Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
    l'olio e quello originale opel,lo cambio ogni 10milakm assieme al filtro,e un 10w40originale opel semisintetico.Il rumore e molto + evidente a caldo, mentre a freddo quasi non si avverte.Ha iniziato a farlo a circa 75milakm..L'olio che ho su adesso ha circa 10milakm,l'ho cambiato a 80milakm.Grazie mille a tutti per l'attenzione.
    Punterie idrauliche vero? potrebbero aver preso gioco
    VENDO LEON!!!

    LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      si esatto, pero mi sono accorto di aver sbagliato il dosaggio, mi sono rimasti 50ml per la y...posso ripetere il trattamento aggiungendo questi 50 ai 200 gia presenti? domani sera vedro' se le prestazioni sono migliorate, posso tirare dopo 100km di ET o ci possono essere problemi?
      grazie saluti marco
      www.ormeaserramenti.it

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
        Punterie idrauliche vero? potrebbero aver preso gioco
        si ma e strano...se avessero preso gioco dovrebbe fare piu' rumore a freddo..penso..la macchina la scanno abbastanza,però faccio cambio olio e filtro ogni 10mila km e a freddo non passo i 2000g/min,la tratto coi guanti..bo?

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
          si ma e strano...se avessero preso gioco dovrebbe fare piu' rumore a freddo..penso..la macchina la scanno abbastanza,però faccio cambio olio e filtro ogni 10mila km e a freddo non passo i 2000g/min,la tratto coi guanti..bo?
          be a freddo olio è + denso e quindi c'è > tolleranza del gioco punterie, a caldo meno. Falla sentire ad un meccanico
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da bmwm3csl[ITA] Visualizza il messaggio
            si esatto, pero mi sono accorto di aver sbagliato il dosaggio, mi sono rimasti 50ml per la y...posso ripetere il trattamento aggiungendo questi 50 ai 200 gia presenti? domani sera vedro' se le prestazioni sono migliorate, posso tirare dopo 100km di ET o ci possono essere problemi?
            grazie saluti marco
            Marco,
            stiamo parlando di ET o di Savekat?
            fammi sapere, ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
              si ma e strano...se avessero preso gioco dovrebbe fare piu' rumore a freddo..penso..la macchina la scanno abbastanza,però faccio cambio olio e filtro ogni 10mila km e a freddo non passo i 2000g/min,la tratto coi guanti..bo?
              Andrea,
              prova a fare un cambio olio/filtro..ho sentito nel frattempo anche un meccanico..e diceva anche lui di provare intanto con un cambio olio..lui diceva anche di aggiungerci un pò di Et su quest'olio attuale x sciogliere eventuali morchie.
              In genere il rumore da tolleranza ampia cioè usura lo fa a caldo quando la viscosità dell'olio è molto inferiore e i rumori si sentono di più.
              Tienici informati e come ti hanno detto, se riesci fai dare un'okkiata ad un bravo meccanico.
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ciao, scusa l'imprecisione,
                allora:
                fiat doblo' trattato con ET,

                y trattata con 200ml et, +savekat, + ritrattamento 50ml di et avanzato,

                impressioni y molto positive, motore piu pronto e "cattivo" per quanto possa essere un 1.2...., anche se ancora afflitto dall'acceleratore elettronico, allungo e scorrevolezza migliorate, consumi da testare

                fiat doblo', manicotto aspirazione crepato, quindi rinvio giudizio a dopo riparazione...

                dieselube e tratt diesel nn hanno riportato i risultati sperati
                a breve ti faro' un altro piccolo ordine.
                saluti marco
                www.ormeaserramenti.it

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Ciao io ho una jaguar x-type 2.2 114 kw con centralina rimappata. Me lo consigli il sintoflon protector? La macchina ha 47.000km.
                  Dove posso comprare il vostro prodotto? Abito nella provincia di milano

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Ciao nic..per la mia vecchia moto, ho già provato il savekat, ma che dici del leadex? lo provo o continuo col savekat?qual'è + indicato?
                    grazie!

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da bmwm3csl[ITA] Visualizza il messaggio
                      ciao, scusa l'imprecisione,
                      allora:
                      fiat doblo' trattato con ET,

                      y trattata con 200ml et, +savekat, + ritrattamento 50ml di et avanzato,

                      impressioni y molto positive, motore piu pronto e "cattivo" per quanto possa essere un 1.2...., anche se ancora afflitto dall'acceleratore elettronico, allungo e scorrevolezza migliorate, consumi da testare

                      fiat doblo', manicotto aspirazione crepato, quindi rinvio giudizio a dopo riparazione...

                      dieselube e tratt diesel nn hanno riportato i risultati sperati
                      a breve ti faro' un altro piccolo ordine.
                      saluti marco
                      Ciao Marco,
                      grazie dei precisi responsi:
                      allora, x il Doblò aggiusta il manicotto, speriamo non sia tutto imbrattato il circuito..
                      La Y: aumenta di un pizzico il dosaggio di Savekat sulla Y...prova credo che risolva il problema o perlomeno lo limita drasticamente.

                      Dimmi invece del DL e Trattam Iniez Diesel? Come e dove li hai provati...guarda che il DL ti azzera l'usura del common rail, poi ottimizzando la combustione anche i consumi ne beneficiano..
                      Il Dieselclean quanto più necessità di pulire c'è tanto più differenza fà.
                      ..fammi sapere,
                      ciao
                      nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X