Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    in questo momento nn mi ricordo però ti so dire ke levi i tappi ti dovrai procurare due guarnizioni nuove...
    ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      E' arrivato il momento del cambio olio x il mio 1.6 8v peugeot, l'ultima volta ho messo solo il protector racing visto il basso chilometraggio del motore, stavolta, vorrei dare prima una bella pulita kn l'ET: Ne metto 250 ml o meno? Lo aggiungo a motore bollente? Sul sito indica di tenerlo almeno 2k km, meglio se lo tengo anke di +? Poi al cambio dell'olio metto altri 250 ml di protector? Visto ke probabilmente utilizzerò un bardhal, nn ci sono controindicazioni x olii ke contengono già degli antiattrito?
      Scusa se ti ho tempestato di domande, ma voglio sfruttare al meglio le potenzialità di questo ottimo prodotto!
      Ciao e grazie
      ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Ricca80
        Ops... è stato un errore, intendevo 250 ml fermo restando che eventuali rabbocchi a metà vita dell'olio pensavo di effettuarli con solo Protector (ho la fortuna di avere la macchina che consuma poco olio e credo che con il trattamento ne consumerà ancora meno ).



        Mi diresti brevemente che differenza c'è tra i due??
        Grazie in anticipo per la disponibilità..


        Leggi bene... Torino, ma sinceramente appena posso cerco sempre di scappare via!!!!
        Ric.,
        forse i 250ml che intendevi son di ET del primo trattamento e poi x i successivi cambi olio o comunque i rabbocchi, passa pure al Protector.
        La differenza tra i due Protector su un Diesel credo sia piccola e che quindi sia conveniente andare di Protector normale, anche se alcuni di voi su alcuni motori (Diesel) dicono di trovarsi meglio con il Racing.
        Prova se voui....

        Scusa la fretta...
        ciau
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da ilConte
          Carissimo Nicola,scusa se mi permetto la confidenza, rivenditori qui a Bologna della linea prodotti Sintoflon ... a parte il preparatore che mi avevi indicato ?
          Eccoli, non molti..:

          Pincio Auto Service – Via Indipendenza 71 – 40121 Bologna – Tel. 051/245469
          Ancarani Ricambi – Via Emilia Levante 454 – 40068 Idice – S. Lazzaro – Tel. 051/6255020
          Walther Volta – Via Toscana 33 – 40141 Bologna – tel. 051/476855
          Elaborazioni Gamberini – Via dell’Artigianato 18 – 40057 Granarolo E. – Tel. 051/761409

          Se per caso capiti invece dalle parti di Modena lì ne abbiamo a volontà..
          ciao e grazie
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da puntomjet
            BHE QUELLO CHE avevo prima...sulle viti x tenere le camme aveva delle chiazze di nero imbressionanti..
            PuntoMj,
            a cosa ti riferisci con quel "prima"?
            Ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da albegerm
              ogni quando si consiglia di usarlo?
              Alby..,
              è pensato, come il Dieselube per un uso costante o comunque a piacimento ed è un prodotto pensato per ripagarsi con il solo risparmio di benza...
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da bingoDJ
                Ciao Nicola come va?
                Cosa sarebbe questo SK?
                Hai per caso novita' in listino?
                Hei Bingo,
                SK è il codice del Savekat che è in pratica il prodotto equivalente del Dieselube, ma per i motori a benza, per migliorare funzionamento e durata degli organi interessati dal carburante, la combustione, le prestazioni e salvaguardare l'efficienza del kat.
                ciau
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon
                  PuntoMj,
                  a cosa ti riferisci con quel "prima"?
                  Ciao
                  al 20k della selenia..se sono in tempo dopo vado a comperare l'additivo
                  quasi quasi prendo anche quello x pulire gli iniettori..
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da david2
                    GRAZIE NICOLA X LA RISP CHIARISSIMA!!
                    senti ma questa pellicola man mano che si consuma dove va a finire!!???
                    genera morchie o altro come una normale usura del motore!!!???
                    David,
                    no, in genere il rivestimento finchè c'è lavora, alla lunga una parte la perdi ai tagliandi e l'altra consumandosi diventa gas senza lasciare residui da decomposizione solidi.
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da TTech225
                      Ciao a tutti, io non vorrei essere la pecora nera del gruppo, ma ho utlizzato il Sintoflon ET in un TT 225cv con 60 mila km: risultato nessuna differenza! Adesso devo cambiare l'olio e non so se procedere con il protector (fidandomi delle vostre risposte/epserienza) oppure lasciar perdere! Voi cosa dite?
                      Ciao TTech,
                      hai fatto bene a scrivere..,
                      allora, lo scopo del trattamento è la protezione degli organi meccanici sottoposti ad usura al fine di rallentare al massimo il normale decadimento di questi. Su questo punto che è oggettivo i risultati sono garantiti e si apprezzano nel tempo.
                      Uno degli aspetti secondari e derivanti dalla minore usura è anche un certo (più o meno) miglioramento prestazionale a volte più evidente altre meno a seconda di molti fattori che interagiscono e su questo punto non sempre si avvertono le stesse migliorie su tutte la auto trattate.
                      Per esempio se metti la tua car sui rulli e la tratti vedrai oggettivamente piccole o grandi differenze che siano ma saranno riscontrabili ad esempio potrà prendere + cv oppure come anche migliorare la curva di erogazione, caleranno le temperature olio, i consumi ecc..
                      Nel tuo caso su quel motore turbo credo che qualcosa dovresti avvertire a livello di fluidità cioè di curva di erogazione della coppia e forse sui consumi.
                      Se posso essere utile..sono quì
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X