Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Kal-El 82
    Protector messo a 19.000Km circa....Adesso ne ho 20.200 e la macchina non ha mangiato ancora un gr.di olio......Continuo a sperare che faccia cosi',mi sembra troppo bello per essere vero.....
    Ciao Kal-El, quanto olio ti mangiava prima? Sono molto curioso visto che ho una celica con quei motori sfigati (1lt ogni 2000km!!) e sono in procinto di iniziare il trattamento ET Che protector hai usato? normale o HV? Grazie

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Igno
      Ciao Kal-El, quanto olio ti mangiava prima? Sono molto curioso visto che ho una celica con quei motori sfigati (1lt ogni 2000km!!) e sono in procinto di iniziare il trattamento ET Che protector hai usato? normale o HV? Grazie
      Prima del trattamente,circa 1 litro ogni 1500-2000Km
      Adesso,speriamo che migliori......SPERIAMO!!!!!>Protector normale,non racing

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon
        Alby..

        allora.. scusa il ritardo..ieri abbiamo spedito alla fine il leadex con ptfe a Autosprint..
        Tu non ti preoccupare vai pure quando vuoi a prendertelo: il prezzo lo sai, se fanno i furbi lasciaglielo, comunque faccio fare anche una telefonata per avvertirli che l'articolo in più messo dentro nell'ordine non è uno sbaglio!
        Grazie per i tuoi commenti sull'Artigiana, terremo presente nell'indirizzare la gente..

        Senti, riguardo la 500 se il filtrino lo vedi trasparente lascialo lì..a volte capita perchè non ci si fa caso che sia tutto scuro ..pieno di melma..in queli casi andrebbe cambiato.
        Con il filtro che hai usa pure tutto il Leadex ptfe che vuoi..nessun problema..
        Io sulle mie storiche ho fatto delle prove apposta per verificare anche questo e ti posso dire che nemmeno mettendo 4-5 volte il dosaggi succede nulla.
        Sul tappino di scolo invece..ehmm non sò dove e se ci sia sulla 500..beh se lo trovi, utile ogni tanto una pulita, ma ovviamente non star a smontarti mezza macchina per stà sciocchezza eh!

        ciao
        tiringrazio!!! mi hai detto che dovrebbe costare sui 15euro giusto?
        Spero di riuscire a passare nei prox giorni (se fossero aperti, domani pomeriggio).

        Mi sembra giusto elogiare chi se lo merita

        Nel dubbio ieri ho cambiato il filtro benzina e devo dire che di schifezze c'erano dentro

        Per pulire il serbatoio dovrei scollegare tutto e smontarlo ... mi sa che non farò questo lavoro, almeno nel breve
        Ti ringrazio ancora e ti farò sapere su impressioni con Leadex+Ptfe.
        Ciaoooo
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon
          Ciao belin..
          leggo solo ora questo tuo post...,
          dove lo useresti il Leadex?
          Lo scooter è 4T?
          Auto è storica o gas?
          Città..che non mi ricordo più???

          ciau
          mah lo metterei nelo scooter 4T dato che ogni tanto lo faccio andare ad alcool
          (a proposito sarà solubile anche nell'alcool sto leadex+ptfe?)
          e potrei metterlo anche nel 1.1 fire dell Y (va a benzina e basta)

          poi c'è mio padre che ha due storiche (maggiolino 1.6 del '79 e renault 4 850 dell'83)
          ma non so se si merita l'additivo.....lui va finchè ce n'è....

          cmq avevo visto che spedivi a autosprint a Ge....
          Ultima modifica di belinassu; 09-06-2006, 10:30.
          sciushing and sorbing is not possible

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Kal-El 82
            Prima del trattamente,circa 1 litro ogni 1500-2000Km
            Adesso,speriamo che migliori......SPERIAMO!!!!!>Protector normale,non racing
            Ciao Koup-El 82..
            grazie per le positive news..speriamo che continui così..

            senti, una domanda: ora assieme al Protector hai usato lo stesso olio di prima o hai fatto variazioni??

            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da albegerm
              tiringrazio!!! mi hai detto che dovrebbe costare sui 15euro giusto?
              Spero di riuscire a passare nei prox giorni (se fossero aperti, domani pomeriggio).

              Mi sembra giusto elogiare chi se lo merita

              Nel dubbio ieri ho cambiato il filtro benzina e devo dire che di schifezze c'erano dentro

              Per pulire il serbatoio dovrei scollegare tutto e smontarlo ... mi sa che non farò questo lavoro, almeno nel breve
              Ti ringrazio ancora e ti farò sapere su impressioni con Leadex+Ptfe.
              Ciaoooo
              Ciao Alby,
              kakkio..mi son scordato di chiedere se hanno telefonato ad Autosprint.... chiedo scusa ma tra mille cose...(vedo di rimediare domattina) comunque
              sì confermo..a rigor di logica 12+20%iva = 14,40€

              Hai cambiato il filtrino?? meno male che costano una stupidata!! Non volevo allarmarti, beh comunque visto che l'hai cambiato..meglio..non hai buttato nulla visti i costi irrisori!
              Ma non smontarti il serbatoio..che dopo magari cominciano a perderti guarnizioni, manicotti ecc...lascia stare, solo se trovi un tappo di scolo..aprilo, altrimenti pazienza...cambierai i fispa magari ogni anno o due!!

              Riguardo l'uso del Leadex...ti anticipo subito io..non aspettarti nulla di grande..perchè in questo caso è un qualcosa che non si avverte facilmente..al limite solo un leggero miglioramento globale di erogazione..meno vibrazioni ma nulla più..il vero risultato lo darà nel tempo...ovvero rallentare al max il decadimento di fascia superiore, valvole ecc...

              ciau..
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da belinassu
                mah lo metterei nelo scooter 4T dato che ogni tanto lo faccio andare ad alcool
                (a proposito sarà solubile anche nell'alcool sto leadex+ptfe?)
                e potrei metterlo anche nel 1.1 fire dell Y (va a benzina e basta)

                poi c'è mio padre che ha due storiche (maggiolino 1.6 del '79 e renault 4 850 dell'83)
                ma non so se si merita l'additivo.....lui va finchè ce n'è....

                cmq avevo visto che spedivi a autosprint a Ge....
                Ciao belin..

                anche nello scooter l'alcool??
                Mah..onestamente non ho mai provato a mixare il Leadex sull'alcool... ma non credo ci siano problemi, e se ce ne dovessero esser, arebbero magari di solubilità perchè a livello di camera di scoppio andrebbe benissimo.. prova con un goccio e poi vedi..

                Negli altri mezzi invece andrebbe bene...a cominciare dalle due storiche!!! che hanno più bisogno della Y!!!
                Ricordo che il Leadex è un prodotto di protezione..di lubrificazione..ma non ha finalità prestazionali..per quelle c'è il Savekat da mettere nella benza..ovvero l'equivalente del Dieselube..ma stavolta per benzine.

                Senti, se non ti è scomodo..abbiamo mandato un Leadex con ptfe anche a: Officina Motor Più – Via F. Dal Canto 11R – 16164 GE-Pontedecimo – Tel. 010/794835

                buon venerdì sera...

                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon
                  Ciao Alby,
                  kakkio..mi son scordato di chiedere se hanno telefonato ad Autosprint.... chiedo scusa ma tra mille cose...(vedo di rimediare domattina) comunque
                  sì confermo..a rigor di logica 12+20%iva = 14,40€

                  Hai cambiato il filtrino?? meno male che costano una stupidata!! Non volevo allarmarti, beh comunque visto che l'hai cambiato..meglio..non hai buttato nulla visti i costi irrisori!
                  Ma non smontarti il serbatoio..che dopo magari cominciano a perderti guarnizioni, manicotti ecc...lascia stare, solo se trovi un tappo di scolo..aprilo, altrimenti pazienza...cambierai i fispa magari ogni anno o due!!

                  Riguardo l'uso del Leadex...ti anticipo subito io..non aspettarti nulla di grande..perchè in questo caso è un qualcosa che non si avverte facilmente..al limite solo un leggero miglioramento globale di erogazione..meno vibrazioni ma nulla più..il vero risultato lo darà nel tempo...ovvero rallentare al max il decadimento di fascia superiore, valvole ecc...

                  ciau..
                  domani mattina (sabato) vorrei andare a ritirare il prodotto, dovrebbe essere già nel loro negozio da oggi? 14.40 ok capo

                  Ma si il filtro mi pare averlo pagato 1.8euro, si può fare, cambio una volta all'anno. Di sporcizia ce n'era svuotandolo

                  Il serbatoio della 500 non ha rubinetti o dadi di scolo è una specie di cisterna che si può svuotare solo smontandola mi sa che desisterò su questo lavoro

                  A me non interessano prestazioni sulla 500, l'importante è preservare il + possibile la vecchiaia e posticipare problemi e sostituzioni .

                  Ti farò sapere
                  grazie ancora
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon
                    Emiliano,
                    ok..sul discorso libretto (casa che sconsiglia altri prodotti al di fuori di quelli ufficiali)..è la solita vecchia storia per metter le mani avanti sia in caso di danni dovuti a prodotti poco seri e degli accordi commerciali che pretendono in cambio l'uso solo di determinati prodotti.
                    Posso solo assicurarti che i ns prodotti vanno bene sulla tua Honda allo stesso livello di un altro motore, quindi visto il bassissimo kilometraggio ti consiglierei solo due "voci":
                    Protector ad olio nuovo, per abbattere sin da nuovo l'usura e rallentare al max il processo di logorio meccanico.
                    Dieselube..utilissimo almeno almeno al livello del Protector stesso, per lubrificare pompa ed iniettori evitando l'usura precoce dovuta all'assenza di zolfo, evitando quindi il logorio e il decadimento prestazionale come anche i danni/grippaggi dovuti alle tracce d'acqua. Migliora al contempo le prestazioni/consumi (si ripaga da s&#232 e aumenta il rendimento..usalo con gasoli normali.

                    Basta..direi che quanto sopra siano i due prodotti più importanti nel tuo caso..

                    ciao

                    Dove potrei trovare i vs prodotti in zona Nord Monza??
                    Ma il Dieselube va aggiunto all'1% ho letto bene?
                    Per 6 kg di olio motore quanto protector dovrei usare?
                    Ultima modifica di alfabeto; 10-06-2006, 16:17.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Salve, se non è possibile acquistare direttamente dalla Sintoflon, dato che i negozi on line (come SpeedUp) non hanno tutti i prodotti che mi servono, dove posso trovarli a Roma? (A prezzi non sensibilmente più alti)

                      Grazie!
                      Carburatore.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X