Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da netniko Visualizza il messaggio
    Ciao Nicola, riporto le mie impressioni dopo avere iniziato il trattamento con sintoflon: ho cambiato olio a 15000km dopo aver aggiunto 125ml di et e percorso circa 1000km, passo successivo ho fatto aspirare 200ml di olio dato che il livello era al max ed ho aggiunto 125ml di racing e ci ho percorso un 500 km oggi aggiungerò il protector. che dire il motore sembra molto più fluido più divertente da guidare ma quello che mi ha sorpreso è che sono diminuiti di molto i consumi in alto credo che sia dovuto anche al fatto che il motore sia nuovo e si sta sciogliendo.
    Ora vorrei iniziare ad usare anche dieselube e mi pare di capire che consigliate di usarlo con diesel normali.
    io attualmente uso erg-one indice di cetano 55 e mi trovo molto bene molto più che con il super pubblicizzato bludiesel tech agip.
    Di quanto aumenta l'indice di cetano con dieslube?
    Nel caso decidessi di usarlo mi consigli di fare prima un trattamento con dieselclean?
    a presto
    niko

    P.S.
    Chi ha provato shell gtl indice di cetano 75/80 ne è rimasto stupefatto forse i costi superiori con i tempi che corrono hanno un gran peso ma la resa ad aumentare dell'indice di cetano a quando pare aumenta.
    Ciao Netniko,
    grazie per il tuo resoconto; aggiungi pure anche il secondo barattolino di Protector, così con 250ml avrai una dose migliore per avvertire i benefici che ricordo non sono tanto/solo in prestazioni, quanto in protezione...cioè allungano la vita degli organi trattati.
    Sicuramente poi visti i 15mila km il tuo motore si sta adattando e migliorando a livello di rendimento, noi con i trattamenti concorriamo al risultato.

    Riguardo Dieselube ti posso dire che all'1 x 1000 hai la protezione, poi se sali con i dosaggi es. fino al 2 x 1000 ottieni in più l'avvelocizzazione della combustione anche grazie lla maggior dose di cetano che aumenta di circa 5 punti anche se è difficile quantificare con i numeri...e questo perchè....Okkio all'indice di cetano di partenza dei carburanti, parlando con vari tecnici addetti al settore, ci hanno confidato che la realtà non rispecchia quanto dichiarato nè quanto prescrive la normativa nei gasoli attuali.
    Siccome Dieselube specie se in dosi 1,5 - 2 X 1000 aumenta sensibilmente l'indice cetano, conviene partire da gasoli normali se vuoi sentire bene la differenza di resa, altrimenti questa differenza partendo da basi di carburante già "super" si avverte meno, ma quel che vorrei ricordare è che, anche quì, le pretazioni sono solo uno dei compiti del Dieselube...il resto è soprattutto protezione impianto iniez., abbattimento emissioni e pulizia iniezione.

    Ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      tranquillo ti aggiorno!

      grazie ancora!

      a presto

      Diego,
      rileggendo i dosaggi...vai pure da 1 a 3 x 1000

      ciao
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Ciao Netniko,
        grazie per il tuo resoconto; aggiungi pure anche il secondo barattolino di Protector, così con 250ml avrai una dose migliore per avvertire i benefici che ricordo non sono tanto/solo in prestazioni, quanto in protezione...cioè allungano la vita degli organi trattati.
        Sicuramente poi visti i 15mila km il tuo motore si sta adattando e migliorando a livello di rendimento, noi con i trattamenti concorriamo al risultato.

        Riguardo Dieselube ti posso dire che all'1 x 1000 hai la protezione, poi se sali con i dosaggi es. fino al 2 x 1000 ottieni in più l'avvelocizzazione della combustione anche grazie lla maggior dose di cetano che aumenta di circa 5 punti anche se è difficile quantificare con i numeri...e questo perchè....Okkio all'indice di cetano di partenza dei carburanti, parlando con vari tecnici addetti al settore, ci hanno confidato che la realtà non rispecchia quanto dichiarato nè quanto prescrive la normativa nei gasoli attuali.
        Siccome Dieselube specie se in dosi 1,5 - 2 X 1000 aumenta sensibilmente l'indice cetano, conviene partire da gasoli normali se vuoi sentire bene la differenza di resa, altrimenti questa differenza partendo da basi di carburante già "super" si avverte meno, ma quel che vorrei ricordare è che, anche quì, le pretazioni sono solo uno dei compiti del Dieselube...il resto è soprattutto protezione impianto iniez., abbattimento emissioni e pulizia iniezione.

        Ciao
        Nicola
        Geazie sempre disponibile, per qiando riguarda dieslclean che dici faccio un trattamento prima di iniziare ad usare dieselube o visto il kilometraggio nn serve.
        grazie
        niko

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Ok ok Cliotto,
          poi aggiornami sullo stato dei "lavori" man mano che impieghi i prodotti; segui le istruzioni quando effettui la pulizia del circuito di aspirazione ok? Tipo..non spruzzare attraverso il filamento del debimetro...cmq se avrai bisogno di info, scrivi!

          Ciao
          tranquillo nicola..la mai car non ha il debimetro...ehehe
          a presto ciao

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Grazie a te Eddy,
            per qualsiasi necessità, sono quì,
            ciao
            nicola
            grazie per la disponibilità

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Cominciato anche Diesel Clean...
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #176

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da netniko Visualizza il messaggio
                Geazie sempre disponibile, per qiando riguarda dieslclean che dici faccio un trattamento prima di iniziare ad usare dieselube o visto il kilometraggio nn serve.
                grazie
                niko

                Niko,
                vai diretto con Dieselube

                ciao
                Nicola
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
                  tranquillo nicola..la mai car non ha il debimetro...ehehe
                  a presto ciao
                  Ok Cliotto,
                  ricordatene magari x altra applicazione dove c'è...
                  Motore costante a medio regime, poi alterni spruzzate ad accelerate x assorbire/risucchiare lo spray..

                  ciao
                  Nicola
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da brenta987 Visualizza il messaggio
                    Cominciato anche Diesel Clean...
                    Ciao Brenta,
                    sì con Dieselclean l'effetto sarà progressivo man mano che il gasolio viene consumato...
                    ci aggiorniamo,
                    ciao
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      @ Sintoflon...

                      ciao mi sapresti dire il procedimento corretto per un trattamento completo, pulizia e protezione, con le giuste quantità e i prodotti da usare? ho il golf GTI mk5....
                      grazie
                      Ultima modifica di marck2; 17-10-2008, 08:21.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X