Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un altra domanda

    caro nicola ho letto molti messaggi del forum e vorrei chiederti un parere tecnico: io ho oltre alla smart una clio max 1.4 16v 98cv che ha 60000 km... il problema riscontrato è che quando sono a bassi regimi e do il gas la macchina spesso singhiozza... visto che tra circa 5000 km penso di fare il cambio olio avevo pensato di metterci adesso l'et e poi inserire il protector.... e anche l'additivo quello per la benzina che pulisce gli iniettori.... tu che mi consigli? e anche che tipo di protector posso usare? graziiiieeee
    ...........Smart..........

    Commenta


    • Spett.le Sintoflon,

      vorrei sapere se, dopo aver messo al cambio dell'olio due flaconcini da 125 ml. di Protector nella mia Ford Mondeo 2000 benzina, devo aggiungere nel tempo ancora altro Protector.
      Grazie per la risposta e un caro saluto.
      Provando e riprovando, chissà che prima o poi qualcosa di buono non venga fuori.

      Commenta


      • Re: domanda

        Messaggio originariamente postato da Smart84
        Buongiorno sig. Sintoflon vorrei chiderle un consiglio.. Io ho utilizzato il sintoflon et sulla mia Smart subito dopo aver effettuato il cambio olio e adeso vorrei metytere il protector, ma devo aspettare di effettuare il cambio olio (come mi è stato consigliato) o posso aggingerlo al'olio dove gia ho messo l'et... Grazie anticipatamente per la risposta.......
        Ciao Smart84,
        dammi del tu... sennò mi fai sentire vecchio....
        Puoi fare entrambe le cose, il consiglio di aspettare il prossimo olio in genere è per due motivi: non avere in uno stesso olio tanto teflon e poi nei successivi non aver invece più nulla (di PTFE), ma anche perchè quando capitano dei motori con già un certo kilometraggio e quindi sporchi, è ideale prima di metter il Prot. aver olio e filtro puliti.
        Però nulla vieta che tu possa metter anche del Protector nello stesso olio nel qualce hai prima messo l'ET, specie se il tuo motore è "fresco".
        ciao
        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da airbag
          ciao nicola,
          mi sono perso il vostro listino prezzi... me lo potresti inviare per cortesia al mio indirizzo e-mail che ti mando in PM.
          mi interessa anche il prezzo del vostro nuovo prodotto per rinnovare le parti in plastica.

          grazie e ciao!
          ciao airbag,
          ok ti invio poi tutto

          ciao
          Nicola
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: un altra domanda

            Messaggio originariamente postato da Smart84
            caro nicola ho letto molti messaggi del forum e vorrei chiederti un parere tecnico: io ho oltre alla smart una clio max 1.4 16v 98cv che ha 60000 km... il problema riscontrato è che quando sono a bassi regimi e do il gas la macchina spesso singhiozza... visto che tra circa 5000 km penso di fare il cambio olio avevo pensato di metterci adesso l'et e poi inserire il protector.... e anche l'additivo quello per la benzina che pulisce gli iniettori.... tu che mi consigli? e anche che tipo di protector posso usare? graziiiieeee
            ciao smart,
            ohh bene vedo che mi dai del tu...
            mahh sai, premetto che quel singhiozzo potrebbbe avere varie ragioni...centralina, iniettori sporchi, ecc.... comunque pulendo l'apparato iniezione e rivestendo le superfici con del teflon e quindi eliminando il contattao diretto metello-metallo avrai indubbiamente dei benefici...
            Io ti consiglio esattamente quel che hai scritto tu e cioè, adesso l'ET, poi dopo il tagliando, del Protector (vai col normale, ti costa meno e oltretutto non credo tu debba andare in pista)
            Nel frattempo basta che nel serbatoio tu aggiunga un flaconcino del puliiniettori magari diluito in 15-30 litri di benzina (per farlo più o meno concentrato) e man mano che consumi quel carburante ti farà la pulizia dell'iniezione.
            Se ti servono altre info son quì..
            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Lulli
              Spett.le Sintoflon,

              vorrei sapere se, dopo aver messo al cambio dell'olio due flaconcini da 125 ml. di Protector nella mia Ford Mondeo 2000 benzina, devo aggiungere nel tempo ancora altro Protector.
              Grazie per la risposta e un caro saluto.
              ciao Lulli,
              sì, l'ideale sarebbe ad ogni nuovo olio aggiungerci in futuro anche un pò di Protector perchè così facendo si compensa quella parte di Teflon che inevitabilmente si sarà consumata, nonchè anche quella parte che scaricando l'olio va persa e se ne apporta sempre di nuovo per mantenere le superfici ben rivestite. Se invece non aggiungi più nulla un pò alla volta decade l'effetto di protezione del rivestimento...ovviamente
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Caro Nicola,

                prendo atto della precisazione e ti ringrazio, ma quello che volevo chiedere e' se nell'ambito dello stesso cambio di olio (percorrenza circa 15.000 km) devo aggiungere dopo un pò di km. ancora del Protector.
                Grazie dell'attenzione e un saluto.
                Provando e riprovando, chissà che prima o poi qualcosa di buono non venga fuori.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Lulli
                  Caro Nicola,

                  prendo atto della precisazione e ti ringrazio, ma quello che volevo chiedere e' se nell'ambito dello stesso cambio di olio (percorrenza circa 15.000 km) devo aggiungere dopo un pò di km. ancora del Protector.
                  Grazie dell'attenzione e un saluto.
                  Ciao Lulli,
                  sì, puoi farlo benissimo (non è però una questione di dover o meno farlo ) tanto meglio...vorrei trasmettervi il concetto che di Protector più ne mettete e minore usura ci sarà.
                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Fatto, domenica ho messo il II° protector racing e poi ho messo l'octane booster.

                    Comunque ho girato in 1.26.75, per essere la prima volta non è male.

                    Domanda: Ho messo il Superfinish sul parabrezza ant., quando la porto al lavaggio, va via o resta?


                    Mi hanno regalato come premio il ceramic power liquid per motore, che chiaramente cestinerò perchè non mi fido, anche se molti che conosco ne parlano bene.

                    Mi hanno anche dato il trattamento per il cambio, che non so se usare o meno, cosa mi consigliate?

                    p.s. fate anche voi il trattamento per il cambio in quella confezione, che è più pratica che la vostra

                    Grazie Sintoflon
                    Matley

                    Commenta


                    • Fatto, domenica ho messo il II° protector racing e poi ho messo l'octane booster.

                      Comunque ho girato in 1.26.75, per essere la prima volta non è male.

                      Domanda: Ho messo il Superfinish sul parabrezza ant., quando la porto al lavaggio, va via o resta?


                      Mi hanno regalato come premio il ceramic power liquid per motore, che chiaramente cestinerò perchè non mi fido, anche se molti che conosco ne parlano bene.

                      Mi hanno anche dato il trattamento per il cambio, che non so se usare o meno, cosa mi consigliate?

                      p.s. fate anche voi il trattamento per il cambio in quella confezione, che è più pratica che la vostra

                      Grazie Sintoflon
                      Matley

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X