Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
    Gino,
    ora è chiaro
    Agitali bene per emulsionare..il teflon.
    Per curiosità che negozio è questo?

    L'hydrodrive aggiungilo nella vaschetta dell'olio dell'idroguida, in genere è comodamente visibile..anche quì dai una bella mescolata es con un cacciavite visto che l'Hydrodrive è molto fluido.
    Quando poi l'hai aggiunto sarebbe ideale far lavorare il srvomeccanismo, o fai 5 minuti di strada con curve o anche da fermo sterzi e controsterzi in modo che il prodotto vada in circolo, non serve altro!

    Per il Gear Lube invece, mescola sempre anche questo, poi però per ottenere il max sarebbe da abbinarlo ad olio nuovo o comunque pulito/buono..non esausto, quindi visto che sei dal meccanico fatto 30 fai 31? Se l'olio fosse buono, basta aggiungere il Gear dal tappino di introduzione poi meglio se fai qualche km di strada...bastano 5 minuti...
    se è dopo 1h..vabbè pazienza non succede nulla, ma potendo scegliere, se li fai subito è il top.

    Buon tagliando domani!

    Ciao
    Nicola
    Allora faccio bene a fare ke oggi il mecca si finisce il suo lavoro mettendo anke atf e olio cambio nuovi e domani prendo la pupa ci metto l'olio e gli faccio fare un bel giro in salita montanara così ho curve e tanti cambi marcia?
    Ginopfs alias NATIKELLA®
    /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
    RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      per ordinare online 1 barattolo di sintoflon protector oil seal da 125ml dove posso vedere?

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        scusate su 0.65kg di atf quanto hydrodrive ci va?la makkina è appena uscita dal mecca con il gear lube nel cambio e frizione nuova ma non ho notato miglioramenti negli innesti o altro fra quanto si faranno sentire?
        L'et ha fatto effetto dopo un 100km(e si sente devvero )manca solo il protector alla fine
        Ginopfs alias NATIKELLA®
        /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
        RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Ciao Nicola! come va?
          ogni tanto passo a salutarti! news?

          in autunno ti contatterò un po'
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            ciao... una domanda io dovrei cambiare olio... e volevo approfittarne per provare questi prodotti...


            il trattamento consiste nell'aggiungere i 250ml di sintoflon E.T. a motore caldo... e poi dopo 2000 km fare cambio olio+filtro e aggiungere il protector racing?
            Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
              ciao... una domanda io dovrei cambiare olio... e volevo approfittarne per provare questi prodotti...


              il trattamento consiste nell'aggiungere i 250ml di sintoflon E.T. a motore caldo... e poi dopo 2000 km fare cambio olio+filtro e aggiungere il protector racing?
              si esatto
              Ginopfs alias NATIKELLA®
              /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
              RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao... ho acquistato il flacone di E.T. da 250ml e 2 da 125ml di protector racing....

                siccome come ho già detto dovevo cambiare olio e filtro aspetto prima di fare il ciclo di 2-3000 km di E.T....



                La mia domanda è questa... posso aggiungere i 250ml di E.T. anche se il serbatoio dell'olio mi viene indicato come pieno? O devo toglierne un pò?


                Grazie.
                Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  in provincia di savona dove trovo i vostri prodotti? grazie

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
                    Ciao... ho acquistato il flacone di E.T. da 250ml e 2 da 125ml di protector racing....

                    siccome come ho già detto dovevo cambiare olio e filtro aspetto prima di fare il ciclo di 2-3000 km di E.T....



                    La mia domanda è questa... posso aggiungere i 250ml di E.T. anche se il serbatoio dell'olio mi viene indicato come pieno? O devo toglierne un pò?


                    Grazie.
                    questa è una domanda che è stata fatta almeno 100 volte e la risposta è sempre la stessa.................. la vuoi sapere? secondo te si può fare ?

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      quindi che devo fare devo svuotare un pò?


                      sono 374 pagine di topic non ho tempo di leggerlo tutto... basterebbe fare le FAQ nel nel primo post...
                      Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X