Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    ciao gente, sabato mattina ho cambiato l' olio al cambio che non è mai stato cambiato e ho messo dentro una strana sostanza (vi rimando alla foto...), poi sono stato in giro per una mezz' ora e...
    ma ho cambiato l' olio o il cambio??? molto più fluido negli innesti, dolce, senza impuntamenti strani... ho provato anche a fare delle scalate e riprese con il motore abbastanza alto di giri e non si è mai verificato un impuntamento, cosa che prima avveniva, sporadicamente, ma avveniva...

    che dire??? bella storia

    ma ancora non ho capito che sostanza è

    cerco runner anche inchiodato

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      non penso di aver fatto danni, almeno spero!!! ne ho gia spruzzato un po (due tre spruzzate).
      per quanto riguarda la fascetta la posso anche eliminare, e ne metto una in acciaio con la vite.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        ah li ha anche il mio autoaccessori di fiducia, non lo sapevo ottimo
        ..autoaccessori..che per curiosità si chiama..?
        ciao
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da xlam76 Visualizza il messaggio
          non penso di aver fatto danni, almeno spero!!! ne ho gia spruzzato un po (due tre spruzzate).
          per quanto riguarda la fascetta la posso anche eliminare, e ne metto una in acciaio con la vite.
          Ciao xlam,
          cioè hai spruzzato prima del debimetro?
          Confermo che il filamento del debimetro non si deve toccare perchè si rischierebbe di rovinarlo, detto ciò, se l'avessi rovinato te ne saresti accorto subito, perciò vai tranquillo
          Mi raccomando segui sempre le indicazioni sul prodotto, con questi spray puli collettori non si deve fare diversamente!

          Le fascette fiat sembrano difficili ma se ti fai mostrare dal tuo meccanico vedrai che aprirle e riagganciarle..è più lungo a dirsi che a farsi!
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            no per ora non sa ke consigliarmi materialmente.. per lui non si sono ancora accoppiati bene i materiali..
            Vabbè a questo punto quando avrai trovato il bandolo della matassa faccelo sapere, giusto per curiosità
            In bocca al lupo e senti altri preparatori se puoi!
            ciao
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da johnstilogt Visualizza il messaggio
              ciao gente, sabato mattina ho cambiato l' olio al cambio che non è mai stato cambiato e ho messo dentro una strana sostanza (vi rimando alla foto...), poi sono stato in giro per una mezz' ora e...
              ma ho cambiato l' olio o il cambio??? molto più fluido negli innesti, dolce, senza impuntamenti strani... ho provato anche a fare delle scalate e riprese con il motore abbastanza alto di giri e non si è mai verificato un impuntamento, cosa che prima avveniva, sporadicamente, ma avveniva...

              che dire??? bella storia

              ma ancora non ho capito che sostanza è

              [qimg]http://gallery.stiloclub.it/d/34664-1/100_3162.JPG[/qimg]
              Grazie john del tuo resoconto,
              ci pare di riconoscere quel barattolino nero e azzurro
              ci fa piacere che tu abbia potuto riscontrare questi miglioramenti!!

              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Fra 1000 km tratterò anche io l'olio del cambio e poi vi dirò....
                Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Ciao Nico,
                  ti ho appena inviato una mail con il ns listino...
                  come detto lì, in genere e a meno di motivi particolari non forniamo direttamente i privati e/o chiediamo un minimo di spesa.
                  Cmq aggiorniamoci...
                  Sì sarebbe importante lubrificare le sedi valvola della tua Zafira visto che i gas non lubrificano: si verificano delle precoci usure alle sedi in breve tempo su alcune macchine. Con un pò di Leadex sempre presente nel serbatoio,m sfruttiamo gli avviamenti per far arrivare via benzina un lubrificante che crea una patina resistente, ovviamente non dura in eterno, ecco che però ad ogni avviamento la reintegro.
                  Usa pure il Leadex normale la versione LX1 ha anche un pò di teflon, ottimo su auto storiche dove serva una ulteriore lubrificazione es a pompe benzina, carburatori e fasce elastiche superiori...
                  Stiamo lanciando in queste settimane un nuovo prodotto sempre dedicato alle auto a gas, Sintoflon Cleangas da iniettare dentro il serbatoio gas prima di fare il pieno, serve a lubrificare ma soprattutto a pulire periodicamente il polmone, filtri e iniettori gas.

                  Ci aggiorniamo..
                  ciao
                  Ciao, purtroppo non mi è arrivato nulla... potresti cortesemente reinviare a nicovent@gmail.com ?

                  Grazie

                  P.s.
                  Interessante questo Sintoflon Cleangas!!! ma è rivolto al gpl giusto? non credo anche al metano...
                  www.ecomotori.net - Il Portale della Mobilità Ecologica

                  Commenta


                  • Motore nuovo

                    Buongiorno a Tutti!!

                    Approfitto nuovamente di questa utilissima discussione.

                    Ho già usato diverse volte con soddisfazione il trattamento Sintoflon, sia su una moto che su 2 macchine che avevano un elevato chilometraggio.

                    Le mie domande sono queste:

                    Ho da poco comprato una Matiz 1000 GPL nuova, ora ha 2.500Km percorsi sempre in extraurbano e i primi 1000km fatti solo a benzina, quando è che posso iniziare il trattamento Sintoflon ora o dopo il primo tagliando a 15.000Km?

                    Ho un barattolino di Protector avanzato (ancora sigillato) da un precedente trattamento ad un'altra auto, c'è una data di scadenza oppure è sempre buono?

                    Posso metterci direttamente quello, visto che il motore è nuovo, o devo trattarlo con l'ET prima?

                    Se ci metto direttamente il Protector procedo poi con i normali tagliadi ogni 15000km aggiungendo ogni volta il Protector all'olio nuovo appena esce dall'officina?

                    Scusa per la sfilza di domande ma sono curioso.

                    Grazie per l'Aiuto!!
                    Ultima modifica di Alexkw70; 06-02-2008, 08:45.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                      Vabbè a questo punto quando avrai trovato il bandolo della matassa faccelo sapere, giusto per curiosità
                      In bocca al lupo e senti altri preparatori se puoi!
                      ciao
                      sicuro nicola.. grazie..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X