Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da kekko81 Visualizza il messaggio
    ciao nico quest'anno niente meduse, ma tante belle passere come sempre. ok allora aspetto notizie sui prodotti di carrozzeria. ps: a tuerredda parcheggia sempre nel parcheggio a pagamento, perchè se parcheggi sul ciglio della strada la tua bella fuoriserie andrà via con il carroattrezzi! a proposito che macchina hai?
    Kekko,
    grazie delle info
    In effetti avevo visto già due anni fa che moltissimi parcheggiavano lungo la strada e sapendo che detro c'è il parcheggio a pagamento..e che le amministrazioni comunali devono far cassa in questi periodo...è facile immaginare almeno una multa..
    Cakkio se te la portano via da lì, dove vai a riprendertela poi?

    Immagino che belle "carrozzerie" si vedono in questi giorni in spiaggia..

    Pensa che le prima volte io ricordo a Tuerredda spiaggia libera..ora invece...in pochi anni è cambiato tutto..

    La mia macchina personale? Beh.. magari ti deluderò ..una Thesis anche se la uso pochissimo.. ho la passione di collezionare alcune Lancia d'annata ed in questa stagione me le godo un pò

    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ciao Nicola,

      mi domandavo se il Sintoflon è efficace come abbronzante......
      col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

      "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

      allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

      fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Quanto Dieselube usi solitamente in ogni pieno?
        sulla stilo (serbatoio di 60L) usavo un flacone in due pieni e mi hai "cazziato" quindi ne usavo un flacone per tre pieni
        adesso nella 156 crosswagon q4 ne uso sempre uno per tre pieni (ma la q4 ha 50L di serbatoio)
        cerco runner anche inchiodato

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Sì Diego,
          aggiornami sull'Alfa...
          la piccola è tornata a casa cn la pompa new nic.. alla fine nn si sa bene la causa.. secondo me un misto.. il bludiesel, la maggiore prex e magari un difetto d'origine.. ora cmq è perfetta!

          ps ieri ho aggiunto un flacone di protector all'olio motore.. ;-)
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Diego,
            quella tra l'altro è una seconda serie, con 10cv in più rispetto alla prima anche se un pò più vuota ai bassi (dicevano)

            Se ha quei km ed è tenuta bene, io direi che dovresti prenderla al volo; non seguo le quotazioni delle 75 ma a fiuto credo che sia da approfittarne, a quele cifre fai fatica a trovare una bella 500 (vecchia).
            Quindi, secondo me dopo visita e prova... portatela a casa

            Invece quel furgone a fianco azzurro? E' un Alfa?

            ciao
            in settimana la vado a provare e vediamo.. poi ti dico..

            cmq si il furgone è un alfa ed è sempre del tipo, ke è un collezionista.. e nn avendo più spazio a casa in quel piazzale ha parkeggiato 2o3 mezzi..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da ginopfs Visualizza il messaggio
              smart ma dove hai comprato tu hanno anke il resto della linea prodotti sintoflon a sti prezzi stracciati
              scusa se non ho risposto prima ...........impegni vari.

              Sintoflon ha detto che non è possibile a questi prezzi. Cosa significa?
              o sono rubati o contraffatti.

              in questi giorni proverò a vedere i prezzi di altri prodotti sintoflon e ti faro sapere.

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                ieri ho messo il trattamento e.t. nell'olio della mia kawasaki kz 440 dell'83 poi ho girato per un'ora oggi ho ripreso la moto e mi è sembrato di notare un miglioramento spero che con il passare di km ce ne siano altri e che non abbia le fasce elastiche da cambiare...

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
                  Kekko,
                  grazie delle info
                  In effetti avevo visto già due anni fa che moltissimi parcheggiavano lungo la strada e sapendo che detro c'è il parcheggio a pagamento..e che le amministrazioni comunali devono far cassa in questi periodo...è facile immaginare almeno una multa..
                  Cakkio se te la portano via da lì, dove vai a riprendertela poi?

                  Immagino che belle "carrozzerie" si vedono in questi giorni in spiaggia..

                  Pensa che le prima volte io ricordo a Tuerredda spiaggia libera..ora invece...in pochi anni è cambiato tutto..

                  La mia macchina personale? Beh.. magari ti deluderò ..una Thesis anche se la uso pochissimo.. ho la passione di collezionare alcune Lancia d'annata ed in questa stagione me le godo un pò

                  ciao
                  si in effetti la tua thesis mi ha un po deluso. pensavo avessi una macchina più tranquilla, tipo una delta s4
                  147 FL serie TI m-jet 150 cv DOPATO, chip tuning by electron power, BMC a pannello -kat metallico brain-downpipe-bi-xenon 6000k - downpipe- duomi inferiore,superiore- assetto d2 racing -dischi brembo- ferodo ds2500-tubi aeronautici

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Nico, la Y ha fatto il "ciclo" motore completo (E.T. e Protector). Beh che dire, dopo 120.000 km e 11 anni, al 1200 sono ritornati i 60 cv.
                    E chi la cambia più ora.....
                    "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

                    Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      volevo chiedere ma il risultato va pian piano migliorando con i km prima di cambiare l'olio o fatto girare un'ora poi non cambia più?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X