Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
    Hello Nik
    ma sto sito nuovo aggiornato al 2008 quando esce ?
    è una vita che aspetto ( e rompo i OO)

    novita?
    Inox,
    as soon as possible, dobbiamo farcela..adesso in primavera!
    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      me la consigli per l'alfa nic?

      non rovina i colori perlati e delicatissimi vero?
      certo che no Diego,
      semmai li protegge! Io tanto x farti un parallelo, ad esempio la uso un pò su tutti i miei mezzi, sia nuovi che storici..., non è un prodotto professionale/abrasivo, ma di bellezza e protezione.
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        nic volevo aggiornarti..

        in previsione del tagliando dei 50000 (ti ricordo ke metto il protector da quando la car aveva 5000 km a intervalli di 10k quindi 5, 10, 20, 30 e 40k) ho versato cm mi avevi consigliato una latta da 250 ml di et.. motore ben caldo e ho girato un oretta a regimi normali.. minkia ke odoraccio ke faceva dallo scarico!

        dopo 3 gg e 600km circa percorsi scolato l'olio vecchio+et e fatto cambio filtro, olio new e 3x125 di protector additivato nell'olio prima di versarlo.. altro giro di un oretta a regimi allegrotti..

        ora ho una 4 boccetta da parte ke aggiungerò tra qlc gg..

        mi manca ancora il cambio olio del cambio e il gearlube..

        azz cm mi sembra molto più liscia nell'erogazione e anke come rotondità di funzionamento però..

        ma è possibile un effetto csi anke su un motore trattato pesantemente a csi brevi intervalli?
        DiegoBiscione,
        grazie per il resoconto dettagliato...
        Il quarto Protector aspetta un pò e poi mettilo pure...dico ciò così periodicamente c'è sempre un pò di nuova protezione aggiunta...

        ET: ci fa piacere questa positiva sensazione...guarda..onestamente poi ogni motore, ogni macchina è un caso a sè, a volte lo percepisci maggiormente, altre meno....non c'è una regola, bene comunque che t'abbia dato questo feeling.
        Vedrai che poi, una volta trattata anche la trasmissione, anche da lì avrai dei piccoli miglioramenti!
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
          esatto !
          si comincia a pulire pianino ed in modo progressivo,recuperando con dolcezza la poca manutenzione sofferta in passato e compiendo una prima rimozione delle sozzerie in modo delicatissimo.
          Ragazzi,
          come detto prima confermo che l'ET ci vuole sicuramente, poi, se si vuole fare anche un passaggio con Rapidfluss (esempio) perchè secondo voi lo sporco era tanto, ottimo!
          ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
            Scrivo questo post non per chiedere consigli, ma per ringraziare Nicola e lo staff della Sintoflon per i sepre egregi prodotti. Oggi dopo il cambio olio ho rifatto il trattamento con 2 flaconi da 125 ml di Protector. Che dire......tutto perfetto, il funzionamento del motore è diventato ulteriormente silenzioso, ruvidità paticamente assente (e su un diesel è tutto dire).
            Appena possibile farò lo stesso trattamento anche al cambio olio del mio scooter e prossimamente anche alla Matiz di mio fratello.
            Grazie Naclio!
            Spero che anche con gli altri tuoi mezzi i risultati siano sempre questi!!
            Ovviamente x qualsiasi eventuale spiegazione tu abbia bisogno, sia che siamo quì!

            ciao
            nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Belin.,
              su quel motore..prima di tutto una bella pulizia, apri il tappo olio...come vedi l'interno? In ogni caso..Et e poi io direi parti pure con Protector standard se non ci sono elevati consumi olio.
              Quantità? 250 ml di Et, poi per Protector...mettine intanto 2 flaconi.. ogni successivo rabbocco sarà poi utile..
              fammi sapere..
              ciao
              non ho usato ET perchè volevo una pulizia piu' energica, ma non trovando il rapidfluss
              ho usato sistemi "artigianali" con ripetuti cambi di olio economico

              quindi ho messo un boccetto di protector, ma, memore dell'effetto su TDI
              (in cui l'accoppiata protector + racing risulta ottima)
              ho aggiunto poco dopo anche l'oilseal, che ha dato i risultati sperati
              in termini di silenziamento e recupero di prestazioni/compressione
              (il motore cmq non consuma olio, ne fuma azzurro...)

              per ora lo lacio così dato che sembra a posto, ma eventualmente aggiungerò altro protector o oilseal a seconda...

              ottimi prodotti come sempre
              sciushing and sorbing is not possible

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                AAAAccheiii!!!
                Messo l'E.T. da 250 nella piccola Y e girato per un'ora circa. Puzza da bestia, ma qualcosa di strano si sente! Tra 4/5000 km cambierò l'olio per il tagliando dei 120.000 e poi via con il Protector ed il gear lube. Ho trovato un rivenditore Sintoflon molto professionale con tutti i prodotti, ad un prezzo decisamente "Racing". Grazie ancora Nico!!!!
                "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

                Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Umbi,
                  scusa..nn vorrei essermi perso qualcosa.. in ke senso Prot.+Gear? Se son scatole separate metti Prot nel motore e Gear nel cambio, se l'olio è unico metti solo Protector
                  Era per il motore del Morini con frizione a secco senza filtro olio con cambio in blocco al motore. Se c'è una composizione diversa dal solito (o se potete fare a richiesta) per avere più effetto dato che non c'è il filtro olio ed il cambio è in blocco !

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
                    non ho usato ET perchè volevo una pulizia piu' energica, ma non trovando il rapidfluss
                    ho usato sistemi "artigianali" con ripetuti cambi di olio economico

                    quindi ho messo un boccetto di protector, ma, memore dell'effetto su TDI
                    (in cui l'accoppiata protector + racing risulta ottima)
                    ho aggiunto poco dopo anche l'oilseal, che ha dato i risultati sperati
                    in termini di silenziamento e recupero di prestazioni/compressione
                    (il motore cmq non consuma olio, ne fuma azzurro...)

                    per ora lo lacio così dato che sembra a posto, ma eventualmente aggiungerò altro protector o oilseal a seconda...

                    ottimi prodotti come sempre
                    Ok Belin.,
                    per ora procedi così, poi però verso il prox tagliando, usa comunque un pò di ET perchè immaginando km e sporco (quegli aste e bilancieri si sporcano parecchio) i soli oli non bastano se desideri un'efficace detergenza.
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggio
                      AAAAccheiii!!!
                      Messo l'E.T. da 250 nella piccola Y e girato per un'ora circa. Puzza da bestia, ma qualcosa di strano si sente! Tra 4/5000 km cambierò l'olio per il tagliando dei 120.000 e poi via con il Protector ed il gear lube. Ho trovato un rivenditore Sintoflon molto professionale con tutti i prodotti, ad un prezzo decisamente "Racing". Grazie ancora Nico!!!!
                      Bene!
                      A volte si avverte di più a volte addirittura non si sente niente riguardo l'odore dell'ET..
                      Giusto per curiosità, da chi hai trovato i prodotti?
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X