Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    azz, io nn starei piu nella pelle ad avere li la car e nn sapere se va..

    per la mostra mi han detto ke è di car piu ke di pezzi.. vedremo..
    per padova verrei volentieri.. vediamo se trovo qlcuno ke mi accompagna dei miei amici!
    Diego,
    riguardo l'Alfetta..sai questo mio amico non ha solo quella...ha anche Montreal, Alfa 6, Flaminia, K coupé t20v, Thema 8.32, una sfilza di Maserati..Spyder, 430, ecc.. per cui l'attesa si smorza..e poi purtroppo ci son abituato anch'io nel senso che su queste auto i meccanici hanno sempre tempi ..biblici...

    A quale mostra ti riferisci tu..che ha più auto che ricambistica?

    Riguardo Padova vieni, vedrai chenn te ne pentirai...non so da Pavia a Milano come sia in treno..ma poi da Milano a Padova è veloce e arrivi a 500m dalla fiera..senza problemi di park code ecc..
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      ti diro, per quel poco ke so..

      io ho un 147 mjet mappato pesantemente.. e viaggio a prex prossime a 2 bar.. da quando la car è new (ora ha 40000km) la tratto cn prodotti sintoflon e non ho mai avuto un problema.. la turbina è ancora perfetta e non da segni di cedimento per ora.. io metto dieselube ad ogni pieno e ben 0,5 lt di protector in 4 kg di olio ad goni cambio cioe 10000km..
      non posso quindi fare ora ke consigliarti di fare i trattamenti ke avevi pesato sulla tua smart!
      ..Diego,
      grazie dei tuoi riscontri...
      aggiungo che spero proprio che la turbina duri ancora mooolto a lungo visto che abbiamo clienti ben oltre il mezzo milione di km..
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Diego,
        riguardo l'Alfetta..sai questo mio amico non ha solo quella...ha anche Montreal, Alfa 6, Flaminia, K coupé t20v, Thema 8.32, una sfilza di Maserati..Spyder, 430, ecc.. per cui l'attesa si smorza..e poi purtroppo ci son abituato anch'io nel senso che su queste auto i meccanici hanno sempre tempi ..biblici...

        A quale mostra ti riferisci tu..che ha più auto che ricambistica?

        Riguardo Padova vieni, vedrai chenn te ne pentirai...non so da Pavia a Milano come sia in treno..ma poi da Milano a Padova è veloce e arrivi a 500m dalla fiera..senza problemi di park code ecc..
        stica.. proprio senza soldi il tuo amico eh?!

        azz digli di vendermi un alfa dai!

        mi riferivo alla mostra qui di vicino milano.. busto arsizio..

        padova è fattibile dai.. pv/mi è mezz'ora di treno..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          ..Diego,
          grazie dei tuoi riscontri...
          aggiungo che spero proprio che la turbina duri ancora mooolto a lungo visto che abbiamo clienti ben oltre il mezzo milione di km..
          si ma mi sa ke i tuoi clienti standard non han una mappa da 193 cv e nn viaggiano prossimi ai 2 bar di pressione turbo!

          io a fare 100000km cn sta turbina metterei la firma!
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            nicola, ieri sera ero afare gasolio a milano.. faccio il pieno e vedo sulla colonnina NUOVO blu diesel HITECH.. ke sara?! avran risolto i problemi del vekkio bludiesel? ne sai qlcs?
            Grazie della segnalazione, onestamente siccome non lo uso il bludiesel non c'ho fatto caso..quindi posso solo ipotizzare...ke sia una nuova strategia di marketing per dare una nuova immagine al prodotto?
            In ogni caso non ci si scappa dal fatto che più si toglie zolfo e mano capacità lubrificante si ottiene nella pratica..non nella teoria...mi riferisco alla realtà..
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
              stica.. proprio senza soldi il tuo amico eh?!

              azz digli di vendermi un alfa dai!

              mi riferivo alla mostra qui di vicino milano.. busto arsizio..

              padova è fattibile dai.. pv/mi è mezz'ora di treno..
              ..ma noo..non credere...ha la mia età e da "sempre" salva ciò che per gli altri son vecchi catorci..es il K coupé t20v praticamente nuovo, unipro e 50k km impeccabile ora costa meno di una Panda usata..poi le belle auto arrivano un pò alla volta...oggi m'ha chiesto un parere su una bella Mini De Tomaso fine serie e già restaurata... gli dico anch'io di vender l'Alfa 6 in effetti..

              Per il mercatino..nn mi ricordavo più la località..Busto..ok dacci un'okkiata se sei in zona..

              x Padova ci becchiamo allora..porta la digitale e lascia a casa il blocchetto assegni...onde evitare tentazioni..
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                Grazie della segnalazione, onestamente siccome non lo uso il bludiesel non c'ho fatto caso..quindi posso solo ipotizzare...ke sia una nuova strategia di marketing per dare una nuova immagine al prodotto?
                In ogni caso non ci si scappa dal fatto che più si toglie zolfo e mano capacità lubrificante si ottiene nella pratica..non nella teoria...mi riferisco alla realtà..
                ciao
                ho visto sul sito e in teoria dicono di aver aumentato di 5 volte il potere detergente e lubriuficante rispetto al vekkio bludiesel..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  ..ma noo..non credere...ha la mia età e da "sempre" salva ciò che per gli altri son vecchi catorci..es il K coupé t20v praticamente nuovo, unipro e 50k km impeccabile ora costa meno di una Panda usata..poi le belle auto arrivano un pò alla volta...oggi m'ha chiesto un parere su una bella Mini De Tomaso fine serie e già restaurata... gli dico anch'io di vender l'Alfa 6 in effetti..

                  Per il mercatino..nn mi ricordavo più la località..Busto..ok dacci un'okkiata se sei in zona..

                  x Padova ci becchiamo allora..porta la digitale e lascia a casa il blocchetto assegni...onde evitare tentazioni..
                  ciao


                  mi sa ke hai ragione.. faccio una follia sicuro a venire con degli assegni!
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    si ma mi sa ke i tuoi clienti standard non han una mappa da 193 cv e nn viaggiano prossimi ai 2 bar di pressione turbo!

                    io a fare 100000km cn sta turbina metterei la firma!
                    ohh finalmente ci dici un pò di cifre di potenza!!!
                    In effetti con una mappata così non è proprio come di serie ma vai tranquillo..
                    Chissà che botta di coppia tra l'altro..a questo punto nn so se abbiamo mai affrontato l'argomento ma una protezione al cambio nn farebbe male..
                    ..es leggevo dei prossimi Mjet 1,9 190cv che debuttano l'anno prox su new Delta con coppia limitata a 40kgm che è il max che le trasmissioni medie riescono a assorbire...

                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio


                      mi sa ke hai ragione.. faccio una follia sicuro a venire con degli assegni!
                      Ti assicuro che trovandosi di fronte ad un overdose di macchine da sogno e "occasioni" la tentazione è forte...ma a meno di nn sentirsi sicuri, per gli acquisti serve dormirci una notte su..come si dice..
                      magari il gg dopo scopri che è già stata venduta ai tedeschi o olandesi di turno...

                      X il new bludiesel..vedremo...
                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X