Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Road R. Visualizza il messaggio
    la prima volta ne ho messo 2 flaconi da 250ml xkè ho un 2000, stavolta ne metto uno solo, che dici? va bene o è poco?

    ps: sapevo ke te ne saresti ricordato, sono abbastanza assillante su ste cose ed è difficile ke mi si dimentichi
    Road,
    no è che a volte alcuni nomi mi restano in memoria meglio di altri...

    Quanto Protector: mah è un discorso di portafoglio perchè un flacon ogni tagliando è meglio che niente, due sono meglio che uno..parlo dal punto di vista tecnico

    ciao
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da rave Visualizza il messaggio
      E si che è pieno pieno... sicuro che non farei qualche danno? Tanto tempo 3000km e l'olio lo cambio completamente....

      Ma poi io ho preso il protector racing... che differenza c'è con il protector normale? E' più fluido?
      Tranquillo Rave,
      nel giro delle prime ore e/o centinaia di km il livello non dico ritorna esattamente quello attuale ma poco ci manca perchè la perte che deterge evapora, la parte che riveste, effettivamente aderisce alle superfici perciò l'aumento è quasi impercettibile e comunque non provoca problemi.

      Io lo aggiungerei e tra 3000km come previsto farei il tagliando
      Ke ne dici?

      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        fatto bene nic.. tuttappost?!
        Anche perchè contavo in una settimana di quasi ferie..invece abbiamo lavorato molto più che a luglio..come in tutti i settori prima delle ferie sembra che tutti temano di rimanere senza merce...
        www.sintoflon.com
        www.facebook.com/sintoflon

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
          incrociamo le dita!

          cmq ora sto facendo solo gasolio normale + dl..
          Diego,
          fosse stata una causa esterna, visto anche il costo del ricambio, sicuramente avrebbero..come minimo fatto storie e difficoltà...

          Vedrai che con questa andrà tutto ok!
          Ok per gasolio normale (anche se sempre più addizionato con biodiesel) e DL.

          Ciao
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da tienigiù Visualizza il messaggio
            Ho appena fatto il trattamento base di pulitura (barattolo nero) su un peugeot 306 1.6 16v in quanto si sente un albero a cammes che batte su un bicchierino e provoca quel famoso rumore della macchina da cucire. Al momento il rumore è ancora presente mentre sinceramete speravo sparisse. Ora devo provvedere al cambio olio per poi completare il trattamento con il Protector: ho speranza che il rumore se ne vada?
            Ho fatto il trattamento quanche anno fa alla mia Fiesta 1.3 ed ho riscontrato migliorie: al momento ha percoro circa 200.000 Km senza problemi...

            Ciao Tienigiù..
            grazie per aver partecipato e per aver usato i ns prodotti: premetto che nn conosco a memoria le varie sigle e versioni della 306, indipendentemente dal fatto che sia 8 o 16v.le quel rumore su una punteria o è sporco che occlude un passaggio olio o usura.
            Se lo fa a freddo è un passaggio occluso da varie sporcizie accumulate, se a caldo è usura probabilmente.
            L'Et ha sicuramente deterso il circuito dell'olio e con esso le punterie ma se persiste mi fa credere che ci sia stata un'usura anomala.
            Probabilmente con il Protector potrà diminuire, difficile a dire se sparisce o diminuisce soltanto e di quanto...sarebbe poi utile poter conoscere la causa di questo ticchettio fastidioso solo su un cilindro, hai provato a sentire il tuo mecc di fiducia?

            Hai usato un Et da 250 giusto?
            Intanto prosegui così poi mettendo il Protector dopo il prox tagliando andremmo a migliorare anche la silenziosità...

            Aggiorniamoci,

            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da albegerm Visualizza il messaggio
              Ciao benone dai, tu/voi?

              ferie da prox settimana (10gg in montagna), tu? dove?

              Fa abbastanza caldo e umido... lì? quando mi verrai un po' a trovare? pensi di venire qui entro fine anno? (già che ci siamo avrei qualche ordine da fare )

              ciao ciao

              Alby,
              anche quì dopo un luglio...inglese..si muore dal caldo...tu sicuramente lì con la brezza di mare stai meglio..
              Infatti settimana prox me ne scappo al mare, intanto qualche gg quì sul litorale tra VE e TS poi una settimana altrove..ma dobbiamoancora decidere..

              Siamo distanti ed il tempo è sempre meno...se salta fuori qualche bell'occasione dalle tua parti..(intendo auto da collezione) ci incontriamo!
              Avevi detto che anche tu avresti avuto occasioni di viaggio a nord est...

              ciao e buone ferie

              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
                tutti questi rivenditori da me contattati non vendono piu' i prodotti sintoflon..ti conviene contattare direttamente l'azienda tramite mail come ho fatto io in quanto nella ns zona non esiste piu' un rappresentante..
                Fabio,
                no, no, come detto a causa del grave incidente accaduto al ns concessionario in Puglia purtroppo ci sono stati dei problemi, ma questi che t'ho segnalato li abbiamo già contattati e, o hanno già riordinato o sono in procinto di farlo.
                Ora però non so dirti se hanno in casa al momento un Oilseal.

                in alternativa alcuni rivenditori on-line tipo agmbox.it o top-racing.it ecc...

                O per venirti incontro, su un minimo d'ordine anche dirattamente.

                Teniamoci aggiornati,
                ciao e grazie
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da marck2 Visualizza il messaggio
                  salve,
                  volevo sapere se c'è un trattamento per il cambio della mia macchina con cambio automatico del tipo DSG per golf GTI
                  grazie
                  Marco
                  Ciao Marco,
                  sì, se adotta un olio idraulico usa un flaconcino da 125ml di Hydrodrive, se olio "tradizionale" 125ml di Gear Lube

                  Se l'olio ha già parecchi km ti conviene farlo cambiare che non fa mai male, così ci abbini Gear o Hydrodr.

                  Svuota bene il flacone da tutto il contenuto, mescola assiema all'olio nuovo e riempi la scatola cambio.

                  Bastano poi 15-20 min di strada per iniziare il trattamento.

                  Se serve altro, sono a disposizione,

                  ciao
                  Sintoflon
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da ilCuoreSportivo Visualizza il messaggio
                    mi pare ne avessero già parlato... aspetta la risposta ufficiale ma credo di no

                    Comunque è successo un fatto curioso:

                    l'Alfa faceva fatica durante la commutazione benza/gas, tendeva a spegnersi e subito dopo l'avviamento a freddo il motore pareva scarburato, irregolare.

                    Soluzione? Svuotamento e lavaggio serbatoio benzina (era nera, non verde!!)

                    sul fatto che la benza col tempo perda le sue proprietà sono d'accordo, sul fatto che sul fondo c'erano 160.000km di depositi pure, ma credo che un benzinaio dove ho fatto rifornimento mi abbia rifilato la polpetta di m***a...
                    Gio.
                    i serbatoi e i loro fondi sono un problema sempre più d'attualità specie con i biocombustibili usati sempre più massicciamente..
                    Già la verde attuale decanta molto più della vecchia rossa con piombo causando non pochi problemi che si acuiscono sia col crescere del kilometraggio sia con i fermi macchina prolungati; i primi a farne le spese poi sono i filtri carburante..
                    Se ci aggiungi che poi sul mercato esistono benzinai più onesti ed altri meno...
                    Io che ho diverse storiche oramai vado..di prassi e so che vanno smontati, lavati tutti!!

                    Con i Diesel è anche peggio...capisci perchè non vogliamo metter teflon nei prodotti da carburanti..visto ciò che c'è sul fondo serbatoi?

                    Ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      ciao volevo chiedere ma se ho un'alto consumo d'olio posso mettere anche tutta la boccetta di protector oilseal da 125 ml in un 440? ovviamente togliendo la quantita d'olio giusta... quanto costa? è possibile ordinarne anche uno solo direttamente da voi dato che io sono di canelli e in zona mi è difficile trovarlo ho gia chiesto ad asti ma non ne hanno in casa dovrei chiedere ad alessandria ma difficilmente ci vado grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X