Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
    L'odore si sente ogni tanto

    domanda?
    dato che si è parlato di scooter,dopo la mia auto vorrei,trattare il mio sh 150i di appena 4.000 km e quindi le domande sono 2,ovvero:
    1)dato i pochi kilometri devo usare il protector racing o il normale?
    2)dato che il flaconcino da 125ml serve x ogni mille di cilindrata devo fare la proporzione x il mio motore che sviluppa 150cc e quindi pochi ml oppure usato tutto?

    attendo caro Nicola
    Ciao "Audista" ,
    sì tratta pure lo scooter, come detto, in genere saltano fuori bei risultati lì..
    Mah..o il Protector o il Racing...a rigor di logica con il Racing otterresti un pizzico in più in prestazione pura immediata, ma anche il Protector andrebbe benone... a te la scelta!
    Metti pure tranquillamente tutto il flacone, quei motori ne hanno molto bisogno sono molto sollecitati, poco raffreddati, si usurano precocemente..perciò usa tutto il flaconcino e via su strada!!
    Poi aggiornaci...dimenticavo, conviene farlo su olio e filtro nuovo (mettine un pò meno) così poi sfrutti il Prot. più a lungo possibile!!
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da kumiko69 Visualizza il messaggio
      ciao nicola e grazie.....volevo chiederti se questo trattamento e meglio farlo prima di sostituire il filtro aria.Ho preso il dieselube se posso darvi un consiglio sarebbe meglio usare un flacone con il dosatore,tipo i sostitutivi del piombo che uso x la mia vecchia moto,in modo tale da utilizzarne la giusta quantità...ancora grazie.......ancora una cosa e scusa x questa domanda da profano e ignorante in materia ma l's7 lo spruzzo dopo il debimetro orientando il flusso verso il motore giusto??? e il manicotto lo rimonto solo a lavoro terminato.....puo' succedere che il check del debimetro possa andare in crisi accellerando a manicotto staccato????grazie ma visto l'ultima esperienza fai da te.......
      Ciao Kumiko, ti rispondo per punti:
      - no, è indifferente prima o dopo il cambio del filtro aria, noi agiamo dopo quest'ultimo e dopo il debimetro; piuttosto per massimizzare i benefici ovviamente il filtro aria è importante che sia pulito.

      - Dieselube: con quel che ci mettiamo dentro quei flaconi di plastica trasparente..se li mangerebbe! Siamo passati al metallo aggiungendoci un dosatore sul coperchio per massimizzare la conservazione e la qualità del prodotto contenuto. Quei contenitori a cui fai riferimento vanno bene solo per certi liquidi...eppoi quel flacone è di proprietà di una ditta che poi sotto varie etichette fa i sostitutivi un pò per tutti i grossi marchi.. Colgo l'occasione per dirti che se vuoi produciamo un sostitutivo del piombo completamente diverso rispetto a quelli cosiddetti "da distributore", Sintoflon Leadex si chiama..

      - S7: sì allenta il manicotto che esce dal debimetro ovviamente secondo il senso del flusso d'aria, ci infili la cannuccia e come detto, a motore acceso e allegro alterni spruzzate di qualche secondo ad accelerate a fondo corsa. Il debimetro rimanendo montato a suo posto continua a dare segnali di tutto ok, non andiamo minimamente ad interferire con esso!!

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        ciao nicola.. cm va?! eccomi tornato dopo i 20 gg di assenza forzata di ban..

        tutto bene?! la fiera cm è andata?
        Ciao Diego,
        finalmente! In effetti da qualche parte nn ricordo dove avevo letto qualcosa tipo bann.. e mi ero insospettito...
        Beh..bentornato!!
        La fiera... ti racconterò con calma...peccato non averti visto..sono state tre giornate intense..ti dico solo che c'era "mezzo" museo Alfa, una sfilza di mostri tra varie 33 e TZ2 saresti impazzito
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da computermaster Visualizza il messaggio
          caro sintoflon, non c'è nessuno dalle mie parti che vende i vostri prodotti?
          abito a casavatore (NA)
          Benvenuto,
          ti giro subito qualche nominativo di rivenditori in zona:

          Vassura – Via Nuova Poggioreale 48A - 80143 Napoli – Tel. 081/5538209
          Il Casco – Via Ugo Niutta 5 – 80128 Napoli – Tel. 081/5563256
          Omnia Racing – Via Libertà 154 – 80055 Napoli – Portici – Tel. 081/7754329
          DERCO – Via Nazionale Passanti 121 – Boscoreale (NA) – Tel. 081/8582678 (Sig. Angelo)
          Car Tris srl – Via Nicolò Garzilli 28/34 – 80126 Napoli – Tel. 081/7672839

          Fammi sapere se hai bisogno d'altro!
          ciao e grazie

          Nicola
          Sintoflon
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da roybatty Visualizza il messaggio
            Ringrazio sia per la risposta che per il benvenuto,
            Il prodotto l'ho acquistato su una nota casa d'aste on line ma il venditore mi ha spedito il Protector "normale"; alla mia richiesta di chiarimenti ha risposto testuali parole "mi è arrivato dalla sintoflon con la nuova confezionatura", al che mi sono sentito "leggermente" preso in giro.

            Cordiali saluti
            Se ho capito bene hai ordinato Protector Oilseal e t'hanno spedito il normale?
            Da chi l'hai acquistato? Se è un ns cliente diretto vedo di fare qualcosa, ma spesso sono altri rivenditori che acquistano non da noi.
            Ricontattalo intanto e dagli feedback negativo!
            Aggiornami
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da cicciosub Visualizza il messaggio
              Vassura a poggioreale dovrebbe averlo
              Confermo!
              Vassura è sempre fornito..
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da computermaster Visualizza il messaggio
                no, quel assassino di vassura, per un finalino mi chiese la bellezza di 40 euro
                Se mi dici che prodotti cerchi ti do i prezzi di listino così al massimo li lasci dove stanno. Prova comunque anche dagli altri che t'ho segnalato!
                Ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
                  Ciao,ho sentito parte della telef,ma nn pensavo fossi tu.
                  Grande Autostella.
                  Cmq anche mio fratello ha fatto il trattamento ET sulla sua Punto Gt(con "qualke" cavallo in +) e voleva sapere se al cambio olio era meglio il Protector o il protector racing.
                  E anche qualke informazione per il trattamento x il cambio,se e' uguale x benzina e diesel.
                  Per pulire aspiraz,interc,corpofarf ecc
                  E additivi x alimentaz,iniettori ecc.
                  Grazie di tutto.
                  Ciao DiPi,
                  il mondo è piccolo..fatalità ho preso la telefonata io...
                  Mah..sulla Punto Gt se volete provate pure il Racing..
                  Riguardo il trattamento della trasmissione il prodotto è il Gear Lube, certamente è il medesimo sia per benza che per Diesel..
                  Per la pulizia dei collettori aspirazione invece i prodotti sono specifici e sono tre:
                  - aspirazione collettori motori Diesel cod. S7
                  - aspirazione collettori alluminio benzina cod. S5
                  - aspirazione collettori plastica benzina cod. S6

                  Vedi tu in base a che collettori hanno le vostre macchine!

                  Per l'alimentazione produciamo due step di prodotti: quelli per la pulizia dell'iniezione cioè Dieselclean e Ottoclean e poi gli ottimizzatori di combustione sia per Diesel cioè Dieselube che per benzina cioè Savekat.
                  Quest'ultimi due (Dieselube e Savekat) usati continuativamente, un goccio in ogni pieno, lubrificano, mantengono pulita l'iniezione, ottimizzano la combustione diminuendo i consumi, il fumo e maggiorando ottani/cetano e prestazioni.
                  Se ti servono info più dettagliate dimmi quali prodotti...

                  ciao
                  buona serata,

                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da WLF 1.9D Visualizza il messaggio
                    ciao, dopo mille ricerchè ho trovato un rivenditore sintoflon, ( a pescara non lo conosce nessuno ), ho comprato l' E.T e il commesso mi ha regalato una boccetta di DieselClean, volevo sapere qualche notizia in più su questo prodotto.
                    Grazie
                    Ohh..bene!
                    Dove li hai trovati alla fine?

                    Il DieselClean serve a fare la detergenza dell'iniezione, es ogni 5-10mila km dipende molto dal tipo di iniezione e dall'uso dell'auto che se ne fa (urbano/extraurbano)
                    Semplicemente diluisci quel flaconcino da 125ml in 15-20-25 litri di gasolio a seconda di quanto energica tu desideri che sia la pulizia e man mano che consumi il carburante il Dieselclean deterge e rilascia un velo di lubrificazione sugli iniettori.

                    ciao
                    nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Se ho capito bene hai ordinato Protector Oilseal e t'hanno spedito il normale?
                      Da chi l'hai acquistato? Se è un ns cliente diretto vedo di fare qualcosa, ma spesso sono altri rivenditori che acquistano non da noi.
                      Ricontattalo intanto e dagli feedback negativo!
                      Aggiornami
                      ciao
                      caso risolto con tante scuse del venditore che ha finalmente capito l'errore commesso, spero almeno che gli sia servito per evitare altri contenziosi in futuro.

                      Ti ringrazio ancora per la disponibilità. Ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X