Sintoflon
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Sintoflon
                  Ciao VAR. 10.16,
                  ........
                  Certamente lo puoi utilizzare assieme all'additivo sostitutivo del piombo, che nel tuo caso, è a base di Manganese + Teflon (agita il flaconcino prima di utilizzarlo).
                  La cera: ma, hai provato sul Blu Lancia??
                  ciao
                  Nicola
                  Sintoflon
                  Ciao Meccanico!! grazie per i consigli preferirei mettere quel prodotto nel serbatoio perchè mi è impossibile vaporizzarlo a casa e non voglio rischiare ogni quanto bisogna ripetere questo trattamento?? sai vorrei avere quella spinta in più necessaria a bastonare le inglesine durante le gare di regolarità.....
                  La cera non ho ancora avuto modo di provarla sul BluLancia e l'ho provata (per fare prima....) sul tetto della 155 che è nero met. Secondo me l'ideale è stenderla con una spugnetta umida, un pò come si fa con altre cere, perchè con la sola ovatta asciutta è + difficile rimuovere dopo gli aloni sulle tinte scure.
                  Purtroppo...da un pò non riesco più a trovare tanto tempo libero..per dirtene una...sabato ho combattuto l'intera giornata sulla Fulvia per sistemare alcune cosette in sospeso..... però è sempre un piacere mettere le mani su quella macchina.....
                  Ci sentiamo! A presto!
                  Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                  Alfa Romeo 155 1.700 TS
                  Lancia Fulvia 1.100 1963
                  "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

                  Commenta


                  • Urgente...

                    Il negoziante mi ha dato 2 barattolini di Protector Racing Formula invece del protector normale, perchè non lo aveva prontaconsegna.
                    Devo trattarci la mia clio che ha 30.000 Km, che faccio, uso questo o mi faccio ordinare il protector normale e questo lo restituisco?

                    Questo Racing Formula poi, è un po' troppo denso, è praticamente tra lo stato gelatinoso e quello solido. Se non lo mescolo con qualcosa non credo che uscirà dal barattolino.
                    E' normale che sia così o è andato a male?

                    Vi prego, rispondete in fretta.

                    Se sei incerto... ... ...boh!

                    Commenta


                    • Ah dimenticavo...
                      questo racing formula ha il barattolo trasparente, il tappo giallo e l'etichetta nera adesiva

                      Se sei incerto... ... ...boh!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X