Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    pm per te nicola!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      ma quanti anni hai te per curiosità??

      collezioni auto d'epoca?

      per curiosità ke auto hai?

      anke a me piaccion molto..

      io capodanno sn andato a champoluc qualke gg ma faceva tr caldo per sciare.. nn c'era neve ed anke il ghiaccio per pattinare era tt sciolto..
      34!! Ve l'ho semre detto di nn invecchiarmi dandomi del lei..o no??
      Ho la "malattia" di collezionare auto d'epoca sin da prima di avere la patente...
      Ho solo storiche Lancia...diverse Fulvia Sport Zagato 1200-1300-1600, una Gamma coupè 2500 i.e. e alcuni Lancia Superjolly..carro attrezzi e furgoncini uno l'abbiamo esposto in fiera di auto d'epoca sempre a PD lo scorso ottobre.
      Dov'è Champoluc esattamente?
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
        Benza, benza, mulo 1.1 fiat. Olio transitorio si, anche se ho na voglia di buttarci dentro quei 250ml di protector adesso...
        E pensa che volevo chiederti se c'eri!! ciao!
        ..ci sono..ci sono..
        il 1100 Fiat sarà anche un mulo ma ti stanchi tu prima di lui... parliamo di Fire vero?
        Riguardo l'olio se proprio a breve vuoi cambiarlo, allora nn sprecare i protector e aspetta il prossimo olio..
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          appero il nonnino!

          dai ke scherzo!

          cmq gran mezzi.. anke un mio amico ha la tua stessa passione.. però piu per le fiat.. ha 6 131 di cui anke un 2.0 racing, un fulvia hf fanaloni, un 112 abarth, una giulia sprint gt, e poi varie ritmo regata uno turbo ecc.. gran mezzi!

          cmq champoluc è in val d'aosta vicino alla francia!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            oh nicola.. in un altro 3d ke frequento si parlava di additivi.. te lo giro per curiosità..








            cosa ne pensi??
            Mahh..sai mai nessun prodotto, neppure il top del top possibile metterà mai fine alle diatribe..anche perchè le casistiche son infinite e nn è possibile raggiungere sempre gli stessi risultati/benefici per tutti..
            Però i benefici, quelli che vanno oltre ciò che si possa riscontrare di persona, quelli ci devono essere o alla lunga si chiude bottega..quindi l'usura in meno ci deve esser, la durata in più ci deve esser...

            ..invece l'attenzione mi cade sul discorso della paura di usare il Protector perchè più concentrato dell'ET e ke quindi possa intasare: da parte ns che li produciamo capite che sia importante e che bisogni usare solo materie prime di qualità, con una certa logica, lasciando stare mode e nomi fascinosi; inoltre non si improvvisa niente altrimenti tutti i nodi arrivano al pettine si rischiano risultati come quelli che hai citato sopra..
            nella fattispecie nn c'è alcun rischio con il Protector, noi l'abbiamo testato anche al 100% cioè al posto dell'olio; per questo anche però chiediamo sempre che prima di usare il Protector ci sia il circuito pulito (magari dall'ET) e importantissimo il filtro pulito, gli oli specie ora a lunga percorrenza..lasciano di quelle melme dentro ai motori..

            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              a me personalmente piace molto cm car.. ke colore è??
              Purtroppo il colore nn l'ho potuto scegliere io...l'avessi fatto ssarebbe stato l'argento..cn pelle blu.
              Questa l'ho trovata grigio Tiepolo, cioè il più scuro tra i grigi, quasi un nero antracite, pelle beige.
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                fammi sapere quando chiami.. il gg dopo passerò apposta io a parlarci..
                ma loro possono fare il prezzo ke vogliono?
                nn c'è una politica di prezzi imposti?

                sn curioso di sapere a quanto lo mette 9000 giri.. quasi quasi mando un amico..

                tranqui nicola, faro la prova ke mi dici!
                Diego,
                nn chiamo io direttamente, cmq ti sò dire quando!
                Non sò nemmeno il prezzo esatto di 9000 giri, t'ho indicato il telefono prima, al limite prova a fare un "pronto"
                I prezzi non sono imposti nel senso che poi a dispetto delle parole nn c'è modo di controllarli effettivamente ognuno a casa propria fa le politiche che preferisce, però con i negozianti chiediamo sempre di rispettarli, spmplicemente perchè va contro il loro interesse alla lunga, una volta possono anche guadagnarci, la seconda nn vendono più.
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                  appero il nonnino!

                  dai ke scherzo!

                  cmq gran mezzi.. anke un mio amico ha la tua stessa passione.. però piu per le fiat.. ha 6 131 di cui anke un 2.0 racing, un fulvia hf fanaloni, un 112 abarth, una giulia sprint gt, e poi varie ritmo regata uno turbo ecc.. gran mezzi!

                  cmq champoluc è in val d'aosta vicino alla francia!
                  Un Fanalone???
                  Se hai dettagli..manda..!!
                  Immaginavo che fosse da quelleparti dal nome....
                  ora vedo il pm
                  Sì il prodotto da metter ad olio pulito è il concentrato..Sintoflon Protector
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao!!

                    Volevo riportare un risultato stupefacente ottenuto con la mia Y 1200 8v 60cv del 2003!!

                    Sono tornato ieri da lugano e qualche giorno prima di partire avevo cambiato olio (elf 5w40 full synt) nel quale 2000km prima avevo messo il sintoflon Et con altro olio elf 5w40 nel quale ho aggiunto 250ml di protector...

                    Ebbene, il giorno della partenza ho fatto un bel pienozzo e ho azzerrato il contakm, all'arrivo in svizzera(non proprio subito, ma un paio di giorni dopo, quindi conditi anche con qualche km in città) ho rifatto un bel pienozzo...calcolo la media e...............................stupore assoluto fra i presenti...............

                    17,6Km/l


                    Una media da multijet amisciiii....

                    Purtroppo non ho i dati del prima trattamento....ma credo che qualcosa avrà influito sicuramente!!!

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao Alby e grazie,
                      ricambio anche a nome di mio padre..

                      ... sì abbiamo fatto l'acquisto..
                      alla fine è finita come mi sentivo dovesse andare: THESIS!!
                      Abbiamo concordato un ottimo prezzo per un esemplare nuovo km0 sempre Mj 20v e manuale...m'è costata appena 1000€ in più di quella provata assieme a te, l'ho portata a casa la settimana scorsa...ke macchina!
                      Incredibile notare come rispetto a quella vista assieme non sembri nemmeno la stessa auto..in senso positivo ovviamente, tutte le eccezioni che avevamo visto assieme quì non esistono: motore che è un violino, sterzo perfetto, abbondante coppia ai bassi (quella provata mi sà che era rimappata perchè sotto era vuota poi sopra..ti ricordi che botta di coppia?), vano motore senza una goccia d'olio nè sporco, insomma nuova.
                      Ti ricordi..giusto per farti un esempio il freno a mano rumorosissimo che si inseriva ad ogni semaforo ? Beh quì non esiste, si inserisce (silenziosamente) solo a vettura ferma quando scendi!!
                      Ora speriamo che vada bene dal punto di vista elettronico vista la mole di microchip che ha...troppi x i mie gusti ma ti assicuro che sulla strada è un guanto di velluto...anche a livello di sospensioni multilink e attive..(quella provata assieme era una brutta copia..)
                      Sò bene che a nessuno piacerà (non ci credevo...l'ho usata solo due sere e gli amici.. son tutti che mi chiedono di vederla/provarla) ma sai che amo le scelte coraggiose, non scontate o di massa...vi assicuro che la qualità dei materiali impiegati è sconosciuta alle precedenti auto del gruppo Fiat.
                      Ti manderò in pm una foto del vano motore..giusto per farti capire al volo la differenza...
                      ciao
                      ottimo, direi che i 1.000 euro in + se li vale tutti!!! colore? (letto sopra la risposta )
                      ricordo o sterzo molto duro... quella secondo me era stata trattata molto male

                      manda via email foto e altri commenti a riguardo (albegerm@yahoo.it)

                      ciao ciao
                      Ultima modifica di albegerm; 03-01-2007, 19:42.
                      VENDO LEON!!!

                      LA MIA LEON
                      Ciao Nonna....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X