Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da Conte Vlad Visualizza il messaggio
    Oggi ho fatto spesa ed ho acquistato ET e 2 confezioni di Protector.
    Intanto che c'ero mi sono preso anche il Trattamento Apparato Iniezione Diesel.
    Volevo sapere se è meglio usare il trattamento Iniezione prima di effettuare il cambio del filtro gasolio (mi mancano 3000km) così da ripulire i residui e ritrovarmi poi un filtro pronto per la sostituzione oppure subito dopo aver fatto il tagliando con filtro pulito....

    Grazie, ciao
    Ciao Conte..,
    grazie per averli scelti allora

    Sicuramente prima del tagliando, così l'eventuale sporco che il trattam. iniez. Diesel ti scioglie dal serbatoio e condotti viene raccolto nel filtro gasolio, poi al tagliando lo cambi!
    Diluisci quel flaconcino da 125ml normalmente in 25-30 litri di gasolio, se lo desideri più energico diminuisci la diluizione es 15-20 litri.. più concentrato è e più scioglie anche melme su serbatoio...vedi tu

    Per tutto il resto se serve qualcosa scrivi...
    Ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
      Ciao nicola, te l'ho chiesto perche ho visto dal tappo olio che c'è ancora un po di sporco..è vero che devo ancora mille kilometri prima di cambiare il tutto, comunque a tempo debito valutero il da farsi, se prenderlo o no...intanto mi hai tolto la curiosita e te ne ringrazio

      si il sito è fatto bene e spiega molto bene i vari funzionamenti dei prodotti da voi prodotti...grazie ancora nicola

      Alessandro
      Ale..,
      beh..ma non giudicare dal tappo olio che rimane sempre un pò sporco, piuttosto ..non mi ricordo più di che motore stiamo parlando quanti km...ecc.. così ti consiglio.

      buona serata!
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ale..,
        beh..ma non giudicare dal tappo olio che rimane sempre un pò sporco, piuttosto ..non mi ricordo più di che motore stiamo parlando quanti km...ecc.. così ti consiglio.

        buona serata!

        Nicola la macchina è una clio II fase a 1.4 8 vongole con all'attivo quasi 140.000 km

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ciao Eddy,
          potresti sentire questi negozi:

          Della Spoletina Enzo – Via Venucci 32 – 05100 Terni – Tel. 0744/306227
          Domauto – Via Settevalli 205 – 06128 Perugia – Tel. 075/5051241
          Domauto – Via F. Panzarola 14 – 06154 Ponte S. Giovanni. Tel. 075/398230
          Domauto – Via A. Bologni 83 – 06012 Città di Castello . Tel. 075/852/1382
          Autoaccessori Pierini – P.za Bernini 3 – 06024 Gubbio – Tel. 075/220280

          Complimenti per ricordare Bettega, Toivonen ecc...

          Ciao
          Nicola
          GRZ sintoflon
          dell 'aiuto
          vedo di farci un salto
          ciao

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Attenzione Eddy,
            non facciamo olio, ma un concentrato a base di Ptfe da abbinare in minime dosi all'olio che preferisci
            Vantaggi: drastico abbattimento usuram urata doppia o tripla, maggiori prestazioni, poter viaggiare più magri.

            Ciao
            avevo inteso male , pensavo faceste olio invece , sono degli additivi , penso di provarli

            ciao e grazie mille
            Ultima modifica di EDDY_92; 08-10-2008, 22:09.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Fatto trattamento con E.T.

              Direi che ho notato principalmente una certa diminuzione del freno motore e una migliorata rotondità di funzionamento...

              Come rumore non saprei dire se si è smussato un pochino pure quello...

              Mi sembra anche di notare un cambiamento dell'odore del gas di scarico dell'auto...

              E' normale?

              Ribadisco che a giudicare dall'astina dell'olio la macchina, nonostante i 222.000 Km. fatti, non sembrerebbe mangiare neppure un pò di olio...

              e comunque ci ho fatto solo 100 km. per ora...
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #176

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                La mia autovettura ha 16.000 km e a breve farò il 1° tagliando!
                cosa mi consigliate di fare ? ovvero, quali prodotti posso usare ?
                Colui che siede sul trono di suo padre Osiride e nel quale ogni sovrano vivente si identifica!

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  secondo me per una macchina x così pochi km potresti iniziare direttamente con 2 flaconi da 125 ml di protector racing.

                  New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                    Nicola la macchina è una clio II fase a 1.4 8 vongole con all'attivo quasi 140.000 km
                    Cliotto,
                    premesso che se non metti nient'altro va benissimo anche così, tuttavia se vuoi crcare quel "di più" usa pure o Rapidfluss oppure anche ancora 125ml di Et..vedi tu..

                    aggiornami,
                    ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                      avevo inteso male , pensavo faceste olio invece , sono degli additivi , penso di provarli

                      ciao e grazie mille
                      Grazie a te Eddy.
                      Se hai modo di poterti fare la miscela e decidere la % di lubrificante sarebbe ottimale perchè così potresti sfruttare a fondo l'X35 cioè maggiore protezione e prestazioni ma ancha la possibilità di viaggiare un pò più magri.

                      Ciao
                      nicola
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X