Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da brenta987 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono appena arrivato proprio sull'onda della ricerca di informazioni su queti mirabolanti prodotti...

    Volevo porre un quesito...

    sulla mia Golf IV 1.9 Tdi da 115cv con all'attivo ormai più di 220.000 Km potrei rischiare qualcosa facendo il trattamento antiattrito con E.T e poi con Protector?
    Rischierei di muovere troppi residui rischiando l'incolumità del motore?

    Stessa domanda per il prodotto di pulizia dei condotti di aspirazione!?!?!?!?

    Grazie se vorrete rispodere anche alle mie domande...
    Ciao Brenta,
    benvenuto e grazie per l'interesse nei ns prodotti;
    vengo subito alle tue domande:
    non c'è rischio nell'uso di prodotti quali ET e Protector. Et deterge gradualmente sciogliendo lo sporco accumulato sul circuito olio, passaggi piccoli quali punterie, turbina, pescante olio ecc.., contemporaneamente riveste le superfici con un film di teflon micronizzato che evitando i contatti metallo-metallo abbattono l'usura e migliorano durata e prestazioni.
    Dopo il successivo tagliando/i ad olio e filtro puliti Protector rafforza il film già creato prolungando nel tempo la protezione e amplificandone gli efeftti.
    Non creano maggiori sollecitazioni meccaniche, al contrario le riducono.
    Non ci sono rischi quindi per la meccanica, ovvio se c'è già un problema latente tipo un pistone o una fascia elastica rotta non si può risolvere il problema ma quel che intendo dire è che non ci sono controindicazioni

    Riguardo la pulizia del sistema di aspirazione, dai un'okkiata alla mia risposta precedente

    Poi per ogni eventuale dubbio, siamo a disposizione,

    ciao e grazie

    Sintoflon
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da upupone Visualizza il messaggio
      La merce l'ho ricevuta circa tre giorni fa....
      Ho mandato una mail per l'acquisto (tramite Federico) e mi ha risposto un certo Giuseppe.
      ahah..ora capisco
      Ok tutto regolare, infatti non l'ho spedito io quell'ordine!

      grazie,
      tienici aggiornati,
      se servono info sai dove raggiungerci..

      ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        ahah..ora capisco
        Ok tutto regolare, infatti non l'ho spedito io quell'ordine!

        grazie,
        tienici aggiornati,
        se servono info sai dove raggiungerci..

        ciao
        Nicola
        Ok, grazie....
        Ho usato ieri lo spray per la pulizia dell'aspirazione....la macchina ne trae un gran giovamento.....
        Nel serbatoio c'è il Savekat..... Domani cambio olio motore, Protector oil seal e Protector normale.... Gear lube nel cambio .....
        La settimana prossima metto il Klima nell'impianto del condizionatore, con filtro nuovo e trattamento igienizzante....
        Una bella cura rivitalizzante per la mia Punto 1200 16V con 110 000 in 5 anni!!!

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ciao Nino,
          grazie per il tuo post!

          Veniamo subito al punto: non ci sono problemi di pezzi di combustibile fossilizzato che possano staccarsi, con il ns spray andiamo a scioglierli e poi grazie alla depressione/risucchio dell'aspirazione questi vengono aspirati, bruciano e vengono espulsi allo scarico. Davvero, puoi andare tranquillo. Piuttosto dove bisogna stare attenti è sul fatto che noi andiamo a immettere un liquido in camera di scoppio ed i liquidi come sappiamo per loro natura non sono comprimibili; in camera di scoppio nei motori Diesel dove abbiamo molta compressione abbiamo pochissimo spazio e bisogna perciò far entrare poco prodotto x volta onde evitare "pasticci". Bisogna cioè ragionare sul metodo di utilizzo: noi consigliamo di alternare piccole spruzzate (2-4 secondi) ad altrettante accelerate a fondo x dar modo al motore di assorbire man mano lo spray evitando pericolosi accumuli che al contrario potrebbero invece avvenire su motori con molto combustibile fossilizzato, spruzzando di continuo e magari con motore al minimo. Potrebbe entrare troppo combustibile disciolto con conseguente auto alimentazione del motore.
          Tornando a noi, a motore invece a medio regime, come detto alternando spruzzata ad accelerata a fondo non c'è alcun rischio.
          Poi a fine bomboletta, consigliamo di completare la pulizia andando su strada x qualche minuto a marce basse e alto regime così l'eventuale materiale rammollito verrà risucchiato in camere ed espulso allo scarico.

          Credo di averti detto tutto...

          Ciao
          Nicola
          Ottimo...

          Una procedura da farsi in due ovviamente e con molta attenzione a non fare accumuli di prodotto e a bassi regimi in modo da far bruciare progressivamente tutte le incrostazioni...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ciao Brenta,
          benvenuto e grazie per l'interesse nei ns prodotti;
          vengo subito alle tue domande:
          non c'è rischio nell'uso di prodotti quali ET e Protector. Et deterge gradualmente sciogliendo lo sporco accumulato sul circuito olio, passaggi piccoli quali punterie, turbina, pescante olio ecc.., contemporaneamente riveste le superfici con un film di teflon micronizzato che evitando i contatti metallo-metallo abbattono l'usura e migliorano durata e prestazioni.
          Dopo il successivo tagliando/i ad olio e filtro puliti Protector rafforza il film già creato prolungando nel tempo la protezione e amplificandone gli efeftti.
          Non creano maggiori sollecitazioni meccaniche, al contrario le riducono.
          Non ci sono rischi quindi per la meccanica, ovvio se c'è già un problema latente tipo un pistone o una fascia elastica rotta non si può risolvere il problema ma quel che intendo dire è che non ci sono controindicazioni

          Riguardo la pulizia del sistema di aspirazione, dai un'okkiata alla mia risposta precedente

          Poi per ogni eventuale dubbio, siamo a disposizione,

          ciao e grazie

          Sintoflon
          Nicola
          Bene...

          comincerò da qua allora...

          il punto vendita di Montichiari è sempre attivo e rifornito da voi?

          Grazie mille per le risposte e la disponibilità
          Ultima modifica di brenta987; 17-09-2008, 21:01.
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #176

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Grazie. Sei stato molto gentile.
            Potresti indicarmi i rivenditori in provincia di Pavia ?
            http://www.prezzibenzina.it/

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ok Danilo206,
              l'importante è che alla fine hai trovato i prodotti
              cmq se avete lamentele per quanto riguarda i rivenditori..segnala pure

              X il Dieselclean..strano su quanti litri l'hai diluito? Non so come mai si sia accesa quella spia..tu comunque continua perchè probabilmente il prodotto sta sciogiendo sporco che poi bruciando può esser causa di certi segnali dei sensori alla centralina.
              Aggiornami,

              Ciao
              Sintoflon
              Nicola
              su circa 40 litri come da istruzioni..ma saranno stati di più...comunque tutto risolto, la spia è rimasta per un paio di accensioni, poi è sparita...
              oggi ho usato anche lo spray, cavolo che puzza che ha tirato fuori all'inizio, c'era da intossicarsi!
              ora più la uso e più la sento sciolta...più fluida...

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da upupone Visualizza il messaggio
                Ok, grazie....
                Ho usato ieri lo spray per la pulizia dell'aspirazione....la macchina ne trae un gran giovamento.....
                Nel serbatoio c'è il Savekat..... Domani cambio olio motore, Protector oil seal e Protector normale.... Gear lube nel cambio .....
                La settimana prossima metto il Klima nell'impianto del condizionatore, con filtro nuovo e trattamento igienizzante....
                Una bella cura rivitalizzante per la mia Punto 1200 16V con 110 000 in 5 anni!!!
                Ciao Up.,
                tutto perfetto..
                ultimo appunto..quando metti Protector e Protector Oilseal, uno alla volta es oggi Protector corri almeno un'oretta poi quando vuoi aggiungi anche l'altro...
                Poi ci aggiorniamo

                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da brenta987 Visualizza il messaggio
                  Ottimo...

                  Una procedura da farsi in due ovviamente e con molta attenzione a non fare accumuli di prodotto e a bassi regimi in modo da far bruciare progressivamente tutte le incrostazioni...



                  Bene...

                  comincerò da qua allora...

                  il punto vendita di Montichiari è sempre attivo e rifornito da voi?

                  Grazie mille per le risposte e la disponibilità
                  Ciao Brenta,
                  sì confermo, la pulizia sistema asspirazione Diesel non è un problema, basta seguire le poche regole basilari per un motore Diesel che t'ho elencato

                  Ti segnalo questi rivenditori...quello di Montichiari non è attivissimo ma tu prova a sentirli..

                  Il Ricambio Bresciano – Via Gualla 22 – 25123 Brescia – Tel. 030/307934
                  RIEM – Via Trieste 161 – 25018 Montichiari – Tel. 030/9650077
                  Autoricambi Lupatini – Via Vittorio Veneto 17 – 25034 Orzinuovi – Tel. 030/941849
                  Staz. Servizio Shell Danese – Via Trento 125 – 25020 Capriano del Colle – Tel. 030/9971523
                  Nuova Aram – via Pittori Paglia 8 - 25121 Brescia – Tel. 030/3750140
                  BMS Moto Sport – via delle Polentine 16 – 25085 Gavardo . Tel. 0365/376197


                  Ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Icon Visualizza il messaggio
                    Grazie. Sei stato molto gentile.
                    Potresti indicarmi i rivenditori in provincia di Pavia ?
                    Ciao Icon,
                    non sono moltissimi...

                    Autoforniture Minerva – Via Riviera 39 – 27100 Pavia – Tel. 0382/529152
                    9000 Giri – Viale Cremona 288 – 27100 Pavia – Tel. 0382/469699

                    Spero tu riesca a trovare

                    Ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da 206hdi1.6 Visualizza il messaggio
                      su circa 40 litri come da istruzioni..ma saranno stati di più...comunque tutto risolto, la spia è rimasta per un paio di accensioni, poi è sparita...
                      oggi ho usato anche lo spray, cavolo che puzza che ha tirato fuori all'inizio, c'era da intossicarsi!
                      ora più la uso e più la sento sciolta...più fluida...
                      Dani206,
                      ciao,
                      ok allora era come immaginavo, probabilmente un sensore molto "sensibile" può aver avvertito dello sporco disciolto..

                      Hai usato lo spray per pulizia aspirazione Diesel?

                      Ciao
                      Sintoflon
                      Nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X