Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Visto che posso approfittarne qualche delucidazione te la chiedo innanzitutto grazie per l'attenzione, poi dove posso trovare dei rivenditori dei prodotti sintoflon che hai citato nella zona tra Rovigo e Badia Polesine?

    Originariamente inviato da Sintoflon
    direi che senza dubbio per trattare il motore i prodotti siano l'ET ora e poi, dopo il prox tagliando/i il Protector per mantenere nel tempo la protezione.
    Vista la cilindrata che ti ho scritto prima che dosi consiglieresti, diciamo dosi circa minime dato che vorrei fare tutti i trattamenti che hai menzionato prima senza svenarmi di colpo! (i tagliandi non li fa più da un pezzo, dopo quanto potrei cambiare l'olio "sporco di ET" e passare il prot?)

    Originariamente inviato da Sintoflon
    Fin quì tutto ok, poi per la protezione degli organi che lavorando a gas/metano non ricevono più lubrificazione cioè soprattutto le dei valvola, abbiamo in effetti un prodotto Sintoflon Leadex, che serve a creare un film di protezione antiusura sugli organi in questione. Ne metti sempre un goccio nei litri di benza che tieni nel serbatoio e durante gli avviamenti il Leadex viene veicolato dalla benzina e crea una protezione sulle valvole, protezione che poi ha un pò di efetto memoria cioè lavorando poi a gas il motore, rimane nel tempo; è ovvio nulla dura sempre, un pò alla volta con i km si consuma ecco che alla prox riaccensione ne arriva dell'atro ecc... Oltre a Sintoflon Leadex da 250ml additivo sostitutivo del piombo che viene usato anche sulle storiche, ora abbiamo fatto un flacone maggiore da 300ml Leadex gas per meglio far capire alla clientela la funzione del prodotto nelle auto a gas.
    Ma questi additivi sostitutivi del piombo (e da quello che ho capito Leadex gas = Leadex ma con più prodotto, giusto?) non rovino il catalizzatore della marmitta? Perché non ho menzionato che la golf è nata per andare a verde e catalizzata (ma si poteva intuire dal fatto che è euro 1 ).

    Originariamente inviato da Sintoflon
    Altro prodotto che ti segnalo per la Golf è il Sintoflon Cleangas (novità fresca fresca): è una bomboletta da iniettare prima di fare il pieno del gas, direttamente in serbatoio gas, in pratica serve a detergere il polmone del serbatoio, vari filtri, riduttori, iniettori e contemporaneamente lubrifica. I vantaggi sono una migliore erogazione, combustione, da usarsi periodicamente anche a seconda di quanto sporco è il gas. Queso cleangas non si può impiegare nel caso di bombole x metano dove le pressioni sono maggiori, mentre il Leadex lo consigliamo x entrambi i combustibili.
    So che la differenza di pressioni è pazzesca ed ho immaginato subito che fosse solo per le gpl, ma come si fa ad iniettarlo, serve comprare l'adattatore per l'aggancio del rifornimento? Cioè posso farlo io o deve farlo un installatore? Potrei fare questo su golf e leadex su punto, ma se poi terminato il cleangas volessi immettere leadex ci sono conflitti?

    Originariamente inviato da Sintoflon
    Infine sulla Punto, confermo che avendo pochi km e fatti a metano usa se vuoi direttamente del Protector, magari mettine almeno due flaconcini da 125ml.
    In momenti diversi oppure assieme? Ovviamente sempre a motore caldo penso!

    Originariamente inviato da Tutti
    Ma quanto diavolo hai scritto???
    Spero che queste info servano anche per altri che sono nella stessa mia situazione, quindi macchine vecchie o gassate!!!

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Salve, vorrei usare il sintoflon Protector sulla mia smartina.
      Il dubbio è: c'è qualche controindicazione su un motorino piccolo come il mio? qualche accorgimento particolare?
      grazie per l'attenzione! Mattia
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Ciao ho appena usato i vostri prodotti Sintoflon trattamento benzina ed Et e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto infatti ho gia acquistato anche 2barattolini di protector da mettere al prox cambio olio e filtro e una lattina di lead -ex (insieme all' oliatore flash lube ) visto che sto x montare un impianto gpl su una ford focus. Ho letto che l'ET volendo si puo mettere anche nella benzina e volevo sapere in che dosi. Nel caso poi sarebbe meglio mettere nella benzina prima l'Et e poi il Lead-ex o si possono mettere anche insieme ?
        Un saluto e grazie
        p.s
        il Cleangas è solo x la golf ?

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da iuribb Visualizza il messaggio
          Ciao ho appena usato i vostri prodotti Sintoflon trattamento benzina ed Et e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto infatti ho gia acquistato anche 2barattolini di protector da mettere al prox cambio olio e filtro e una lattina di lead -ex (insieme all' oliatore flash lube ) visto che sto x montare un impianto gpl su una ford focus. Ho letto che l'ET volendo si puo mettere anche nella benzina e volevo sapere in che dosi. Nel caso poi sarebbe meglio mettere nella benzina prima l'Et e poi il Lead-ex o si possono mettere anche insieme ?
          Un saluto e grazie
          p.s
          il Cleangas è solo x la golf ?
          Credo che il cleangas sia per tutti gli impianti GPL, il mio è solo un caso, cmq penso anche che l'ET sia stato pensato per lavorare nell'olio e non assolutamente nella benzina! Per quel lavoro c'è il leadex... Comunque attendiamo lumi da sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            ragazzi io ho una polo serie 9n3 del 2006 con 45000km....mi consigliate l'uso del protector?????
            e se si mi sapete indicare rivenditori a napoli???

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              ier ho acquistato alcuni prodotti della Sintoflon, ossia questi:

              spay universale
              gear lube 125 ml
              hydro drive 125ml
              otto clean

              avrei qualche domanda:

              1) o spray mi serviva per pulire i condotti di aspirazione e camera scoppio....ma fuori parla di sbloccante e lubrificatnte per serrature e affini....come mai? Ho sbaliato prodotto?
              2)il tubetto di hydrodrive lo posso mettere per intero viato che fuori non ce scritto il dosaggio? Ho una Ford Cougar 2.5 V6, enon conosco la capacità del circuito, che non è specificata neppure nel libretto di usao e manutenzione
              3)ho cambiato l'oio del cambio circa 18mesi fa, conviene che lo ricambi o lascio questo?
              www.cougar.it
              ..V6 Life style
              www.minoltasonyclub.it

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                se come spray hai preso questo direi che va bene

                http://www.sintoflon.com/prod/car_it/sprayuni.html

                New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da BimmyLover Visualizza il messaggio
                  Visto che posso approfittarne qualche delucidazione te la chiedo innanzitutto grazie per l'attenzione, poi dove posso trovare dei rivenditori dei prodotti sintoflon che hai citato nella zona tra Rovigo e Badia Polesine?



                  Vista la cilindrata che ti ho scritto prima che dosi consiglieresti, diciamo dosi circa minime dato che vorrei fare tutti i trattamenti che hai menzionato prima senza svenarmi di colpo! (i tagliandi non li fa più da un pezzo, dopo quanto potrei cambiare l'olio "sporco di ET" e passare il prot?)



                  Ma questi additivi sostitutivi del piombo (e da quello che ho capito Leadex gas = Leadex ma con più prodotto, giusto?) non rovino il catalizzatore della marmitta? Perché non ho menzionato che la golf è nata per andare a verde e catalizzata (ma si poteva intuire dal fatto che è euro 1 ).



                  So che la differenza di pressioni è pazzesca ed ho immaginato subito che fosse solo per le gpl, ma come si fa ad iniettarlo, serve comprare l'adattatore per l'aggancio del rifornimento? Cioè posso farlo io o deve farlo un installatore? Potrei fare questo su golf e leadex su punto, ma se poi terminato il cleangas volessi immettere leadex ci sono conflitti?



                  In momenti diversi oppure assieme? Ovviamente sempre a motore caldo penso!



                  Spero che queste info servano anche per altri che sono nella stessa mia situazione, quindi macchine vecchie o gassate!!!
                  Bimmy,
                  scusa/scusate l'attesa...

                  allora:
                  nella tua zona rivolgiti a ALIAUTO – Viale del Lavoro 4 – 45100 Rovigo - Tel. 0425/475174

                  Riguardo le dosi, 250ml di ET e altrettanto di Protector direi.... Se è tanto che non fai più i tagliandi, dopo aver messo l'ET non fare molti km, avrai un motore + olio+ filtro sporchi perciò magari nell'arco di 1000 max 2000km fai il tagliando!

                  Al contrario...con i Leadex non solo salvi le valvole, ma proteggi dall'inquinamento anche il kat allungandone la vita utile, garantito!

                  Il Cleangas abbiamo appunto fatto in modo che per esser iniettato serva l'adattatore e l'aria compressa, cioè è da professionista anche se l'operazione in se è più difficile a dirsi che a farsi. Siccome è una novità assoluta, Aliauto lì a Rovigo ancora non ce l'ha ma tu vai e ordinalo che lo avranno nel giro di giorni.
                  Non c'è conflitto tra Clean e Leadex gas anzi! Non serve motore caldo, il Leadex è nella benzina perciò arriva agli avviamenti, il Cleangas a serbatoio gas vuoto e poi fai il pieno.

                  Negli ultimi tempi vediamo una crescita di domanda esponenziale per i prodotti "gas"

                  Grazie a te

                  ciao
                  nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    Salve, vorrei usare il sintoflon Protector sulla mia smartina.
                    Il dubbio è: c'è qualche controindicazione su un motorino piccolo come il mio? qualche accorgimento particolare?
                    grazie per l'attenzione! Mattia
                    Ciao Dj.,
                    grazie per l'interesse nei ns prodotti; assolutamente nessuna controindicazione, anzi più sono le sollecitazioni e meggiori sono i benefici. Quindi nel caso delle meccaniche Smart molto sollecitate e sottoposte ad usura i benefici sono evidenti soprattutto in fatto di durata, poi anche come consumi olio ed infine per prestazioni.
                    Se il tuo motore non è più nuovissimo, es ha + di 40-50mila km consigliamo il trattamento in due fasi, Et su olio attuale per fare rivestimento ma anche detergenza di punterie, circuito olio, turbina ecc.., dopo il tagliando, Protector, altrimenti fase unica con Protector.

                    Per ogni altro dettaglio sono a disposizione

                    ciao
                    Nicola
                    Sintoflon
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      spett.le sintoflon oggi ho acquistato e.t. e protector....
                      premetto che ho una polo del 2005 serie 9n3 tdi con 45.000 km,ebbene ho letto su qualke forum della vw che sulle polo questi trattamenti non vanno bene....dammi una delucidazione!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X