Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da bmwm3csl[ITA] Visualizza il messaggio
    Ciao Nicola,
    accettate anche paypal o carta di credito come pagamento?
    grazie
    Marco
    Ciao Marco,
    al momento la soluzione più veloce è il bonifico e spedizione con corriere veloce
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da VikOne Visualizza il messaggio
      Grazie a tutti x i vostri consigli, li metterò in pratica e poi vi dirò i risultati..
      Ho solo una domanda da porvi.. c'è qualche possibilità che questi additivi provochino dei danni o interagiscano negativamente con l'olio motore?
      grazie ancora...
      Vik.,
      no assolutamente, zero danni, non possono farli semplicemente perchè rappresentano un aiuto, una protezione in più che si da all'olio lubrificante non un qualcosa che aumenti le sollecitazioni,
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da luke77 Visualizza il messaggio
        è un po come chiedere all'oste se il vino è buono...
        tutti quelli che provano questi prodotti, me compreso, non possono che valutare i risultati, chi più chi meno, comunque sempre positivi!
        Luke,
        no, no, voi dire quel che vi pare liberamente..!!
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Kondrel Visualizza il messaggio
          Ciao Sintoflon,
          premetto che sono nuovo di questo forum ed anche un pò scettico sugli additivi.
          Talmente scettico che voglio provarli di persona
          Navigando ho reperito il nome dei prodotti tipo GearLube.

          Ora volevo chiederti in base ai dati che sto per scriverti cosa mi consigli x Due macchine

          VW Polo 1.2 9N (fari tondi) del 2003 Presa usata con 54000Km
          attuali Km 55000
          il conce mi ha cambiato l'olio e filtro e ha messo il selenia 10W 40 lo sto usando da 1000Km
          Olio cambio mai cambiato

          Lancia Y 1.2 16V LX (86CV) del 99 con 80000Km
          olio MOBIL1 Racing 5W 50 (tra 2000 da cambiare)

          Olio cambio cambiato dopo cambio frizione. (ora gratta sempre la 2 in scalata)


          Volevo fare un trattamento ET (quanto?) e poi un solo trattamento Protector (quanto?)
          Per il cambio quanto gearLube devo mettere nell'olio?

          Ovviamente il tutto sia su Y che POLO

          Una altra domanda, una volta fatto tutto se non volessi più continuare con i trattamenti, il motore abituato allo strato di teflon ne risentirebbe? Perderei potenza?


          Ovviamente ti ringrazio anticipatamente
          PS. A milano chi mi consigli come rivenditori?
          Benvenuto Kondrel,
          ...fidarsi è bene e non fidarsi è meglio insomma...
          allora grazie del tuo interesse verso i ns prodotti, speriamo di guadagnare anche la tua fiducia..
          Premetto che i ns non fanno miracoli ma cerchiamo di proporre sempre qualcosa di innovativo e alto di gamma, dedicato alle nicchie di appasionati, non alla grande distribuzione.

          Nella fattispecie della tua Polo i prodotti che ti consigliamo per il motore sono il Sintoflon ET, se hai solo 55k km potresti impiegarlo quando vuoi e tenerlo sino al prox tagliando mentre lo stesso prodotto nella Y sarebbe ideale usarlo subito così tra 2000km fai il taglidno e scoli via lo sporco disciolto a seguito della detergenza che l'Et garantisce.
          Su entrambe le macchine ideale è una lattina da 250ml di ET cadauna.
          Dopo il tagliando sempre sulla Y 16v (a proposito la tua è la versione che và..quella bella da guidare..euro 2) fatti metter un pò d'olio in meno e se vuoi completare il trattamento aggiungici ad esempio due flaconcini di Protector da 125ml...ideam sulla Polo ma se ne riparlerà dopo il prox tagliando..
          Nei cambi e diff di entrambe (se l'olio è vecchio consigliamo di sfruttare l'occasione e cambiarlo..) basterebbe aggiungerci un solo flaconcino a vettura di Sintoflon Gear Lube, oltre a proteggere dall'usura tutta l'ingranaggeria, cala la rumorosità e migliora leggeremente anche la manovrabilità..ma non garantiamo nulla per quelle grattate in 2a..non sono normali eh:

          Se nn fossi contento dei risultati o volessi semplicemente non continuare nel tempo ad usare i ns prodotti..semplicissimo..basta non fare più nulla e un pò alla volta l'effetto di rivestimento di protezione si esaurisce da solo, accelerato dai successivi tagliandi.
          Se hai visto il test svolto da Elaborare e presentato sul numero di Gennaio..la Mini con 160000 km fatti con i ns prodotti e poi smontato il motore..dove riscontrata un'usura pari a quella di un motore con 20-30k km avrai capito i benefici quali siano

          ti dò un pò di nominativi di negozi in zona:

          9000 Giri – Viale Piceno 3 – 20129 Milano – Tel. 02/7383175
          Ric. Auto Access. OVRAM – Viale Campania 29- 20133 Milano - Tel. 02/7383000
          Ricambi Accessori Giambellino – Largo Giambellini 122 – 20146 Milano – Tel. 02/48302455
          Cislaghi Moto – Via Lorenteggio 280/2 – Milano – Tel. 02/474082
          Cislaghi Moto – Via Vespri Siciliani 64 – 20140 Milano – Tel. 02/48950228
          Centro Gomme Brianzolo – Via del Guado 39 – 20033 Desio – Tel. 0362/308772
          G.S.R. Tuning Store, via Pirandello 81, - 20099 Sesto San Giovanni (MI) – Tel. 02/36558545
          Autoforniture Lodi – viale Isonzo 4 – 20135 Milano – Tel. 02/5453506
          9000 Giri – Via Emilia 32 – Casalpusterlengo – Tel. 0377/830463
          9000 Giri / F and F Tuning Store, via Roma 96, Paderno Dugnano (MI)
          9000 Giri – Via Novara 373 – Milano – Tel. 02/36535134
          9000 Giri – Desio -

          Se ti servono altre info,
          scrivi..
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
            ciao kondrel grazie per la risposta comunque ho risolto il problema era quel maledetto recupero vapori artigianale che mi sono fatto...praticamente ho attaccato un tubo che anzichè andare nell'airbox andava in una vaschetta..purtroppo appena salivo di giri il vapore aumentava e non avendo sfiato esplodeva il tappo...peccato che l'ho capito troppo tardi e il prodotto se n'è bella che andato però qualcosa penso che mi abbia fatto visto che tornando pian piano sfumazzava di bianco lo scarico...pensavo fosse la testa ma adesso sono andato a fare un giro ed effettivamente le vibrazioni si sono azzerate (cosa importante visto che non riuscivo più a capire chi avevo dietro che lo specchietto sembrava avesse il parkinson) la macchina è più fluida e riprende meglio...ora bisogna vedere la questione olio visto che me ne ha perse quantità industriali...soprattutto appena versato il prodotto...
            Ciao Zoot,
            benvenuto anche a te..
            mi son letto un pò la tua "odissea"
            In effetti è vero, se quel recupero vapori non trovava sfogo, da qualche parte per le pressioni doveva sfogarsi...
            L'hai staccato perchè mangiucchia olio e non volevi tornasse in aspirazione?
            Comunque tornando ai trattamenti, tu hai usato la lattina da 125ml di Et vero? Pochina ma forse in questo caso è bastata per fare una certa pulizia e trattamento..devi sapere poi che la parte detergente dell'Et evaporando probabilmente ha acecntuato quei vapori nella fase transitoria dei primi minuti di funzionamento, i quali aumentando, hanno enfatizzato quel problema di sfiato.
            A livello di trattamento ora man mano che userai la Y 10 completerai il trattamento stesso, pazienza se non hai potuto correre di più.
            E' normale che abbia consumato più olio su quel motore viste le condizioni (scusa ne hai anche perso quando il tappo veniva espulso??) cmq soprattutto con il successivo Protector vedrai che i consumi olio caleranno
            Fammi sapere quanto olio ti mangia abitualmente il tuo 1108 fire i.e. così vedo se bastano i 125ml di Et..proprio in base a quanto sporco ci sarà in circolo (dipende a sua volta molto da quanto olio ne mangia)

            ..ci aggiorniamo..
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              un fastidioso fischio presente tra i 3000 e i 4000 giri a gas tutto giu..

              ma ora è risolto.. era un manicotto nn stretto bene ke sfiatava..

              cambiate le fascette e stretto il manicotto e ora è tt ok!
              Ok Diego..ricevuto!!!
              buona serata..
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Benvenuto Kondrel,
                ...fidarsi è bene e non fidarsi è meglio insomma...
                allora grazie del tuo interesse verso i ns prodotti, speriamo di guadagnare anche la tua fiducia..
                Premetto che i ns non fanno miracoli ma cerchiamo di proporre sempre qualcosa di innovativo e alto di gamma, dedicato alle nicchie di appasionati, non alla grande distribuzione.

                Nella fattispecie della tua Polo i prodotti che ti consigliamo per il motore sono il Sintoflon ET, se hai solo 55k km potresti impiegarlo quando vuoi e tenerlo sino al prox tagliando mentre lo stesso prodotto nella Y sarebbe ideale usarlo subito così tra 2000km fai il taglidno e scoli via lo sporco disciolto a seguito della detergenza che l'Et garantisce.
                Su entrambe le macchine ideale è una lattina da 250ml di ET cadauna.
                Dopo il tagliando sempre sulla Y 16v (a proposito la tua è la versione che và..quella bella da guidare..euro 2) fatti metter un pò d'olio in meno e se vuoi completare il trattamento aggiungici ad esempio due flaconcini di Protector da 125ml...ideam sulla Polo ma se ne riparlerà dopo il prox tagliando..
                Nei cambi e diff di entrambe (se l'olio è vecchio consigliamo di sfruttare l'occasione e cambiarlo..) basterebbe aggiungerci un solo flaconcino a vettura di Sintoflon Gear Lube, oltre a proteggere dall'usura tutta l'ingranaggeria, cala la rumorosità e migliora leggeremente anche la manovrabilità..ma non garantiamo nulla per quelle grattate in 2a..non sono normali eh:

                Se nn fossi contento dei risultati o volessi semplicemente non continuare nel tempo ad usare i ns prodotti..semplicissimo..basta non fare più nulla e un pò alla volta l'effetto di rivestimento di protezione si esaurisce da solo, accelerato dai successivi tagliandi.
                Se hai visto il test svolto da Elaborare e presentato sul numero di Gennaio..la Mini con 160000 km fatti con i ns prodotti e poi smontato il motore..dove riscontrata un'usura pari a quella di un motore con 20-30k km avrai capito i benefici quali siano

                ti dò un pò di nominativi di negozi in zona:

                9000 Giri – Viale Piceno 3 – 20129 Milano – Tel. 02/7383175
                Ric. Auto Access. OVRAM – Viale Campania 29- 20133 Milano - Tel. 02/7383000
                Ricambi Accessori Giambellino – Largo Giambellini 122 – 20146 Milano – Tel. 02/48302455
                Cislaghi Moto – Via Lorenteggio 280/2 – Milano – Tel. 02/474082
                Cislaghi Moto – Via Vespri Siciliani 64 – 20140 Milano – Tel. 02/48950228
                Centro Gomme Brianzolo – Via del Guado 39 – 20033 Desio – Tel. 0362/308772
                G.S.R. Tuning Store, via Pirandello 81, - 20099 Sesto San Giovanni (MI) – Tel. 02/36558545
                Autoforniture Lodi – viale Isonzo 4 – 20135 Milano – Tel. 02/5453506
                9000 Giri – Via Emilia 32 – Casalpusterlengo – Tel. 0377/830463
                9000 Giri / F and F Tuning Store, via Roma 96, Paderno Dugnano (MI)
                9000 Giri – Via Novara 373 – Milano – Tel. 02/36535134
                9000 Giri – Desio -

                Se ti servono altre info,
                scrivi..
                ciao
                in provincia il migliore è GSR vai tranquillo

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ciao Zoot,
                  benvenuto anche a te..
                  mi son letto un pò la tua "odissea"
                  In effetti è vero, se quel recupero vapori non trovava sfogo, da qualche parte per le pressioni doveva sfogarsi...
                  L'hai staccato perchè mangiucchia olio e non volevi tornasse in aspirazione?
                  Comunque tornando ai trattamenti, tu hai usato la lattina da 125ml di Et vero? Pochina ma forse in questo caso è bastata per fare una certa pulizia e trattamento..devi sapere poi che la parte detergente dell'Et evaporando probabilmente ha acecntuato quei vapori nella fase transitoria dei primi minuti di funzionamento, i quali aumentando, hanno enfatizzato quel problema di sfiato.
                  A livello di trattamento ora man mano che userai la Y 10 completerai il trattamento stesso, pazienza se non hai potuto correre di più.
                  E' normale che abbia consumato più olio su quel motore viste le condizioni (scusa ne hai anche perso quando il tappo veniva espulso??) cmq soprattutto con il successivo Protector vedrai che i consumi olio caleranno
                  Fammi sapere quanto olio ti mangia abitualmente il tuo 1108 fire i.e. così vedo se bastano i 125ml di Et..proprio in base a quanto sporco ci sarà in circolo (dipende a sua volta molto da quanto olio ne mangia)

                  ..ci aggiorniamo..
                  ciao
                  si ne ho perso un sacco una bella macchiozza sul cofano...vabbè ho sistemato tutto e adesso va abbastanza bene...diciamo che anche se non ho fatto tutto alla lettera a causa degli imprevisti la macchina va meglio...si lo sfiato l avevo fatto perchè essendo vecchia mi rientrava in circolo un sacco di olio che mi andava nell'aspirazione e a lungo andare (penso di tenerla ancora per un po salvo legge antinquinamento) si sarebbe rovinata più del previsto...prima mi mangiava circa 500 g di olio ogni 5000 km...ora vediamo...ultima domanda se rabbocco un po di olio visto che ne ho perso molto non succede niente? o mi consigli di fare un migliaio di chilometri o anche meno e cambiare olio e filtro e mettere il protector? grazie per le spiegazioni e scusate per la mia paginata di spiegazione...
                  Ultima modifica di zoot; 22-02-2007, 20:57.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    tra i rivenditori in zona milano/brianza ricordo anche l'officina frigerio a vimercate...veramente moooolto disponibili..unica nota negativa non tengono i trattamenti iniezione e apsiraizone xkè sulle moto dicono di nn usarle ma son ben disposti a far arrivare tutto...son passato proprio oggi per ordinargli s6 e trattamento iniezione

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Ciao Marco,
                      al momento la soluzione più veloce è il bonifico e spedizione con corriere veloce
                      ciao
                      Ok grazie
                      saluti
                      www.ormeaserramenti.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X