Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da david2
    nn vorrei essere anche io la pecora nera ma lo chiedo anche per testare l'efficacia.......come posso vedere se questa pellicola funziona veramente!!!???? una volta mi hanno detto che i fire hanno sul tappo dello scolo olio della coppa una calamita che raccoglie i residui ferrosi trasportati dall'olio e da li si può vedere quanto si è usurato!!!! è vero tutto ciò????
    potrei vederlo da li????? protector=trovare quasi niente!!!!!!??????
    David,
    a quanto detto sopra nell'ultimo post a TTech aggiungo che questo abbattimento dell'usura in relazione alla quantità di Protector usato lo potrai anche riscontrare come ulteriore parametro sullo smeriglio metallico nel tappo di scolo. Ovviamente eliminare lo smeriglio significherebbe eliminare l'attrito e ciò è impossibile però ridurlo di 20-30-40-50% ad esempio, sì.
    Altro riscontro sarà la corretta compressione, la durata, i consumi olio, le prestazioni nel tempo ecc..
    A questi effetti duraturi si dovrebbero sommare anche dei miglioramenti nell'immediato, intendo a livello di resa e di consumi.
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Buongiorno, dove posso trovare i vostri prodotti a Torino e provincia?
      Grazie mille.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon
        Eccoli, non molti..:

        Pincio Auto Service – Via Indipendenza 71 – 40121 Bologna – Tel. 051/245469
        Ancarani Ricambi – Via Emilia Levante 454 – 40068 Idice – S. Lazzaro – Tel. 051/6255020
        Walther Volta – Via Toscana 33 – 40141 Bologna – tel. 051/476855
        Elaborazioni Gamberini – Via dell’Artigianato 18 – 40057 Granarolo E. – Tel. 051/761409

        Se per caso capiti invece dalle parti di Modena lì ne abbiamo a volontà..
        ciao e grazie

        OTTIMO !!!!

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon
          Hei Bingo,
          SK è il codice del Savekat che è in pratica il prodotto equivalente del Dieselube, ma per i motori a benza, per migliorare funzionamento e durata degli organi interessati dal carburante, la combustione, le prestazioni e salvaguardare l'efficienza del kat.
          ciau
          Molto interessante... fossero piu vicino i vostri distributori
          Alemo ho ancora 500ml di Protector

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da mauryxxx76
            Ciao ho bisogno di una dritta dato che ho fatto il trattamento con protector racing sulla mia saxo 1.6 16v ed è andato alla grande (15 km/l con macchina carica e clima acceso ad andature non sempre al codice della strada) oggi ho preso il gear lube cosi cambio l'olio del cambio e lo aggiungo qualcuno sa indirizzarmi su dove sono posizionati il tappo di carico e di scarico sul cambio di
            questo motore?
            Maury,
            ho appena parlato con un meccanico ns cliente che prepara queste Saxo: se non ho capito male l'introduzione è vicino alla "campana di ferro" mentre lo scolo è sul differenziale in basso vicino al semiasse...spero di esser d'aiuto.
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da shelter
              E' arrivato il momento del cambio olio x il mio 1.6 8v peugeot, l'ultima volta ho messo solo il protector racing visto il basso chilometraggio del motore, stavolta, vorrei dare prima una bella pulita kn l'ET: Ne metto 250 ml o meno? Lo aggiungo a motore bollente? Sul sito indica di tenerlo almeno 2k km, meglio se lo tengo anke di +? Poi al cambio dell'olio metto altri 250 ml di protector? Visto ke probabilmente utilizzerò un bardhal, nn ci sono controindicazioni x olii ke contengono già degli antiattrito?
              Scusa se ti ho tempestato di domande, ma voglio sfruttare al meglio le potenzialità di questo ottimo prodotto!
              Ciao e grazie
              Shelter,
              quanti km hai all'attivo?
              Se metti l'Et versalo pure tutto, male non fà e tienilo senza remore fino a quando hai il tuo tagliando, siano 1000 o 2000 o 3000 no problem. Sì scalda il motore, AGITA BENE e versa, poi vai su strada per 1h circa.
              ..tienimi aggiornato..poi vedremo x il Protector
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da puntomjet
                al 20k della selenia..se sono in tempo dopo vado a comperare l'additivo
                quasi quasi prendo anche quello x pulire gli iniettori..
                ..si puoi fare entrambe le cose contemporaneamente, son due circuiti separati.
                ..anche x te: tienimi aggiornato..
                ciau.
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon
                  Luca,
                  ohh bene si riparla del famoso problema Toyota: grazie per le news, a quanto sembra si tratta allora di raschiaolio difettosi.
                  Ora è da capire bene se è un discorso di pulizia o di materiale errato che si "scioglie" precocemente.
                  Vedo che se non ho letto male hai già usato 2 ET, quindi io direi che basta, a livello di detergenza non serve metterne ancora, normalmente è più che sufficiente (onestamente in merito a questo problema congenito non abbiamo esperienze già acquisite... se fosse un caso cronico per il quale lo sporco accumulato fosse enorme e servisse un'ulteriore ET non ci sono problemi ad usare ancora dell'ET, perchè non fa danno, ma non credo sia questo il punto) quindi io lascio a te la scelta: o metti al limite un'altra dose da 250 di Et e poi al cambio successivo passi ai Protector se proprio vuoi toglierti lo sfizio di vedere se sia un problema di sporco incrostato, oppure lasci coem stà ora e al prox olio aggiungi direttamente Protector e se serve lo mixi con un pò di Protector Oilseal.
                  Ma non spender soldi x altri 2-3 flaconi di Et, non serve.
                  Ripeto: non abbiamo avuto casi precedenti o segnalazioni di clienti per cui non conosco appieno la causa per mirare il rimedio..si và a tentoni..quindi è molto utile quel che voi ci trasmettete
                  Tieniumi aggiornato,
                  grazie
                  ciao
                  Ciao Nicola,
                  Se rifaccio il trattamento con l'ET a dosi maggiori ...per quanti km lo dovrei tenere questa volta?? a me interessa la funzione del detergente.
                  E poi.... Ho letto che l'ET nella prima ora esaurisce la funzione detergente.... e poi? quello che rimane a cosa serve??

                  PS: Per eliminare il più possibile il consumo d'olio, quanti flaconi di Protector dovrei mettere?? Soprattutto, dovrei mettere dentro solo quello Oilseal??? (celica 1.8 - 3.7kg d'olio motore) ...premetto che l'olio attuale ha già 3x125ml di Protector normale.

                  Grazie 1000!!!!

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da klikk
                    Buongiorno, dove posso trovare i vostri prodotti a Torino e provincia?
                    Grazie mille.
                    Ciao KKK,
                    welcome,
                    grazie del tuo interesse verso i ns prodotti; eccoti qualche rivenditori:
                    TORINO e Provincia
                    Il Ricambista- Strada Stupinigi 30- 10024 Moncalieri – Tel. 011/6066412
                    Autoricambi Rignanese- Via Regio Parco 11 – 10036 Settimo T. – Tel. 011/8984131
                    Autoricambi Leumann – Corso Francia 304 – 10093 Collegno . Tel. 011/4152388-9575905
                    Autostella – Corso Siracusa 48B – 10136 Torino – Tel. 011/320443
                    FR Tuning – Via del Carmine 24 F – 10122 Torino – Tel. 011/4360135
                    Devil’s Car – via Vittorio Veneto 3F – 10073 Ciriè – Tel. 011/9202050
                    Car Racing – Via Circonvallazione 34 D – 10090 S. Giorgio Canavese – Tel. 0124/325359
                    Sestamarcia – Via 1° Maggio 41 – 10062 Luserna S. Giovanni – Tel. 0121/901631
                    Capellaro Aldo – Via della Torretta 8 – 10010 Banchette di Ivrea – Tel. 0125/611385
                    Tune’n Race – Via Veglia 8/B – 10136 Torino
                    Racing Gomme – Via Martiri del XXI n.20 – 10064 Pinerolo

                    Se serve altro, sono quì
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da bingoDJ
                      Molto interessante... fossero piu vicino i vostri distributori
                      Alemo ho ancora 500ml di Protector
                      ...Bingus
                      ci sono anche le fiere a breve.....
                      ciau
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X