Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da bingoDJ Visualizza il messaggio
    Ciao Nicola e' un saccoche non passo di qua neanche per salutarti
    Che mi dici di mettere nel serbatoio di un benzina?
    Ci sei in fiera o no?

    Ohè Bingo,
    ..dipende da cosa ti serve fare....
    dai se passi in fiera siamo al pad. 7 io ci sarò sabato e domenica, domani no,
    ti aspetto
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da azzurro1967 Visualizza il messaggio
      ciao Nicola,

      una riflessione......il prodotto "trattamento iniezione gasolio/benzina" nasce per pulire il sistema di alimentazione e iniezione.......Ok ??

      bene, pensavo, non sarebbe meglio usarlo con i filtri nuovi piuttosto che vecchi ??......cioè con un filtro nuovo e pulito (non contaminato da acqua e residui vari) la parte attiva pulente dovrebbe passare indenne dal filtro ed arrivare all'iniezione nel migliore dei modi......

      O forse, e meglio ancora, usarne uno prima e uno dopo il cambio del filtro.......dimmi la tua.

      Un saluto
      Azure,
      noo anche se sporco lascia passare tranquillamente il Trattam. iniez. diesel che è liquido e non contiene solidi, usalo pure su filtro vecchio così l'eventuale sporcizia che scioglie specie nel serbatoio viene poi raccolta dal filtro.
      Basta che lo usi una volta sola, nn serve ripeterlo, piuttosto poi usa il DL quello è ben più importante..a ns avviso!!
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
        Ah, io metto quello che mi consigli te, se mi dici che 250 possono bastare io mi fido, così anche spendo meno...

        Si, il debimetro della 75 non è a filo caldo, ma è di quelli vecchi "a paletta". Cmq l'imbrattamento dell'olio avviene più avanti, poco prima della farfalla, dove c'è l'attacco del ricircolo vapori olio. Quindi mi conviene spruzzare da lì, mi sa, e solo in minima parte dall'airbox.

        Io ho l'aspirazione tutta in metallo, a parte per i gommini di giunzione tra testa e collettori e il manicotto prima della farfalla che è di gomma. Quale pulitore prendo e? Lo posso spruzzare anche dove ci sono le parti in gomma o rischio di far danni??
        Robi,
        grazie della fiducia ma sai per azzeccare sempre le "cure" bisognerebbe avere la macchina davanti...io vado a tavolino...
        però credo che bsatino 250ml di ET
        Essendo il ricircolo dei vapori olio ad imbrattare se riesci allora mettiti pure vicino a questi a spruzzare lo spray S5 x collett. alluminio: no problem sulle parti in gomma, ovviamente nn metterti ad insistere proprio su queste
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          si si tranquillo, nn mi aspettavo certo di prendere cv da questa cosa ma solo di avere sempre un motore perfetto ed efficiente!

          ho visto il test su ee.. complimenti!
          Diego,
          ti/vi assicuro che quel test l'hanno fatto loro ed è reale noi siamo stati avvisati dei risultati qualche tempo fa...
          in pratica se tratti bene la tua 147 puoi ottenere anche tu quei risultati.
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            mmmh sinceramente per la vel max c sono rimasto un poco male.. mi aspetavo qlcs in piu.. ho parlato col preparatore cmq e la mia voglia di coppia in basso maggiore e qlc kmh in piu si puo saziare.. ha detto ke siamo ancora ampiamente dentro il limite di affidabilità e si puo ancora migliorare..

            il mio otbbiettivo cmq è sempre l'affidabilità.. nn voglio rischiare di trovarmi tra 10000km con turbina e collettori spaccati...

            tranqui tranqui nicola.. scaldare bene e cooldown sempre sempre sempre piuttosto arrivo in ritardo ma nn la spengo mai se prima nn ha girato almeno un minutino o due al minimo!
            Diego:
            - per il gasolio.... ok aspetterò allora...
            - per la mappatura...secondo me quel che serve sui Diesel è avere tanta coppia sia in basso che in allungo, quella la sfrutti sempre, ogni km, mentre la vel di punta magari raggiunta a discapito sia di affidabilità che di curva di erogazione la raggiungi quante volte visti limiti, imboscate, traffico???
            Inoltre è da tenere d'occhio anche il consumo, puoi già fare qualche primo resoconto tra prima e dopo sui consumi??
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Spett.le Sintoflon,
              ho acquistato nel marzo del 2004 una Toyota Corolla 1.6 benzina con la quale ho percorso 18500 km.
              La mia percorrenza annuale e' di 6500 km circa. Avevo fatto appena 2500 quando ho aggiunto al motore lo ZX1, prodotto avuto in regalo da alcuni amici. E questo anche per il successivo tagliando annuale.
              In occasione del prossimo tagliando, previsto per i primi di marzo del 2007, vorrei fare il trattamento al motore con i Vostri prodotti; pertanto gradirei sapere come mi devo comportare e quale prodotti devo usare.
              Nella speranza di essere stato il più possibile chiaro ringrazio della cortese attenzione e, in attesa di Vostre notizie, invio cordiali saluti.
              Provando e riprovando, chissà che prima o poi qualcosa di buono non venga fuori.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Diego,
                ti/vi assicuro che quel test l'hanno fatto loro ed è reale noi siamo stati avvisati dei risultati qualche tempo fa...
                in pratica se tratti bene la tua 147 puoi ottenere anche tu quei risultati.
                ciao
                ottimissimo direi!
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Diego:
                  - per il gasolio.... ok aspetterò allora...
                  - per la mappatura...secondo me quel che serve sui Diesel è avere tanta coppia sia in basso che in allungo, quella la sfrutti sempre, ogni km, mentre la vel di punta magari raggiunta a discapito sia di affidabilità che di curva di erogazione la raggiungi quante volte visti limiti, imboscate, traffico???
                  Inoltre è da tenere d'occhio anche il consumo, puoi già fare qualche primo resoconto tra prima e dopo sui consumi??
                  ciao
                  mmmh se nn ci sn controindicazioni credo ke continuerò a usare gasolio super..
                  per la mappa..appunto farò aggiungere un po di coppia sotto, aumentata gia da prima ma ancora migliorabile..
                  la vel di puntà vorrei cmq aumentarla un poco a discapito di nulla..
                  il consumo per ora ho fatto solo un pelo e mi sembra si migliorato davvero un poco.. dammi qualke gg e so quantificarlo meglio cmq..
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao Sint,
                    ho acquistato e già messo dentro il sintoflon ET....sull amia alfa 146 1,7 a gas...
                    dovro poi procedere col coupè...
                    una domandina semplice....all'alfa vorrei mettere il leadex per preservare le valvole ancora un po....
                    in che percentuale devo mettere il prodotto affinche reagisca bene??
                    se eccedo nelle dosi accellero il processo....o no??
                    ti ringrazio ancora...

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Vorrei sottoporre alla vostra attenzione un mio dubbio :

                      ad un Jeep Grand Cherokee 2,7 CRD (cambio automatico 5 rapporti Mercedes, + sistema di trazione integrale permanente "quadra drive" con 3 differenziali tutti autobloccanti, a mezzo di frizioni a lamelle) vorrei sostituire l'olio sia del cambio automatico sia dei differenziali sugli assi, sia del gruppo ripartitore centrale (3° differenziale) e, magari additivarli con Sintoflon Gear Lube.
                      La mia paura è che l'additivo, riducendo gli attriti, possa causare funzionamenti o "risposte" anomale del cambio automatico ( maggiori "slittamenti", ritardi o anticipi delle cambiate, ecc.) o l'ostruzione del filtrino olio presente nel cambio automatico, e soprattutto possa in qualche modo "vanificare" o ridurre la ripartizione automatica della coppia motrice alle varie ruote in caso di slittamento impedendo ai differenziali (soprattutto il centrale) di bloccarsi adeguatamente e progressivamente.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X