Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Astra_JTG Visualizza il messaggio
    sulla citroen xsara 1900 D con 200k km di amico, abbiamo utilizzato dieselube e sointoflon ET per ridurre la fumosita, quando il motore gira alto, e perchè il consumo d'olio su 15000 km si attesa intorno ai 3 litri

    siccome dopo circa 700km il problema fumosità non si è risolto cosa mi consigliate controllare o utilizzare?
    Astra,
    questa Xsara che motore ha? E' turbo...common rail o cos'altro?
    Fuma solo ad alti regimi??
    Aveva altri problemi? Quanti km ha? Filtro aria è pulito? Iniettori ok?
    Fammi sapere che poi cerchiamo di trovare il rimedio...
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Oggi userò l'ET sulla Cinquecento.

      Oggi ho anche comprato lo spray S1, o almeno spero.

      C'è scritto sopra:

      codice:
      TECHIM SINTOFLON
      31010 MARENO DI P.
      tel. 0432.492XXX
      Mi aspettavo 31013 Codognè z.i. Cimavilla

      Come mai c'è questa differenza?
      Non sarà un prodotto contraffatto, spero.


      Ciao.


      P.s. Ho oscurato il numero di telefono in quanto sembra appertenere ad un privato cittadino, non ad una ditta.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Ho una alfa 156 2,4 jtd 20v con 20k km, ho già acquistato l' ET ma devo ancora trovare il momento giusto per aggiungerlo (olio caldo e percorrere almeno 1 ora).
        Al tagliando dei 40k potrei far cambiare l'olio del cambio e aggiungere il gear lube ma ho un forte dubbio. Con altri additivi al molibdeno in passato mio padre ha avuto grossi problemi ad innestare le marce in quanto i sincronizzatori lavorano PER ATTRITO rallentando o accelerando l'albero primario del cambio quando si cambiano le marce.
        Visto che il sintoflon è un anti attrito non è che poi faccio più fatica a innestare i rapporti perchè devo aspettare che i sincronizzatori mi consentano di innestare la marcia? Il mio scopo non è far durare il cambio 300k km ma rendere più veloce la cambiata (il prima-seconda anche sulle alfa moderne è lentino...).

        Mi servirebbero gli indirizzi dei rivenditori in zona Padova centro, possibilmente anche verso SUD (albignasego, abano, montegrotto, monselice,este) se ne esistono.

        Grazie

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Gentile Sintoflon, ho una AX 1.0cc con ormai 110.000km all'attivo alla quale cambio l'olio puntualmente ogni 10.000km o al max entro 12 mesi. Uso Mobil 1 5w-50 e non beve olio. Volendo cominciare il trattamento motore cosa dovrei fare?
          Abito tra Modena, Bologna e Ferrara. Quali negozi hanno in vendita i vostri prodotti? Grazie anticipate.
          R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
          non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            PER SINTOFLON

            Ciao Nicola,

            grazie per la risposta così tempestiva. La mia leon è una 1.9 tdi 130 cv con iniettore pompa...ora non ricordo che tipo di olio consiglia la Seat devo controllare e poi magari ti aggiorno...ti ho chiesto anche un consiglio sull'olio in quanto ho letto in dei post sempre in questa discussione che c'è un olio della Bardahl credo sia la versione 10W40 dell’XTC C60 con la nuova formula Bardahl Fullerene-Polar Plus...magari tu hai avuto modo di provarlo o ne sai qualcs...
            ti riporto quello scritto sul sito internet:
            ....Fullerene C60 è una nuova molecola di carbonio recentemente scoperta con caratteristiche di grande stabilità. Le sfere di Fullerene funzionano come dei micro-cuscinetti in grado di ridurre ulteriormente l’attrito tra le parti mobili. L'attrito e l'usura vengono ridotti fino al 70% con il conseguente aumento delle prestazioni del motore.

            cmq appena salgo in macchina guardo sul libretto le specifiche seat e poi te lo comunico così magari mi dai qualche dritta.
            Cmq per il dieselube in che proporzioni lo devo mettere???come il protector 250 ml per la mia leon 1.9?????e con che frequenza??cioè tipo ogno 5000 km o ogni 6 mesi?

            grazie ancora

            UP

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Astra,
              questa Xsara che motore ha? E' turbo...common rail o cos'altro?
              Fuma solo ad alti regimi??
              Aveva altri problemi? Quanti km ha? Filtro aria è pulito? Iniettori ok?
              Fammi sapere che poi cerchiamo di trovare il rimedio...
              ciao
              1900 d aspirato

              si solo agli alti

              + di 200km

              filtro aria ok

              iniettoi penso di si; si accende sempre al primo colpo di inverno e e di estate in qualsiasi situazione
              mangia solo un po d olio
              Astra 1400 Z14XE - Gpl iniezione liquida - TOYO CF1 - FAQ Gpl iniezione liquida icom JTG
              Candela equivalente + fredda FR7DC+

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Appena risposto....dacci un'okkiata
                Vorrei aggiungere che attualmente l'argomento gasoli è una giungla perchè ci sono casi infiniti (parlo in generale) di problemi con i gasoli attuali, sia di intasamenti, che di grippaggi che di altri danni...
                Inoltre i benzinai agiscono a loro discrezione...tagliano....e non dico altro...
                aggiornami
                ciao

                GRAZIE

                ho comunque scritto altre notizie,se puoi dacci un'occhiata

                denghiù
                col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

                "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

                allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

                fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da cosma2000 Visualizza il messaggio
                  Oggi userò l'ET sulla Cinquecento.

                  Oggi ho anche comprato lo spray S1, o almeno spero.

                  C'è scritto sopra:

                  codice:
                  TECHIM SINTOFLON
                  31010 MARENO DI P.
                  tel. 0432.492XXX
                  Mi aspettavo 31013 Codognè z.i. Cimavilla

                  Come mai c'è questa differenza?
                  Non sarà un prodotto contraffatto, spero.


                  Ciao.


                  P.s. Ho oscurato il numero di telefono in quanto sembra appertenere ad un privato cittadino, non ad una ditta.
                  Ciao Cosma,
                  no, semplicemente su quell'etichetta (fine scorta) compare il vecchio indirizzo e relativo telefono..
                  Usa tranquillamente il prodotto è freschissimo agitalo prima dell'uso.
                  ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da SkynetMan Visualizza il messaggio
                    Ho una alfa 156 2,4 jtd 20v con 20k km, ho già acquistato l' ET ma devo ancora trovare il momento giusto per aggiungerlo (olio caldo e percorrere almeno 1 ora).
                    Al tagliando dei 40k potrei far cambiare l'olio del cambio e aggiungere il gear lube ma ho un forte dubbio. Con altri additivi al molibdeno in passato mio padre ha avuto grossi problemi ad innestare le marce in quanto i sincronizzatori lavorano PER ATTRITO rallentando o accelerando l'albero primario del cambio quando si cambiano le marce.
                    Visto che il sintoflon è un anti attrito non è che poi faccio più fatica a innestare i rapporti perchè devo aspettare che i sincronizzatori mi consentano di innestare la marcia? Il mio scopo non è far durare il cambio 300k km ma rendere più veloce la cambiata (il prima-seconda anche sulle alfa moderne è lentino...).

                    Mi servirebbero gli indirizzi dei rivenditori in zona Padova centro, possibilmente anche verso SUD (albignasego, abano, montegrotto, monselice,este) se ne esistono.

                    Grazie
                    Ciao Skynet,
                    abbiamo lo stesso motore sulle ns auto...
                    Come ti trovi?
                    Riguardo i trattamenti, ok x l'Et visto l'esiguo numero di km che hai mettilo pure quando vuoi e soprattutto non serve scaricare a breve quell'olio visto che non ci sarà la stessa q.tà di sporco deterso come in un motore da 100k km
                    Tu il tagliando dei 20k l'hai già fatto o lo devi ancora fare??
                    Ricordati di agitare la lattina prima di versarla ok?!
                    Per il cambio e differenziale, le tue osservazioni sono giustissime, infatti proprio per questo fatto consigliamo, di non andare oltre certe % di additivazione, in genere fino ad un 8% non c'è alcun pericolo di allungare i tempi di cambiata.
                    Attenzione, non è che li accorciamo, perchè il prodotto serve ad altro, cioè migliore manovrabilità, minore assorbimento di energia dovuto ai minori attriti, minore rumorosità e temparatura, ma soprattutto maggior durata. Basta un flaconcino da 125ml, se fai il calcolo per arrivare all'8% ce ne vorranno uno e mezzo o oltre ma vedrai che già con uno lo sentirai.
                    Eccoti qualche rivenditore:
                    Punto Ricambi Auto – Via XX Settembre 30 – 35020 Villatora di Saonara – Tel. 049/8790744 (vicino casello PD - Z.I.)
                    Pavan Corrado – Via Davanzo 23 – 35132 Padova – Tel. 049/8641103
                    Aurica – Via S. Marco 148 – 35020 Ponte di Brenta – Tel. 049/625227
                    Dream’s Bike – Via Padova 82 – 35030 Tencarola – Tel. 049/8687201
                    GAMAR – V.le dell’Industria 3 – 35042 Este – Tel. 0429/602363

                    Credo ti vengano comodi il primo e l'ultimo...
                    ciao e grazie
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
                      Gentile Sintoflon, ho una AX 1.0cc con ormai 110.000km all'attivo alla quale cambio l'olio puntualmente ogni 10.000km o al max entro 12 mesi. Uso Mobil 1 5w-50 e non beve olio. Volendo cominciare il trattamento motore cosa dovrei fare?
                      Abito tra Modena, Bologna e Ferrara. Quali negozi hanno in vendita i vostri prodotti? Grazie anticipate.
                      Ciao R5GT..,
                      benvenuto..ora capisco perchè..dalla terra dei Murcièlago..puoi ben dirlo, ne vedrai spesso in collaudo...
                      Per la tua "leggera" AX ti consiglio il trattamento standard, ovvero inizia con l'ET, la prima fase di trattamento con funzione anche di detergenza, vedrai che pur trattato bene anche dal tuo motore dopo il trattamento e pulizia scolerai un olio sporco..
                      Dopo il tagliando appunto, con un pizzico d'olio in meno e filtro pulito aggiungici almeno due flaconcini di Protector..direi che basta non serve altro per il motore..
                      Riguardo i rivenditori se mi dici anche in pm se vuoi esattamente dove sei chiedo al ns rappresentante di zona dove indirizzarti direttamente senza che te ne incolli molti di inutili magari...
                      fammi sapere..
                      grazie
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X