Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao a tutti ho un opel astra H 1.7 cdti con all'attivo 21000Km vorrei fare il cambio olio e filtro.
    Vorrei usare direttamente il Protector nell' olio nuovo senza però usare ET nel vecchio olio, va bene lo stesso??
    Inoltre vorrei usare lo spray S7 per pulire l'aspirazione, siccome la mia è un common rail ( un pò delicatuccia) ci sono contro indicazioni? ; consigli...

    Qualcuno potrebbe indicarmi punti vendita Sintoflon zona Cremona(per me più vicino) o Parma?

    Ringrazio.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
      Eheheh, Nicola, se vieni in zona avvisa, che ci dobbiamo ancora conoscere...

      Senti, avrei una domanda. Quanto dovrebbero costare indicativamente una lattina da 250 di Et, un protector normale e uno "oil seal"??
      Ciao Robi,
      ok allora...metterò un avviso quì sul forum...ma per praticità se mi mandassi in Pm il tuo cell..potrei avvisarti direttamente quando avrò fatto i programmi..
      Indicativamente?? ..58,30 + iva...

      Ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da johnstilogt Visualizza il messaggio
        no erano carabinieri...
        sapessi quello che mi hanno detto, cmq farsi verbalizzare da "colleghi" è il massimo
        noo addirittura tra "colleghi"? La prox volta gli renderai pan per focaccia...
        In bocca al lupo x le pratiche ora...
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          si occupano anke di storiche recenti.. avevano li un paio di delta, 1 r5 turbo, una uno turbo e altre.. nonke 2 ferrarini!

          stas la vado a prendere.. speriamo sia tutto a posto!
          Grazie dell'info Diego,
          probabilmente oltre a quelle che hai visto tratteranno anche auto anni 70 o 60...??

          Buona serata..
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            noo addirittura tra "colleghi"? La prox volta gli renderai pan per focaccia...
            In bocca al lupo x le pratiche ora...
            ciao
            crepi il lupo e...
            non proprio colleghi, ma fino a qualche tempo fa, la targa, era quella
            cerco runner anche inchiodato

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da corre Visualizza il messaggio
              ciao a tutti...
              vorrei eseguire il trattamento completo su un bmw 330(ET e il protector più il cambio.)...da dove comincio??
              grazie...
              Ciao Corre,
              benvenuto..grazie per l'interesse nei ns prodotti,
              sicuramente per primo va usato il Sintoflon ET che ha dua funzioni, detergenza e rivestimento di protezione. L'ET sull'olio attuale, poi corri tranquillamente e dopo il prox tagliando, se vuoi completare il trattamento, ora che avremo il circuito olio pulito e filtro nuovo passa al Sintoflon Protector, cioè il concentrato abbattitore d'usura.
              Il trattamento della trasmissione invece è indipendente...puoi farlo quando vuoi; a questo punto converrebbe approfittare e scolare l'olio esistente se vecchio o mai cambiato, ed assieme al nuovo aggiungerci del Gear Lube. Sulle Bmw ci và circa un 8% della quantità d'olio del cambio, nel differenziale idem se autobloccante a dischi, altrimenti no limits.

              Tornando al motore, su un 3000cc vedrei bene la lattina di ET da 500ml, cmq vedi tu, se vuoi altre indicazioni più precise, fammi sapere quanti km ha il motore..
              ciao e grazie

              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Newman Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti ho un opel astra H 1.7 cdti con all'attivo 21000Km vorrei fare il cambio olio e filtro.
                Vorrei usare direttamente il Protector nell' olio nuovo senza però usare ET nel vecchio olio, va bene lo stesso??
                Inoltre vorrei usare lo spray S7 per pulire l'aspirazione, siccome la mia è un common rail ( un pò delicatuccia) ci sono contro indicazioni? ; consigli...

                Qualcuno potrebbe indicarmi punti vendita Sintoflon zona Cremona(per me più vicino) o Parma?

                Ringrazio.
                Ciao Newman,
                benvenuto,
                s' sulla tua Astra visto che ha veramente pochi km metti pure direttamente il Protector, con olio e filtri puliti...magari due flaconcini minimo, serviranno più che altro di prevenzione all'usura.

                Per la pulizia dei collettori, è molto utile specie nei Diesel ultima generazione euro 3 e ancor di più euro 4 che a causa delle smepre maggiori quote di ricircolo gas di scarico si sporcano veramente tanto ed in pochi km.
                Cmq 21k km son ancora pochi ma a sentir molti meccanici se son auto che fanno prevalentemente ciclo urbano un pò di pulizia periodicava benone.
                Non ci sono controindicazioni per questo spray ma devi seguire le indicazioni
                Se avrai bisogno sono a disposizione x tutte le indicazioni quando farai la pulizia..

                Rivenditori: a Cremona non ne abbiamo molti... prova quì..
                Euroricambi – Via Ghisleri 20 – Cremona – Tel. 0372/437140

                oppure a Parma
                Autoclub – Via Cavedani 5 – 43100 Parma – Tel. 0521/990611
                Guareschi Claudio Moto Guzzi – Via M. Fantelli 15 – 43100 Parma – Tel. 0521/774149
                C.A.I. Autoaccessori – Viale Piacenza 11 – 43100 Parma – Tel. 0521/271700
                Sacchetti Motoforniture – Via A. Cantoni 12 – 43100 Parma – Tel. 0521/272838
                Centro Gomme Ziliani – Via D. Corradini 10° - 43036 Fidenza – Tel. 0524/530040
                Top Fuel – Via G. Marconi 67 – 43058 Sorbolo – Tel. 0521/694258
                Eurocar – Via F. Crispi 2 – 43039 Salsomaggiore T. – Tel. 0524/577169
                Auto Racing – Via Contignano 41 – 43039 Salsomaggiore T. – Tel. 0524/572150


                per ogni altra info siamo a disposizione,

                ciao e grazie

                nicola
                Sintoflon
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  et, e protector comprati, ora appena posso li provo e vediamo come si comporterà la mia alfa 155, e spero a dire il vero che mi migliori anche solo il consumo eccessivo di olio... se poi migliora in altro, come garantito dalla sintoflon ben venga
                  Cuore Sportivo

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                    Grazie dell'info Diego,
                    probabilmente oltre a quelle che hai visto tratteranno anche auto anni 70 o 60...??

                    Buona serata..
                    ciao
                    può darsi ma nn ci metto la mano sul fuoco..

                    li contatti per farli diventare rivenditori?!

                    oggi entro le 12 dovrei andare a ritirare la car.. speriamo ke sia perfetta..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Un saluto a tutti.

                      Ciao Nicola, vorrei fare il trattamento alla mia punto 1,2 16 v (euro 3) con 84000 km, cosa mi consigli di fare? aggiungere subito l'ET e al prossimo cambio olio aggiungere il protector? e in quali dosi?

                      L'olio ( castrol gtx 10W40) è stato cambiato da circa 2000 km e il livello e ancora al max, devo toglierne un pò per mettere l'ET? e poi quanti km posso tenere l'olio dentro prima di cambiarlo? converrebbe eventualmente dopo aver completato la prima fase con l'ET sostituire il filtro dell'olio, o non è necessario?

                      Scusa per le troppe domande ma non vorrei fare casini.

                      Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X