Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Se mi dici che prodotti cerchi ti do i prezzi di listino così al massimo li lasci dove stanno. Prova comunque anche dagli altri che t'ho segnalato!
    Ciao
    sintoflon et e sintoflon protector, grazie ancora
    cuore sportivo...

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ciao.
      io ho appena cambiato olio quindi faro ancora un 9mila kilometri mettendo l'et e tenendolo tutto sto tempo crea problemi? conviene o meglio aspettare?

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ciao Furious,
        grazie per l'interesse nei ns prodotti e per aver postato quì.
        Confermo che quel test di durata svolto da Elaborare è assolutamente corrispondente alla realtà e fatto da loro in perfetta autonomia.
        In effetti di prodotti ce ne sono più di uno..ma per la tua Punto (dammi il dato dei km) direi che per il motore potresti indirizzarti sui "soliti" due prodotti, Et prima fase con effetto detergente e di prima teflonatura, poi dopo aver fatto il tagliando passare al Protector ovvero il concentrato anche detto seconda fase che prolunga e amplifica i benefici nel tempo.
        Questo secondo prodotto, il Sintoflon Protector è poi ideale che venga reimpiegato periodicamente ad esempio dopo ogni tagliando per mantenere sempre elevato il livello di protezione del trattamento evitando cioè che si esaurisca.
        Usarli è molto semplice: partendo dall'ET..motore caldo, agita la lattina x emulsionare tutto il teflon, versa nell'olio e vai su strada per circa 1h x effettuare pulizia circuito e rivestimento dei metalli con il film di teflon micronizzato. Prima di cambiare l'olio aspetta almeno un migliaio di km poi dopo il tagliando sempre a motore caldo consigliamo di aggiungere anche il Sintoflon Protector..
        Altra cosa che ti segnaliamo è la protezione del multijet dall'usura, dal logorio, dalle tracce d'acqua, sostituendo lo zolfo con il Sintoflon Dieselube additivo multifunzionale un ottimizzatore di combustione che oltre a lubrificare mantiane pulita l'iniezione e ottimizza la combustione rendendola più completa (meno fumo) e più veloce (più prestazioni e meno consumi) Un flacone da 250ml di Dieselube da diluire mediamente in 3-4 pieni.
        Intanto ti ho dato qualche info generale poi per i dettagli che ti servissero, sono a disposizione.
        Quì qualche rivenditore in zona..

        Domato – Via A. Bologni 83 – 06012 Città di Castello . Tel. 075/852/1382
        Autoaccessori Pierini – P.za Bernini 3 – 06024 Gubbio – Tel. 075/220280
        Fiorello – Loc. Madonna di Lugo – 06049 Spoleto – Tel.


        ciao
        Nicola
        Sintoflon

        perfetto!! ti ringrazio infinitamente!! mi hai dato praticamente tutte le info di cui avevo bisogno!! per quanto riguarda i km, in questo momento sono a quota 31.000!! ho cambiato olio e filtro olio a 30.000km (praticamente poco fà), e il prossimo tagliando (secondo piano fiat) è previsto a 60.000km!! quindi andrebbe bene se ad esempio utilizzassi l'ET a breve, e poi a 60.000km utilizzassi il protector?? mi spiego meglio....! se utilizzassi ora l'ET, probabilmente il protector andrebbe a finire nn dico tra un anno, ma poco meno, visto che percorro circa poco più di 30.000km l'anno in media!! è la stessa cosa, o è meglio nn far passare troppo tra un prodotto e l'altro?? un ultimo chiarimento....! praticamente l'Et deve essere usato una volta sola, mentre è il protector che deve essere riutilizzato!! giusto? ho capito bene? grazie mille per la rapidità della risposta!! Difficilmente oggi si trovano delle aziende che aprono una finestra diretta con gli appassionati per chiarire perplessità e dubbi in maniera così facile e confidenziale!! i miei complimenti davvero!!! continuate così!!
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ho una volvo awd 70 cross country,km 152.000 cambiogeatronic 5 marce Scalda molto e il cambio ogni tanto stappa nelle partenze e nel passaggio in R. Vorrei mettere sintoflon in tuttie le parti meccaniche possibiliper: 1) abbassare la temperatura d'esercizio 2) Mi hanno detto che il geatronic rinasce. grazie per l'atttenzione.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Buongiorno Sintoflon,
            ho una Thema turbo 16V LX ultima serie con motore 300 CV con 60.000 Km e sto cambiando tutti i liquidi...
            Olio motore metto il Selenia Racing: che vostro prodotto mi consiglia?

            Olio cambio è segnato il TUTELA ZC 80/S (SAE 80W EP API GL4 e MIL-L-2105): mi sa dire se è stato sostituito da un altro olio più recente con le stesse caratteristiche (sono passati 15 anni...)? Metto il Gear Lube? In che quantità?

            Olio idroguida è segnato il TUTELA GI/A: metto l'Hydrodrive? In che quantità?

            Firzione e freni è segnato il TUTELA DOT4: esiste un vostro prodotto?

            Grazie mille!

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao Diego,
              finalmente! In effetti da qualche parte nn ricordo dove avevo letto qualcosa tipo bann.. e mi ero insospettito...
              Beh..bentornato!!
              La fiera... ti racconterò con calma...peccato non averti visto..sono state tre giornate intense..ti dico solo che c'era "mezzo" museo Alfa, una sfilza di mostri tra varie 33 e TZ2 saresti impazzito
              si.. poi ti spiegherò in privato cm mai..

              cmq allora meno male ke nn son venuto.. avrei fatto qualke pazzia sicuro!

              fatto qualche affare tu?!

              conosciuto il mio amico!? Enrico si chiama.. è una persona particolare.. se ci hai parlato te lo ricordi sicuro.. ora si sta occupando del restauro di una bentley..
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Grazie per la risposta data.
                Ma se lo mettessi in questo primo olio "di rodaggio" ci sarebbe il pericolo che laddove si và ad attaccare il sintoflon si attaccherebbero anche le particelle di smeriglio?
                Grazie per la disponibilità!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  ciao nicola....ho appena fatto il pieno,accidenti 55€ e neanche in riserva,mi è scappato il dieselube e ne ho messo una tacca abbondante..spreco o ci possono essere problemi????cmq il sistema di inserimento del prodotto è veramente poco pratico.....grazie x le risposte....

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da roybatty Visualizza il messaggio
                    caso risolto con tante scuse del venditore che ha finalmente capito l'errore commesso, spero almeno che gli sia servito per evitare altri contenziosi in futuro.

                    Ti ringrazio ancora per la disponibilità. Ciao

                    Ciao Roy,
                    ohh bene meno male che si è risolto
                    Se hai dubbi, se ti servono chiarimenti sull'utilizzo dell'Oilseal sono quì..

                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da computermaster Visualizza il messaggio
                      sintoflon et e sintoflon protector, grazie ancora

                      Eccoli..sono i più comuni:
                      Et da 250ml 23,90€
                      Protector da 125ml 16,00€
                      Tutti + iva

                      ciao
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X