Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da fgmaker
    Ho una vecchia Renault espace del 1985 2000 con impianto a metano, ero interessato al vostro prodotto sintoflon et , potreste dirmi dove posso acquistarlo.
    Dimenticavo vivo a Brescia e lavoro a Milano.
    Grazie
    ciao, per la risposta aspetta le info di nicola........però volevo chiederti.... a proposito di Espace (1° serie vero ??)... è vero che scalda molto ?? ....

    Un saluto
    Meglio prevenire che curare

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Si proprio la bellissima prima serie.
      Per quanto riguarda la tua domanda direi che a benzina mi sembra nella norma
      a metano sicuramente scalda di piu'
      Devo intuire che anche tu sei il felice possessore di una simile magnifica auto?

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da pikkioforte
        GRAZIE NICOLA
        Un curiosita':
        Quando dici.... Meglio piuttosto un pò meno ma più spesso....cmq ti rieferisci al rabbocco per mancanza d'olio, oppure mettere del protector, tipo un flaconcino ogni tot km pur avendo il livello ok?

        ciao e ancora gazie!!
        Pikkio,
        così in generale...periodicamente l'aggiungere un pò di Protector sarebbe ideale.. quando dico "un pò meno ma più spesso" intendo dire che..a parità di spesa, piuttosto che metter una grande q.tà di Protector iniziale e poi basta per lungo tempo, meglio spezzettare la quantità ma fare dei rabbocchi periodici.
        Questo perchè la curva di abbattimento d'usura fino al 10-15% circa cade in picchiata, poi rallenta..

        Riguardo la quantità d'olio..metti pure il Protector quando vuoi..è indipendente...

        se mi son spiegato male..chiedimi info!
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da fgmaker
          Ho una vecchia Renault espace del 1985 2000 con impianto a metano, ero interessato al vostro prodotto sintoflon et , potreste dirmi dove posso acquistarlo.
          Dimenticavo vivo a Brescia e lavoro a Milano.

          Grazie
          Ciao Fgmaker,
          grazie per l'interesse verso i ns prodotti; ti giro subito qualche nominativo sia di Milano che di Brescia..
          fammi sapere se ti serve altro..,
          ciao!



          Milano
          9000 Giri – Viale Piceno 3 – 20129 Milano – Tel. 02/7383175
          Ric. Auto Access. OVRAM – Viale Campania 29- 20133 Milano - Tel. 02/7383000
          Ricambi Accessori Giambellino – Largo Giambellini 122 – 20146 Milano – Tel. 02/48302455
          Autoforniture Lodi – viale Isonzo 4 – 20135 Milano – Tel. 02/5453506

          Brescia
          Il Ricambio Bresciano – Via Gualla 22 – 25123 Brescia – Tel. 030/307934
          Nuova Aram – via Pittori Paglia 8 - 25121 Brescia – Tel. 030/3750140
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao Nicola come va?
            Non ci sono nuovi negozi riforniti dalle mie parti?

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da fgmaker
              Si proprio la bellissima prima serie.
              Per quanto riguarda la tua domanda direi che a benzina mi sembra nella norma
              a metano sicuramente scalda di piu'
              Devo intuire che anche tu sei il felice possessore di una simile magnifica auto?
              ciao, ho un caro amico che possiede "la madre" di tutte le monovolume.......
              2.000 Benzina e la temperatura di esercizio mi è sempre sembrata un po alta.....chiedevo conferma..... ma l'amico non ci fa granchè di manutenzione.

              L'anno scorso l'ho "costretto" a cambiare il liquido di raffreddamento .......credo mai cambiato..... solo rabbocchi.

              comunque se userai i prodotti sintoflon noterai la differenza: sono ottimi.

              Un saluto
              Meglio prevenire che curare

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon
                Pikkio,
                così in generale...periodicamente l'aggiungere un pò di Protector sarebbe ideale.. quando dico "un pò meno ma più spesso" intendo dire che..a parità di spesa, piuttosto che metter una grande q.tà di Protector iniziale e poi basta per lungo tempo, meglio spezzettare la quantità ma fare dei rabbocchi periodici.
                Questo perchè la curva di abbattimento d'usura fino al 10-15% circa cade in picchiata, poi rallenta..

                Riguardo la quantità d'olio..metti pure il Protector quando vuoi..è indipendente...

                se mi son spiegato male..chiedimi info!
                ciao
                Ogni quanti km e in ke quantita' mi consigli di raboccare con il protctor indipendentemente se il livello dell'olio e' ok o meno?

                ciao e grazie mille!!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Salve.

                  Dopo l'estate vorrei fare un bel tagliando (giakkè devo fare altri lavori di meccanica) settembre-ottobre..... vorrei ricambiare l'olio (ora quasi 3000km..) quest'estate penso di fare almeno + di 1000km.....

                  cmq.... vorrei prima fare un bel lavaggio motore, poi vorrei mettere insieme all'olio nuovo il SINTOFLON E.T.

                  e al cambio il GEAR LUBE.......

                  mi fido della sintoflon..........

                  ma nn avendolo mai provato io personalemente...... nn so.......

                  voi come vi siete trovati?

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    E' normale che l'olio motore dei diesel si sporchi piu' velocemente dei benzina??

                    26000KM appena tagliandata (200 km) e l'olio comincia gia ad essere nero

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Non riesco a trovare il Sintoflon Racing Protector nella mia zona, come posso fare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X