Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Sintoflon ed il protector scadono???

    Sui vtec Honda avete avuto problemi con l'E.T. ed il Protector?

    Io ho sempre usato il trattamento su tutte le mie auto, ma sul vtec...... mah, c'è chi non ne parla molto bene, ditemi voi.


    Ciao
    Matley

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Matley
      Il Sintoflon ed il protector scadono???

      Sui vtec Honda avete avuto problemi con l'E.T. ed il Protector?

      Io ho sempre usato il trattamento su tutte le mie auto, ma sul vtec...... mah, c'è chi non ne parla molto bene, ditemi voi.


      Ciao


      ciao matley! (medaglia, medaglia! )


      se sintoflon nn se la prende....a male....

      i prodotti da te citati, nn mi risulta abbiano scadenza ( almeno nn riportata).


      ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

      Commenta


      • sapete dirmi dove posso trovare i prodotti sintoflon a Bari? ho girato vari negozi fra cui l'unico che li ha e' guerrieri ma ha dei prezzi esorbitanti!! 22€ x l'ET da 125ml!mi avevano detto che costava sui 15...

        Commenta


        • Ciao! anche tu di Bari?? sei sicuro che sia la confezione da 125 ml??? forse quello è il prezzo della confezione da 250ml!purtroppo le "medicine" hanno un costo.. ma credimi! sono soldi spesi BENE! e poi l'ET lo usi adesso, poi se ne riparla tra un 40.000 km!
          Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
          Alfa Romeo 155 1.700 TS
          Lancia Fulvia 1.100 1963
          "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

          Commenta


          • se e' per questo x il protector ne voleva 23...
            Si, anche io sono di Bari, ho lavorato x un po' come aiuto da un meccanico di moto ed ultimamente mi stavo interessando di auto, sai com'e', sto studiando ing. meccanica...
            Ma tu hai un'officina?

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da LucaPunto
              un'ultima cosa, quanto ne devo mettere di et visto che la punto e' 1.2? bastano 125 ml? e come olio va bene l'agip sint 2000? (100% sint 10w40)
              Ciao LucaPunto, comincisaomo a rispondere dal tuo post...
              Per la tua Punto andrebbe benissimo sempre la lattina da 250ml di ET, al limite anche solo 125ml, ma se opti per la prima soluzione avrai ovviamente più teflon nel motore e quindi risultati migliori.
              Riguardo all'olio, benissimo.
              Per le modalità ricordati di agitare bene la lattina, di versarla a motore caldoi e poi di far lavorare il motore per un'oretta circa.
              ciao
              Nicola
              Sintoflon
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Patrizio
                Ciao sempre in ambito lubrificanti, c'è un prodotto per il servo sterzo? se si quale? e in ke quantità?

                .... nsomm ala solita serie di domande.

                Ciao e scusa la mancanza di cortesia ma vado di fretta
                Ciao Patrizio,
                sì abbiamo un prodotto , il Sintoflon Hydrodrive, un concentrato di teflon e additivi pregiati da aggiungere all'olio dell'idroguida; basta un barattolino da 125ml. L'effetto evidente è quello dell'abbassamento della rumorosità del servosterzo, migliora altresì la leggerezza oltre poi a calare l'assorbimento di potenza dell'organo e la temperatura di esercizio dell'olio idraulico dell'idroguida.
                Va aggiunto una volta soltanto e si tratta da sè in pochi minuti correndo su strada.
                Molto efficace sulle idroguide dei fuoristrada nelle quali, da quel che ci segnalano, si hanno notevoli miglioramenti.
                Lo stesso prodotto lo impieghiamo anche per i cambi automatici.
                ciao
                Nicola
                Sintoflon
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Matley
                  Il Sintoflon ed il protector scadono???

                  Sui vtec Honda avete avuto problemi con l'E.T. ed il Protector?

                  Io ho sempre usato il trattamento su tutte le mie auto, ma sul vtec...... mah, c'è chi non ne parla molto bene, ditemi voi.


                  Ciao
                  Ciao Matley,
                  no, nessuna scadenza, anche se è ovvio che stando fermi per moltissimo tempo, i componenti all'interno tendono a separarsi come in tutti i preparati; allora bisogna agitarli e rimescolarli prima dell'uso.
                  Altra cosa è che noi cercando di migliorare apportiamo praticamente in continuazione dei miglioramenti, a volte piccoli, a volte sostanziali, e questo perchè in chimica ci sono sempre cose nuove da impiegare.
                  Sui V-tec, non abbiamo mai ricevuto segnalazioni di problemi, anzi abbiamo diversi clienti soddisfatti: riguardo all'attrito, anche quei motori, per quanto nobili, sono soggetti ad usura come tutti gli organi meccanici e, forse a maggior ragione in virtù del fatto che sono maggiormente sollecitati.
                  A volte sentiamo dire, anzi spesso.....quel prodotto, sì benissimo su quel motore, ma su quell'altro, nooo... non puoi usarlo, ma sinceramente non capiamo la motivazione tecnica.
                  Comunque, se hai qualche informazione su queste voci, ti ringrazio se ce le giri così almeno potrò esservi utile.
                  ciao
                  Nicola
                  Sintoflon
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da LucaPunto
                    se e' per questo x il protector ne voleva 23...
                    Si, anche io sono di Bari, ho lavorato x un po' come aiuto da un meccanico di moto ed ultimamente mi stavo interessando di auto, sai com'e', sto studiando ing. meccanica...
                    Ma tu hai un'officina?
                    Ciao LucaPunto,
                    hai fatto bene a segnalarcelo; questi disguidi fanno incavolare anche noi avviso il ns concessionario di provvedere !
                    Ti dò un recapito (che Variante conosce) del ns concessionario per la Puglia: tu contattalo e rifornisciti direttamente da lui.
                    Sig. Gianfranco cell 329/4255636
                    ciao
                    Nicola
                    Sintoflon
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Cilindrata 2000

                      250 ml di ET
                      250 ml di protector

                      Giuste le dosi?

                      Per il discorso spray che pulisce l'aspirazione, quanto devo spruzzarne?

                      Il Superfinish, lo metterò sul vetro, ok?
                      Matley

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X