Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Originariamente inviato da HorusEye Visualizza il messaggio
    giovedì ho l'appuntamento x il tagliando.
    riguardo l'uso dei 250ml di protector nell'olio motore...la mia fofo ne porta 3,8 litri vado sempre di 250ml oppure di meno ?
    Horus,
    sì metti pure i due flaconcini, su 3,8kg d'olio il 10% di Protector per avere una diminuzione di usura pari al 50% sarebbero 380ml, tu con 250ml ci vai "vicino"
    Ottimi comunque anche successive periodiche reintegrazioni... non è tanto la quantità iniziale ma i successivi rabbocchi d mantenimento che concorrono a dare il risultato!
    Se ti servono info sono quì,
    ciao
    Nicola
    www.sintoflon.com
    www.facebook.com/sintoflon

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da mich fordista Visualizza il messaggio
      Ciao Nico!!! Mi sono arrivari i prodotti ke ti ho ordinato!!


      ora nn resta ke fare il lavoro appena ho tempo, xkè in questo periodo non ne ho tanto....!!

      Cmq alla sitoflon x la velocità e anke a te Nicola sempre disponibile x qualsiasi kiarimento
      Grazie a te Mich...
      velocità di spedizione non direi...in questi giorni siamo stati un pò presi

      Dai spero che ti possa trovare bene, man mano che hai tempo usali poi aggiornaci,
      se hai bisogno di help scrivi!
      Ciao
      Nicola
      www.sintoflon.com
      www.facebook.com/sintoflon

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Eccomi Diego,
        rispondo a due mail assieme..
        sì..oggi trovo un pò di cose accumulate dopo tre giorni di fiera... è stata cmq bella e interessante per la quantità di macchine presenti, ormai è uno degli appuntamenti più grossi d'Europa! Peccato l'ente fiera si distingua sempre per l'esosità e i servizi scadenti, dovrebbero andare all'estero ed imparare come si organizzano eventi di tali dimensioni, non pensare solo ai soldi da incassare!

        Detto questo per la tua Sierra metti come al solito 250ml di Et e intanto 250ml di Protector, poi hai sempre tempo in futuro di fare altri rabbocchi man mano...

        L'Ottoclean usalo prima di cambiare il filtro benza.. e poi aggiungi sempre nella benzina che avrai in serbatoio del Leadex per proteggerti le sedi valvola dalla recessione, credimi è realmente importante farlo!!

        Riguardo Cleangas sì è un prodottino nuovo, un detergente&lubrificante da iniettare con aria compressa sul serbatoio gas prima di fare il pieno in mood da pulire il polmone serbatoio che è spesso e volentieri pieno di sporcizia (tipo catrame), e tutto il circuito, iniettori gas compresi. Fatti un giro sul sito, vedi gli approfondimenti tecnici...

        ci aggiorniamo,
        ciao

        perfetto nic, ti ringrazio.. ti aggiorno a operazioni avvenute, e in caso di dubbi ti contatto!

        oggi intanto inizio cn l'et, e appena arriva cn l'ottoclean..

        ciao!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          ..una domanda..leggo Carsico...di dove sei? GO? TS?

          Si ora scrivo a 100 metri dalla torre di controllo dell'aereoporto!!! (go)

          Cmq se la prova sul diesel ho il foglietto illustrativo qui .....fornito da un vostro rivenditore

          Cmq aggiungo!!! Partenza a freddo piu veloci eil motore rulla che è una meravigia
          Ultima modifica di confuse; 27-10-2008, 16:31.

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Ciao Enzo,
            benvenuto, thanks per l'interesse nei ns prodotti
            Sì per il tuo "works" potresti proprio usare i prodotti che hai scritto: Et sul motore x iniziare a proteggerlo sin da "nuovo" e contemporaneamente a mantenere pulito il circuito dell'olio, fasce, punterie ecc...
            Puoi usare anche un pòdi Amc cioè il puli collettori aspiraz. in alluminio benzina, magari visti i 45k km non servirà tutta la bomboletta che potrai tenere per altra applicazione successiva...

            Dopo il tagliando, a filtro ed olio nuovi, se vuoi, completa con del Protector, ottimo se in versione Racing in queso caso, direi 2 flaconcini.

            Gear Lube nel cambio approfittandone di cambiare anche il primo olio della trasmissione se mai sostituito prima.
            Infine visto il motore, se vuoi, prova nella benzina Savekat, ottimizzatore di combustione...vedi sul sito i dettagli tecnici di tutti i prodotti, poi x ogni question, sono a disposizione,

            ciao e grazie
            Sintoflon
            Nicola
            Grazie nicola, molto gentile. Io a giorni dovrei cambiare olio motore, devo mettere Sintoflon E.T.? poi dopo un po di km savekat e amc e il protector al prossimo cambio olio, corregimi se sbaglio. Grazie di nuovo della tua disponibilità.

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
              Ciao Kynyo..
              mai usato nulla a livello di detergenza iniezione?
              In questo caso magari prima Dieselclean su mezzo serbatoio e dopo Dieselube di "mantenimento" sarebbero perfetti...
              Ma ad esempio se tu usassi costantemente/ spesso Dieselube sarebbe di per sè sufficiente.

              Aggiorniamoci,
              ciao
              nicola
              guarda oggi ho fatto la pulizia dei COLLETTORI con lo SPRAY S7.....ho fatto 5 spruzzate(di circa 3 sec ciascuna) intervallate da accellerate.....secondo te basta o bisogna fare più spruzzi????
              ciao e grazie per le risposte

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Ciao Nico, how are you??
                Senti, una delle mie solite domandine flash. Che prodotti hai per la mia Xsara Picasso 1.6, più precisamente per il suo clima elettronico (pulizia, uso,......).
                Grazie come al solito...
                "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

                Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  primo responso:
                  ho comprato ieri il sintoflon et e due flaconi di protector
                  ho messo l'et a motore caldo e fino ad oggi ho fatto circa 300 km
                  non posso che dire che bel cambiamento
                  possiedo una ibiza tdi 1.9 rimappata ...dopo pochi km noto subito come il motore sia piu' fluido senza smacchiature e intoppi...mi sembra migliorata sia la ripresa sia la fluidità..in piu sembra che le cambiate siano migliorate..ho per ora 57000 km all'attivo e fra 4000 devo fare il tagliando:
                  fatto il tagliando mettero' anche i flaconi di protector..
                  dato che la macchina ha anche un modulo debimetro cosa mi consigliate di usare per tenerlo pulito?
                  un politico che parla di codice della strada e inquinamento e' come ferrara che parla di figa

                  iby 101(???) tdi iniettore pompa forever

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    posto anke io le mie impressioni.. ieri ho messo 250 di et al sierra.. ke spettacolo.. già dopo 100 km si sentivano notevoli cambiamenti.. motore ke gira perfetto e rotondissimo, zero esitazioni e seghettamenti.. riprende molto meglio e molto più fluido e sale di giri con più progressione.. sono proprio soddisfatto!

                    domani additivo il gearlube a cambio e differenziale post e poi tra 1500km tagliando e via cn 2 belle boccette di protector..
                    a proposito nic, mi sn accorto ke in 10000km mi ha mangiato circa 5/6 etti di olio.. ke dici ci metto l'oilseal o il protector normale? consigliami

                    ciao
                    diego
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ciao nico, ho comperato 2 flacconi di superfinish, e dovrei trattare una smart modello nuovo della mia ragazza xkè la plastica si è opacizzata e tende ad avere quei graffi da ovattamento classici delle makkine. Vorrei sapere come devo procedere a fare il trattamento, (devo usare il frullino o anke a mano va bene?Quante volte devo passarci?devo formare dei cerchi se la stendo a mano, tipo dai la cera togli la cera? ) se elimina i graffi o li copre temporaneamente, e la durata del trattamento..

                      Mentre devo trattare anke la mia makkina "FOCUS" , il procedimento è uguale essendo di lamiera?

                      grazie grande

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X