Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Diego,
    chiedo scusa per questo OT..
    in effetti come ti dicevo è abbastanza sconosciuta...
    Come al solito sotto la gestione fiat la macchina dal design avveniristico x l'epoca è uscita sul mercato nel 1976 piena di problemi di affidabilità che ne hanno pregiudicato il buon nome e di fatto il successo commerciale...
    Con la seconda serie sono arrivate una valanga di migliorie che hanno quasi cancellato i problemi, (ma ormai il danno era fatto) specie la 2500 ie causa iva al 36% era dedicata ai mercati stranieri, in Italia ne hanno vendute pochissime, beh cmq è una macchina bellissima da guidare sul misto, il motore è superquadro, spinge forte, tenuta, comfort erano al top.
    Senza dubbio è una delle tante occasioni sprecate dall'industria italiana...

    Ti manderò una foto..

    ciao
    grazie della precisazione molto interessante nic..

    la foto quando vuoi, sono proprio curioso!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao Nicola hai un addittivo per la benzina da mettere nella moto che faccia guadagnare un paio di cavalli? Uso gia la w power e ho variato gli anticipi dell'accensione, il motore però a parte lo scarico e il filtro è originale.

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da rikirr Visualizza il messaggio
        Ciao Nicola hai un addittivo per la benzina da mettere nella moto che faccia guadagnare un paio di cavalli? Uso gia la w power e ho variato gli anticipi dell'accensione, il motore però a parte lo scarico e il filtro è originale.
        Rik.,
        sì, Octane Booster e/o Savekat se desideri anche detergenza e lubrificazione degli organi bagnati dalla benzina, es valvole, fascia el. superiore ecc..
        Poi bisogna vedere se a livello prestazionale aumentando ancora gli ottani il motore riesce a sfruttarli...

        ciao
        Buon w.end

        Nicola
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          grazie della precisazione molto interessante nic..

          la foto quando vuoi, sono proprio curioso!
          Ok Diego,
          appena ho un attimo faccio un pò di scatti..

          ciao
          B.w.end
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Rik.,
            sì, Octane Booster e/o Savekat se desideri anche detergenza e lubrificazione degli organi bagnati dalla benzina, es valvole, fascia el. superiore ecc..
            Poi bisogna vedere se a livello prestazionale aumentando ancora gli ottani il motore riesce a sfruttarli...

            ciao
            Buon w.end

            Nicola
            Ok provo poi ti faccio sapere. Grazie.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              passato bene il we nic?!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao a tutti,

                innanzitutto i complimenti per i prodotti Sintoflon, li uso sulla mia 147 e vanno davvero bene.
                Volevo fare una domanda, ho comprato gearlube e protector da mettere nella mia motina, una bmw r100 rs del 81.
                Faccio un lavoro un pò sacrificato e quindi non ho tempo per dedicarmi come vorrei alla mia creatura, volevo sapere se mettendo stasera tardi i prodotti nella moto calda e facendo la canonica mezz'oretta di giro domani mattina andando a lavoro, posso incorrere in qualche problema o se va tutto bene.

                grazie mille
                Massimo

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Una sola domanda, dato che non riesco a leggere 500 e più pagine...Rivenditori nella mia zona di protector racing(Pistoia-Prato)????

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Un salutone al grande Nicola

                    Commenta


                    • Sintoflon

                      quale miglior Sintoflon per la mia clio 1.5 dci 82cv sono arrivato a 140.000 km e la macchina è di giugno 2005

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X