Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao Nicola, devo prendere alcuni prodotti per un opel astra 1.7 td (di mio nipote) con 150.000 Km. un po spompata ........

    Che mi consigli come trattamento d'urto ??

    Come faccio a sapere se il "collettore" aria è in plastica o alluminio ?? (riferimento S6 o S7 se non erro).

    E' roba che dovrei prendere tra domani e dopo domani da VASSURA per poi operare tra sabato e domenica a Roma (li vive il parentame).

    Un saluto
    Meglio prevenire che curare

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      dovrei aver trovato tutto all'artigiana ti faccio sapere i risultati...
      sciushing and sorbing is not possible

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ciao Ferra,
        no, no, usalo pure indipendentemente su tutti gli oli, forse gli unici sui quali l'effetto non è al top sono quelli viscosi tipo Hpx per intenderci, ma per il resto, vai tranquillo.
        Scalda il motore e ricordati di CAPOVOLGERE e AGITARE bene la lattina prima di versarla.
        Tienimi informato,
        ciao e grazie
        Nicola
        Comprato e già versato Adesso vedremo cosa esce dal filtro dell'olio al prossimo tagliando, vedrò se usare qualcosa anche per ammorbidire il cambio.
        Ultima modifica di Ferra_ext; 21-09-2006, 12:20.
        Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
        Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Salve Nicola, volevo ringraziarti per le info sul rivenditore, Nicola come te !
          ho fatto una bella conversazione, sono patiti di fuoristrada e quindi il gear lube e' il loro prodotto piu' usato.
          ma veniamo a noi:

          ho trovato da lui l' ET ed il trattamento inizione diesel, pagati 35 €, volevo sapere se fossero esatti, non aveva a disposizione lo spray per aspirazione.

          l'auto che sto trattando, presa usata, non ha mai avuto trattamenti o additivi in genere, ed a 110.000 km.

          inserito l' ET e fatto girare ieri 20.09.06.
          riscontrato rumore motore piu' chiuso e cupo , oggi meno fumo allo scarico in accelerazione rispetto a quello prodotto in precedenza (credo mi abbiano mandiato al diavolo in quanto un paio di volte in fase di accelerazione mentre procedevo alla pulizia nei km fra lecco e milano e venuta fuori una nebbia nera sembrava un pozzo petrolifero in fiamme !) . riscontrato alcuni rimori tipo sibili e tickettii che prima non sentivo, cerchero' di capire cosa si tratta, credo ad una prima analisi sia alberino turbina che fischietta meglio !

          consumo un po di gasolio e provvedero' ad inserire il trattamento iniezione.

          ho ancora una boccetta spray per aspirazione, retaggio degli altri trattamenti, su altre auto, appena finito il combustibile effettuero pulizia aspirazione con quella e quindi si procedera' al cambio olio.

          poi vedremo se inserire protector e gearlube in cambio.

          vi terro' aggiornati sulle sensazioni avute per ogni fase di pulizia e trattamento.

          Grazie ancora delle info.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da david2 Visualizza il messaggio
            no no tutto ok!!!
            quindi lo prendo l'ET e lo metto sul sint 2000, poi metto un olio ottimo con PROTECTOR!! nn serve cambiare per poi ricambiare ma lo metto su questo!??
            capito bene??
            se ho capito bene domani lo acquisto subito!!!
            GRAZIE A TE
            Ciao Davidlancia,
            sì, confermo,
            Et su quest'olio attuale Sint 2000 senza cambiarlo,
            poi, tagliando (via olio e via filtro vecchi) ed assieme al nuovo olio passa pure al Protector.
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da klikk Visualizza il messaggio
              Ok, ricevuto.
              Per la cronaca (e per tutti i Torinesi) l'ho acquistato da Autoricambi Emporio, a Settimo.
              Ahh da Rignanese, via Regio Parco a Settimo, bene, grazie per l'info sui prezzi che fanno!
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da kakaroth Visualizza il messaggio
                ma su un 1.2 quanto et bisogna mettere?al prossimo cambio olio mettero il protector,ma poi dopo ogni volta che cambiero l olio dovro mettere il protector?
                Ciao kakaroth,
                mah dovendo scegliere la lattina più idonea per il tuo motore, metti quella da 250ml, ideale quando sia hanno attorno a 3-4 litri d'olio circa

                Altrettanto ideale, successivamente all'Et sarebbe periodicamente reintegrare il trattamento iniziale con del prodotto concentrato, ora che si è pulito il motore per bene, quindi tanto vale farlo (il rabbocco con il Protector intendo) ad oli nuovi così poi il prodotto ti rimane a proteggerti dall'usura tutta la vita dell'olio stesso.
                Per questo consigliamo magari periodicamente di mettere sempre un pò di Protector, quanto? Siete liberi, male non fà, è solo una questione economica.
                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
                  Ciao Nicola, devo prendere alcuni prodotti per un opel astra 1.7 td (di mio nipote) con 150.000 Km. un po spompata ........

                  Che mi consigli come trattamento d'urto ??

                  Come faccio a sapere se il "collettore" aria è in plastica o alluminio ?? (riferimento S6 o S7 se non erro).

                  E' roba che dovrei prendere tra domani e dopo domani da VASSURA per poi operare tra sabato e domenica a Roma (li vive il parentame).

                  Un saluto
                  Ciao Light Blue....
                  allora.. se è un turbodiesel, vai senza dubbio sullo spray S7 x motori Diesel, poi per usarlo sai già come fare...
                  Riguardo il trattamento, beh in ogni caso dovresti passare per l'ET, poi fatto quello magari in seguito sui prossimi oli se non ci sono problemi particolari, io opterei x la seconda fase.
                  Sul gasolio invece credo sia importante un flacone di trattamento iniez Diesel magari su 15-20 litri così da farlo bello concentrato.
                  Perdonami, questo 1,7 td è già common rail? Non credo...
                  Se sì, poi potresti poi fargli provare il DL...
                  A Vassura abbiamo spedito la settimana scorsa quindi dovrebbe avere materiale in casa.....
                  grazie allora e buone operazioni...
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Ferra_ext Visualizza il messaggio
                    Comprato e già versato Adesso vedremo cosa esce dal filtro dell'olio al prossimo tagliando, vedrò se usare qualcosa anche per ammorbidire il cambio.
                    ok..vai su strada per circa 1h subito dopo averlo introdotto nell'olio, così da creare il trattamento...
                    ..aspetto news allora,
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da cisanoc Visualizza il messaggio
                      Salve Nicola, volevo ringraziarti per le info sul rivenditore, Nicola come te !
                      ho fatto una bella conversazione, sono patiti di fuoristrada e quindi il gear lube e' il loro prodotto piu' usato.
                      ma veniamo a noi:

                      ho trovato da lui l' ET ed il trattamento inizione diesel, pagati 35 €, volevo sapere se fossero esatti, non aveva a disposizione lo spray per aspirazione.

                      l'auto che sto trattando, presa usata, non ha mai avuto trattamenti o additivi in genere, ed a 110.000 km.

                      inserito l' ET e fatto girare ieri 20.09.06.
                      riscontrato rumore motore piu' chiuso e cupo , oggi meno fumo allo scarico in accelerazione rispetto a quello prodotto in precedenza (credo mi abbiano mandiato al diavolo in quanto un paio di volte in fase di accelerazione mentre procedevo alla pulizia nei km fra lecco e milano e venuta fuori una nebbia nera sembrava un pozzo petrolifero in fiamme !) . riscontrato alcuni rimori tipo sibili e tickettii che prima non sentivo, cerchero' di capire cosa si tratta, credo ad una prima analisi sia alberino turbina che fischietta meglio !

                      consumo un po di gasolio e provvedero' ad inserire il trattamento iniezione.

                      ho ancora una boccetta spray per aspirazione, retaggio degli altri trattamenti, su altre auto, appena finito il combustibile effettuero pulizia aspirazione con quella e quindi si procedera' al cambio olio.

                      poi vedremo se inserire protector e gearlube in cambio.

                      vi terro' aggiornati sulle sensazioni avute per ogni fase di pulizia e trattamento.

                      Grazie ancora delle info.
                      Ciao Cisa. e grazie a te intanto!
                      vedo che sei stato da Mattouno allora.. , sì quel ragazzo, Nicola ha anche una bellissima Lotus Elise tanto x gradire...

                      Sì i prezzi sono esattissimi con iva siamo a 27,36 di ET e 8,40 se non erro di Tratt. iniez Diesel.
                      A breve dobbiamo spedire della merce a Mattouno, perchè ci hanno contattato proprio oggi...

                      Grazie del tuo reportage sulle sensazioni dall'abitacolo, spero veramente tu rimanga soddisfatto..
                      Non vorrei dire una cavolata, cos'era la macchina, una 166Jtd?
                      Se sì, prova dopo le varie pulizie il Dieselube sul gasolio, dovresti vedere con quello una bella differenza di resa/fumosità/consumi
                      ciao
                      nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X