Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon
    Grazie belìn della preziosa info,
    in effetti anni fà avevamo un rappresentante in Liguria poi ha smesso ed ora la serviamo direttamente da quì..ma come vedi ci sono moltissimi clienti che o li vai a trovare oppure si dimenticano di te!
    Domani vediamo di combinare qualcosa in merito... grazie ancora x l'info!!
    Ti sò dire poi anche x protector Oilseal qualcosa di più...

    Intanto dimmi, un flacone da 250ml di DL in un pieno?? Fin troppo, sprecato , son convinto che se anche ne mettete la metà di quella dose parte sempre come adesso...
    aggiorniamoci,
    buona serata

    guarda gli ho detto che col barattolo faceva 3 pieni (e già era grasso perchè sono da 55litri)
    solo che una tacca la abbiamo messa in mezzo serbatoio come trattamento d'urto
    un altra tacca la abbiamo messa nella pompa come trattamento di urtissimo
    e l'ultima tacca è andata quando ha rifatto il pieno...

    cmq mi ha confermato oggi le difficoltà di avviamento, il DL non basta...
    bisogna provare anche il protector HV
    La cosa peculiare è che ora non beve più olio, quindi il problema sembra circoscritto al motore quando è freddo...
    sciushing and sorbing is not possible

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da ilConte
      Ciao Nicola
      Ho trovato qui a Bologna in un autoricambi che mi avevi indicato X35 in confezione da 125ml ad un prezzo di 25 Euro .
      Volevo chiederti se il prezzo e' comprensivo di un giusto ricarico da parte del venditore oppure mi conviene rivolgermi ad un altro autoricambi ?
      Conte,
      in effetti costa 19,10€+iva che fanno 22,92€ x l'esattezza, probabilmente ci ha arrotondato quei due € sopra!
      Faglielo notare!
      ..e fammi sapere poi!
      Buona serata
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Ferra_ext
        Ciao nicola, volevo sapere se l'azione del Sintoflon ET viene in parte compromessa se lo si utilizza con un olio non di alta qualità, infatti all'ultimo cambio mi hanno messo un green star che a quanto pare non è il massimo... ormai sono prossimo al tagliando ma ero indeciso se usare l'ET con questo olio. Grazie in anticipo della risposta
        Ciao Ferra,
        no, no, usalo pure indipendentemente su tutti gli oli, forse gli unici sui quali l'effetto non è al top sono quelli viscosi tipo Hpx per intenderci, ma per il resto, vai tranquillo.
        Scalda il motore e ricordati di CAPOVOLGERE e AGITARE bene la lattina prima di versarla.
        Tienimi informato,
        ciao e grazie
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da klikk
          Buongiorno, ho acquistato il Sintoflon E.T. da 250 ml per un'Alfa 156 1.8 ts con 90.000 km (25€....il prezzo è corretto?); l'ultimpo cambio olio è stato effettuato a 72.000 Km.
          La domanda: cambio olio e metto l'ET o metto l'ET, aspetto 2000 km e cambio olio?

          Grazie per l'attenzione.
          Ciao "KKK",
          grazie per averci contattato..
          Cominciamo dal prezzo ...dai che finalmente stavolta è migliore..infatti da 22,80+20% iva = 27.36€ mentre tu l'hai preso a 25, bene

          Riguardo la tua domanda, direi senza dubbio: metti l'ET ora e tienilo x i 2000km che ti separano dal tagliando!!
          Stesso iter, scalda l'Alfa, agita BENE la lattina versa e via su strada x circa 1ora..
          ciao e grazie
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da david2
            a me è stato consigliato di cambiare olio, mettere l'ET e dopo 2000 km mettere protector e olio ottimo!!!
            le mie domande sono più o meno le stesse dei due prima di me perche mi è stato detto di mettere un minerale al cambio con ET e dopo..... quindi è vero che svolge la sua funzione anche con olio minerale e quindi.... o devo mettere uno buono?
            inoltre potrei metterlo su un SINT 2000 con soli 6000 km o devo cambiarlo e al nuovo mettere l'ET?? GRAZIE ED E' URGENTE VISTO CHE SONO IN PROCINTO DI PRENDERLO!!!
            GRAZIE
            David,
            brevemente...
            confermo mettilo pure su olio vecchio, NON serve cambiare olio prima dell'ET!! E non serve nemmeno che assieme al'ET ci sia un olio costoso!
            Piuttosto, è dopo, assieme al Protector che (se non ci sono motivazioni contrarie) optate per dei buoni oli, magari sintetici visto tutti i km che li fanno lavorare nelle car moderne con tagliandi a 20-30k km !!!
            Fammi sapere domani se ti servono altre info!
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon
              David,
              brevemente...
              confermo mettilo pure su olio vecchio, NON serve cambiare olio prima dell'ET!! E non serve nemmeno che assieme al'ET ci sia un olio costoso!
              Piuttosto, è dopo, assieme al Protector che (se non ci sono motivazioni contrarie) optate per dei buoni oli, magari sintetici visto tutti i km che li fanno lavorare nelle car moderne con tagliandi a 20-30k km !!!
              Fammi sapere domani se ti servono altre info!
              ciao
              no no tutto ok!!!
              quindi lo prendo l'ET e lo metto sul sint 2000, poi metto un olio ottimo con PROTECTOR!! nn serve cambiare per poi ricambiare ma lo metto su questo!??
              capito bene??
              se ho capito bene domani lo acquisto subito!!!
              GRAZIE A TE

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon
                Ciao tode,
                grazie per il tuo interesse nei ns prodotti per prima cosa,
                ti giro un pò di nominativi, se hai problemi fammi un "fischio":

                Marinoni – Via Albere 96 – 37138 Verona
                Autore – Via Barbaro 22 – 37139 Verona – Tel. 045/8904044
                R.S. ricambi – Via Fiumicello 23 – 37131 Verona – Tel. 045/8401211
                Italparts – Via carducci 18 – 37050 S. Maria di Zevio – Tel. 045/8731486
                Off. Piccoli A. – Via C. Battisti 1/3 – 37031 Illasi - Tel. 045/7834311
                D.J. car – Via Borgo Bello 15 – 37045 Legnago – Tel. 0442/26378
                Autoservice Ricambi – via Ponte Asse 27 – 37050 Vago di Lavagno Tel. 045/983466
                M.Z. Ricambi – Via Madonna 205 – 37051 Bovolone – Tel. 045/6902194

                Poi per tutte le spiegazioni e delucidazioni, sono quì,
                ciao
                Nicola
                grazie mille, questo fine settimana vedrò di farci un salto
                La mia civic
                La mia moto by honda

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ciao "KKK",
                  grazie per averci contattato..
                  Cominciamo dal prezzo ...dai che finalmente stavolta è migliore..infatti da 22,80+20% iva = 27.36€ mentre tu l'hai preso a 25, bene

                  Riguardo la tua domanda, direi senza dubbio: metti l'ET ora e tienilo x i 2000km che ti separano dal tagliando!!
                  Stesso iter, scalda l'Alfa, agita BENE la lattina versa e via su strada x circa 1ora..
                  ciao e grazie
                  Nicola
                  Ok, ricevuto.
                  Per la cronaca (e per tutti i Torinesi) l'ho acquistato da Autoricambi Emporio, a Settimo.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    ma su un 1.2 quanto et bisogna mettere?al prossimo cambio olio mettero il protector,ma poi dopo ogni volta che cambiero l olio dovro mettere il protector?

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
                      ciao Nicola...
                      mi urge questo fantomatico Protector HV per il daily di mio fratello...
                      non lo trovo in giro, lo ordino direttamente con un po' di dieselube?
                      (sembra che gli giovi, ne ha messo un barattolo nel pieno di 55 litri e ci mette un po' meno a partire a freddo...)

                      tra l'altro segnalo che all' "emporio dell'auto di tassara" di chiavari non hanno più vostre notizie
                      (anche se hanno un buon ricordo dei prodotti)....sguinzagliate il rappresentante di zona!
                      Ciao Belin,
                      come promesso, ti aggiorno..
                      allora quì mi dicono che conosciamo bene quel negozio, nel senso che i commessi vorrebbero i ns prodotti, ma il titolare ci ha fatto spendere molto tempo, viaggi, telefonate, ogni volta con la promessa di risentirsi il mese prossimo. Son passati due anni ma evidentemente preferisce vender altro.
                      Nel frattempo abbiamo dovuto appoggiarci in zona alla Pneus 2 di Chiavari.

                      Riguardo il Protector Oilseal per il Daily (confermo, trattasi di problema noto, congentito alle fasce) prova a fare un "pronto" all'Artigiana - GE Sampierdarena - Tel.010/6454942

                      Oppure, facciamo direttamente, a questo punto per trattarti al meglio possibile cerca di raggruppare un pò di materiale, solito discorso delle spese spedizione.
                      Tienimi aggiornato,
                      ciao
                      e grazie
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X