Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Matley
    Cilindrata 2000

    250 ml di ET
    250 ml di protector

    Giuste le dosi?

    Per il discorso spray che pulisce l'aspirazione, quanto devo spruzzarne?

    Il Superfinish, lo metterò sul vetro, ok?
    Ciao Matley,
    sì le dosi sono corrette; riguardo l'aspirazione, noi abbiamo degli spray perla pulizia dei collettori di aspirazione che con i ricircoli dei gas di scarico trendono ad imbrattarsi ed il motore a funzionare sempre peggio. Credo tu alluda a questi: un flacone da 400ml va spruzzato a valle del filtro aria direttamente dentro al manicotto di aspirazione ed in pochi minuti pulisce tutte le sporcizie accumulate liberando valvole egr e turbo a geometria variabile.
    Non sò però tu a che motore ti riferisca: iniezione, cat, carburatori..??
    Ciao
    Nicola
    Sintoflon
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Il motore è 2000cc., aspirato a fasatura variabile
      Matley

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Matley
        Il motore è 2000cc., aspirato a fasatura variabile
        Ciao Ninja,
        ma stai facendo le prove sul civic per poi adottarle sulla tua prossima polo.....
        Ti ho riconosciuto da come hai scritto Matley
        Fatti sentire per sabato....

        Ciars
        Nati nel 1982

        CTBK group !!!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Sintoflon
          Ciao Matley,
          sì le dosi sono corrette; riguardo l'aspirazione, noi abbiamo degli spray perla pulizia dei collettori di aspirazione che con i ricircoli dei gas di scarico trendono ad imbrattarsi ed il motore a funzionare sempre peggio. Credo tu alluda a questi: un flacone da 400ml va spruzzato a valle del filtro aria direttamente dentro al manicotto di aspirazione ed in pochi minuti pulisce tutte le sporcizie accumulate liberando valvole egr e turbo a geometria variabile.
          Non sò però tu a che motore ti riferisca: iniezione, cat, carburatori..??
          Ciao
          Nicola
          Sintoflon
          questp prodotto posso usarlo anche sul mio hdi?
          la mia 206 ha superato i 100.000 km non è che le sporcizie accumulate sono troppe? non riesco a pulire a mano perchè la turbina sta dietro il motore.

          non è che lo spry usato sulla turbina crea problemi??
          è a base di pfte?

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Sintoflon
            Ciao Matley,
            sì le dosi sono corrette; riguardo l'aspirazione, noi abbiamo degli spray perla pulizia dei collettori di aspirazione che con i ricircoli dei gas di scarico trendono ad imbrattarsi ed il motore a funzionare sempre peggio. Credo tu alluda a questi: un flacone da 400ml va spruzzato a valle del filtro aria direttamente dentro al manicotto di aspirazione ed in pochi minuti pulisce tutte le sporcizie accumulate liberando valvole egr e turbo a geometria variabile.
            Non sò però tu a che motore ti riferisca: iniezione, cat, carburatori..??
            Ciao
            Nicola
            Sintoflon
            questp prodotto posso usarlo anche sul mio hdi?
            la mia 206 ha superato i 100.000 km non è che le sporcizie accumulate sono troppe? non riesco a pulire a mano perchè la turbina sta dietro il motore.

            non è che lo spry usato sulla turbina crea problemi??
            è a base di pfte?

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Sintoflon
              Ciao Matley,
              sì le dosi sono corrette; riguardo l'aspirazione, noi abbiamo degli spray perla pulizia dei collettori di aspirazione che con i ricircoli dei gas di scarico trendono ad imbrattarsi ed il motore a funzionare sempre peggio. Credo tu alluda a questi: un flacone da 400ml va spruzzato a valle del filtro aria direttamente dentro al manicotto di aspirazione ed in pochi minuti pulisce tutte le sporcizie accumulate liberando valvole egr e turbo a geometria variabile.
              Non sò però tu a che motore ti riferisca: iniezione, cat, carburatori..??
              Ciao
              Nicola
              Sintoflon
              questp prodotto posso usarlo anche sul mio hdi?
              la mia 206 ha superato i 100.000 km non è che le sporcizie accumulate sono troppe? non riesco a pulire a mano perchè la turbina sta dietro il motore.

              non è che lo spry usato sulla turbina crea problemi??
              è a base di pfte?

              Commenta


              • CIAO SINTOFLON IO VORREI INIZIARE UNA CURA CON VOI COSA MI CONSIGLIATE DI FARE ASPETTARE IL CAMBIO D'OLIO O COSA ???
                avevo un sogno e lo è rimasto forse il destino a voluto ciò!
                ciao Etiligra Figra AAssoreta socio TSR numero 162
                115 cavalli stilosi
                ora vendo tutto
                pensiamo alla famiglia :nono:

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Matley
                  Il motore è 2000cc., aspirato a fasatura variabile
                  Ciao Matley, mi bastava capire che tipo di motore era; vale perciò tutto quanto scritto sopra.
                  ciao
                  Nicola
                  Sintoflon
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da airbag
                    questp prodotto posso usarlo anche sul mio hdi?
                    la mia 206 ha superato i 100.000 km non è che le sporcizie accumulate sono troppe? non riesco a pulire a mano perchè la turbina sta dietro il motore.

                    non è che lo spry usato sulla turbina crea problemi??
                    è a base di pfte?
                    Ciao airbag, lieto di risentirti,
                    certo, il tuo sarebbe un caso ideale, perchè specie i Diesel hanno problemi di accumulo di sporco nei collettori.
                    Riguardo al kilometraggio, va benissimo, praticamente è quallo della maggior parte delle auto nelle quali viene fatta la pulizia.
                    Per sciogliere lo sporco anche nella turbina, si collega un cavetto lungo 2 metri sempre nel tubo di aspirazione, si stringe nuovamente la fascetta e si spruzza il flacone da 400ml, in due tempi, tutto, mentre si gira con la macchina stando al posto guida. Oppure lo si può fare a vettura ferma accelerando un pò, ma correndo i risultati sono migliori; è bizzarro guidare e spruzzare dall'abitacolo ma funziona.
                    Ovviamente, i problemi nella turbine non ne crea, anzi li risolve.
                    Non è a base Teflon.
                    Ciao
                    Nicola
                    Sintoflon
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da tigrafaschion
                      CIAO SINTOFLON IO VORREI INIZIARE UNA CURA CON VOI COSA MI CONSIGLIATE DI FARE ASPETTARE IL CAMBIO D'OLIO O COSA ???
                      ciao tigrafaschion,
                      non sò nulla a riguardo del tuo motore, ma in linea generale vale sempre la solita regola: prima trattamento con l'ET (teflonante e pulente) poi al/ai successivi cambi olio un pò di Protector.
                      Se il motore invece fosse nuovo..( per darti un dato, es meno di 40mila km) si può saltare la prima fase e concentrarsi direttamente sulla seconda)
                      Se opti per il tratt. in due soluzioni, puoi impiegare l'ET anche adesso, l'importante è che poi tu lo tenga dentro almeno per qualche migliaio di kilometri prima di sostituire l'olio.
                      Poi c'è anche il trattamento per la trasmissione, anche qui i vantaggi sono pari se non superiori a qualli ottenibili trattando il motore.
                      Ti ho dato delle indicazioni generali, se ti serve qualcos'altro, dammi qualche dato in più.
                      ciao
                      Nicola
                      Sintoflon
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X