Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da bario83 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    leggendo questo tread, sono rimasto piacevolmente sorpreso della tua grande disponibilita' a dare risposte complete e specifiche a noi "rompiscatole" , ce ne fossero di persone cosi' disponibili..

    Tornando in topic, ho letto pareri molto buoni per quanto riguarda il MR- REGENERATOR Rivitalizzante Plastica/Gomma, sulla mia golf 3 le plastiche sono appena appena sbiadite, e vorrei vederle tornare in ottimo stato (sono un po' pignolo & precisino.. ).
    Vorrei sapere se possibile dove lo posso acquistare, io sono di Ferrara, Emilia Romagna. C'e' un rivenditore vostro qui in zona?

    Grazie mille in anticipo.
    Ciao Bario,
    grazie a te per l'interesse nei ns prodotti e per aver partecipato alla discussione...
    Sì il Regenerator è un prodotto un pò "particolare" l'abbiamo creato inizialmente per le ns auto storiche per rivitalizzare ad esempio la plancia in gomma che col sole si secca/crepa, le guarnizioni in gomma che seccano, si rompono, tutte le superfici plastiche che assorbano (porose) dove il prodotto penetra e ridona elasticità e colore; parallelamente però è ottimo amche sui metalli, sia per sbloccare che per sciogliere ruggine, sporco, inoltre lascia un velo antiossidante.
    Sulle auto storiche è apprezzato mentre sulle moderne..è un pò inusuale. Fammi capire, dove vorresti impiegarlo sulla tua Golf? Secondo me potresti sui paraurti neri, su guarnizioni, su battitacco su vano motore e anche sulla plancia, ne metti veramente un goccio su un panno e lo stendi bene (non esagerare in quantità) perchè poi necessita di un pò di tempo per venire assorbito dalla plancia...ecc...

    Trovarlo è il vero problema nel senso che essendo per un pubblico ristretto pochi ricambisti lo tengono in assortimento... su Ferrara abbiamo questo negozio: Zanzelli – Via Piangipane 58 – 44100 Ferrara – Tel. 0532/765780 fai una telefonata, nel frattempo mi informo anch'io chi può averlo in zona...
    Mi spiace che proprio ieri uno di noi era in zona...

    Vabbè aggiorniamoci..
    ciao e grazie
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da VikOne Visualizza il messaggio
      Salve.. vorrei aggiornarvi sulla situazione della mia Opel Zafira che consumava olio.. Prima di effettuare il tagliando dei 190.000 km ho fatto girare nell'olio motore il Sintoflon ET e successivamente il tagliando ho messo 2 flaconi di Protector... Ad oggi ho percorso circa 4000km dal tagliando ed al controllo del livello olio mi sono accorto che ne manca circa mezzo kg..
      Volevo sapere se potevate darmi qualche consiglio...
      grazie...
      Grazie Vik di avermi aggiornato; ne ha mangiato cioè circa mezzo kg in 4000km, hai idea per caso prima quanto ne mangiava?
      In ogni caso hai usato il Protector normale...calcola che c'è sempre la versione Oilseal se vuoi ridurre ancora i trafilaggi..un flaconcino..due in genere..
      Aspetto news..
      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        con semplice svitol e olio al silicone per quanto ne so.. ma grippava tr spesso..

        ora è una sett ke funge e per ora nn si è ancora inkiodato.. vedremo..
        Grazie Diego,
        senza aspettare che grippi allora, ogni tanto date un pizzico di Protector...
        ciau
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          grazie mille delle info nicola, ti faccio sapere quando mi va in porto tutto..
          Ok Biscione,
          al massimo tra un mese in occasione della fiera di auto storiche a Padova mi racconti di persona...
          O.T. un mio cugino sta x comprare una 147 Q2...
          buona serata..
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            O.T. un mio cugino sta x comprare una 147 Q2...
            Nicola
            Forse gli consiglierai un trattamento PTFE?
            I do it cos I can. I can cos I want to. I want to cos you said I couldn't.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao Marco Guitar..
              noi ci siamo sentiti poi al tel... hai trovato il Protector alla fine?
              Ti invio per comodità i rivenditori in zona tua...:

              Ricambi Ribi – Corso Italia 187 – 34170 Gorizia – Tel. 0481/533646
              SUM Autoricambi – Via Duca d’Aosta 4 – 34074 Monfalcone – Tel. 0481/40153
              Mototecnica Vidali – Via Boito 44 – 37074 Monfalcone – Tel. 0481/46974
              Marinaz – Via S. Dorligo Est 355 – 34018 S. Dorligo della Valle – Tel. 040/228284
              Autoricambi Brundula – Via Nazionale 154 – 34094 Opicina – Tel. 040/211022
              Moto Racing – Via Milano 12 – 34132 Trieste – Tel. 040/638098
              Sturli Adriano Marina – Villaggio del Pescatore29 – 34013 Duino – Tel. 040/208663

              ciao, se serve chiamaci o scrivi quì..

              Nicola

              Ti ringrazio tantissimo! Come sempre disponibilissimo!!
              Alla fine l'ho trovato da Sturli, al Villaggio del Pescatore..e mi ha garantito che ne ha sempre, quindi andrò sempre da lui credo..
              Ancora mille grazie, alla prossima!
              Uno_Turbo_i.e.

              Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

              Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Volevo porre un quesito a Nicola
                Sul mio 1.4 hdi sto usando DieselLube da ormai 2000 km.
                Consumi migliorati: sono sceso dai precedenti 5,1 l/100 km agli attuali 4,7 l/100 km, cioè dai 19,6 di prima agli attuali 21, 2 attuali
                Prestazioni: si sente molto più nitidamente l'entrata della turbina, il motore gira più rotondo rispetto a prima, nell'arco di giri 2500-3000 lo sento affogare molto meno, cosi come si avverte molto meno il trillo degli iniettori; la rumorosità sotto questa soglia è rimasta identica a prima, ma va bene così.
                Complessivamente sono abbastanza soddisfatto, ma ho ancora un piccolo dubbio riguardo alla fumosità allo scarico...di sera coi fari delle auto che mi seguono, ho potuto verificare che dietro si vede una bella nuvola di fumo, ovviamente solo se affondo decisamente il piede sull'acceleratore.
                Se mi limito a effettuare normali cambiate attorno ai 2200-2300 giri fumo non ne fa, se vado oltre si.
                Ho percorso quasi 46000 km, al recente cambio olio ho rimesso quello consigliato dalla casa, il Total quartz 5w40, nessun trattamento effettuato finora, nè all'olio motore nè all'aspirazione.
                Pensi che sia normale fumosità per un diesel col mio kilometraggio?
                Non doveva DL ridurre fra le altre cose, anche questo parametro?
                Nel mio caso sembra che non sia cambiato nulla, eppure avevo effettuato in precedenza anche un trattamento con Diesel Clean...
                Ultima modifica di FM72; 21-09-2007, 09:00.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da FM72 Visualizza il messaggio
                  Volevo porre un quesito a Nicola
                  Sul mio 1.4 hdi sto usando DieselLube da ormai 2000 km.
                  Consumi migliorati: sono sceso dai precedenti 5,1 l/100 km agli attuali 4,7 l/100 km, cioè dai 19,6 di prima agli attuali 21, 2 attuali
                  Prestazioni: si sente molto più nitidamente l'entrata della turbina, il motore gira più rotondo rispetto a prima, nell'arco di giri 2500-3000 lo sento affogare molto meno, cosi come si avverte molto meno il trillo degli iniettori; la rumorosità sotto questa soglia è rimasta identica a prima, ma va bene così.
                  Complessivamente sono abbastanza soddisfatto, ma ho ancora un piccolo dubbio riguardo alla fumosità allo scarico...di sera coi fari delle auto che mi seguono, ho potuto verificare che dietro si vede una bella nuvola di fumo, ovviamente solo se affondo decisamente il piede sull'acceleratore.
                  Se mi limito a effettuare normali cambiate attorno ai 2200-2300 giri fumo non ne fa, se vado oltre si.
                  Ho percorso quasi 46000 km, al recente cambio olio ho rimesso quello consigliato dalla casa, il Total quartz 5w40, nessun trattamento effettuato finora, nè all'olio motore nè all'aspirazione.
                  Pensi che sia normale fumosità per un diesel col mio kilometraggio?
                  Non doveva DL ridurre fra le altre cose, anche questo parametro?
                  Nel mio caso sembra che non sia cambiato nulla, eppure avevo effettuato in precedenza anche un trattamento con Diesel Clean...
                  ciao come va?

                  chi ti aveva consigliato l'utilizzo di DL?
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
                    ciao come va?

                    chi ti aveva consigliato l'utilizzo di DL?
                    ovviamente tu
                    Ricordo che all'epoca avevi ancora la peugeottina...la leona che hai adesso come va? Ruggisce eh?
                    A me va bene, alla mia leoncina i grattacapi non sono mancati, ma ora pare che la situazione si sia stabilizzata e va, speriamo per il prosieguo...

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da FM72 Visualizza il messaggio
                      ovviamente tu
                      Ricordo che all'epoca avevi ancora la peugeottina...la leona che hai adesso come va? Ruggisce eh?
                      A me va bene, alla mia leoncina i grattacapi non sono mancati, ma ora pare che la situazione si sia stabilizzata e va, speriamo per il prosieguo...

                      io benone, la leonA va benissimo, soddisfattissimo!
                      VENDO LEON!!!

                      LA MIA LEON
                      Ciao Nonna....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X