Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon
    Quanto hai intenzione di mettercene? Leggo di mezzo litro...
    Ops... è stato un errore, intendevo 250 ml fermo restando che eventuali rabbocchi a metà vita dell'olio pensavo di effettuarli con solo Protector (ho la fortuna di avere la macchina che consuma poco olio e credo che con il trattamento ne consumerà ancora meno ).

    Riguardo la scelta tra i due, normalmente nei Diesel il Racing è un pò "sprecato" però vedo che alcuni (anche tra voi) ci segnalano che si son trovati meglio con questo, onestamente non credo ci sia molta differenza, puoi sempre provare come anche mixarli...
    Mi diresti brevemente che differenza c'è tra i due??
    Grazie in anticipo per la disponibilità..

    P.S. leggo Torino...forse sarò lì sabato per i festegiamenti del Centenario..
    Leggi bene... Torino, ma sinceramente appena posso cerco sempre di scappare via!!!!
    Cià cià dal Ricca

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Carissimo Nicola,scusa se mi permetto la confidenza, rivenditori qui a Bologna della linea prodotti Sintoflon ... a parte il preparatore che mi avevi indicato ?

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon
        Ok, fai pure così, dopo il trattamento a seguito della detergenza dell'ET...dacci comunque un'okkiata per vedere quanto nero/sporco diventa perchè se mangia olio di certo sarà un pò sporco...
        BHE QUELLO CHE avevo prima...sulle viti x tenere le camme aveva delle chiazze di nero imbressionanti..
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon
          Sì il Savekat (SK) ha in sintesi queste funzioni:
          - lubrifica
          - migliora combustione e resa prestazionale/kilometrica
          - mantiene pulita l'iniezione
          - evita degrado del kat

          ciau
          ogni quando si consiglia di usarlo?
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Ciao Nicola come va?
            Cosa sarebbe questo SK?
            Hai per caso novita' in listino?

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon
              Ciao david ,
              in pratica il Protector crea una pellicola anti usura sugli organi che raggiunge veicolato dall'olio motore; questa pellicola come tutte le cose un pò alla volta si consuma esaurendosi, ecco perchè consigliamo un reintegro ad ogni nuovo olio così da riportare sempre del materiale fresco per mantenere la protezione nel tempo.
              A livello di quantità, varia in base alla grandezza delle superfici da trattare e al grado di abbattimento d'usura desiderato; mediamente consigliamo almeno due flaconcini da 125ml la prima volta e poi almeno un flacone ad ogni tagliando, come minimo, ma visto che oggi gli oli li fanno durare 20-30k km un ulteriore reintegro a metà vita olio sarebbe ideale.
              ciao
              nicola
              GRAZIE NICOLA X LA RISP CHIARISSIMA!!
              senti ma questa pellicola man mano che si consuma dove va a finire!!???
              genera morchie o altro come una normale usura del motore!!!???

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao a tutti, io non vorrei essere la pecora nera del gruppo, ma ho utlizzato il Sintoflon ET in un TT 225cv con 60 mila km: risultato nessuna differenza! Adesso devo cambiare l'olio e non so se procedere con il protector (fidandomi delle vostre risposte/epserienza) oppure lasciar perdere! Voi cosa dite?

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  ciao, giusto per sapere quanto ET in quanti Lt. di Olio ??

                  Hai proceduto secondo quanto consigliato ?? (tempi e modi)

                  L'olio presente ha cambiato sensibilmente colore ??

                  In ogni caso L'ET è + pulente che lubrificante........sei al 50% del trattamento standard.
                  Con il Protector, in giusta dose, si ottengono i risultati finali e decisivi......solitamente.

                  Poi.....aspettiamo il buon Nicola per eventuali info supplementari.

                  Un saluto
                  Meglio prevenire che curare

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    nn vorrei essere anche io la pecora nera ma lo chiedo anche per testare l'efficacia.......come posso vedere se questa pellicola funziona veramente!!!???? una volta mi hanno detto che i fire hanno sul tappo dello scolo olio della coppa una calamita che raccoglie i residui ferrosi trasportati dall'olio e da li si può vedere quanto si è usurato!!!! è vero tutto ciò????
                    potrei vederlo da li????? protector=trovare quasi niente!!!!!!??????

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ciao ho bisogno di una dritta dato che ho fatto il trattamento con protector racing sulla mia saxo 1.6 16v ed è andato alla grande (15 km/l con macchina carica e clima acceso ad andature non sempre al codice della strada) oggi ho preso il gear lube cosi cambio l'olio del cambio e lo aggiungo qualcuno sa indirizzarmi su dove sono posizionati il tappo di carico e di scarico sul cambio di
                      questo motore?
                      SE SEI INCERTO TIENI APERTO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X