Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idea matta : antiattrito nel volumetrico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • idea matta : antiattrito nel volumetrico

    ciao a tutti mi e`venuto in mete che il volumetrico ha un circuito di lubrificazione separata e mi sono detto : xke`l`antiattrito nn lo metto anche li ??? (appena trovo il tappo di chiusura del circuito )
    in fondo diminuirebbe l`assorbimento di putenza ora mi chiedo : cosa metto ? PTFE , ZX1, o motor+ ? mi soge il dubbio che il fullerene a contatto con le pareti e l`aria calda potrebbe evaporare o deteriorarsi voi cosa mi consigliate ? io sono propenso al motor+ xo`se sapete cnsigliarmi di mejo ...

    Ultima modifica di Falko; 22-03-2003, 23:33.
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

  • #2
    Ammetto di non aver mai "fatt'appezzziiii" un volumetrico ne di averne mai visionato uno attentamente. Ma sei sicuro che abbia un circuito di lubrificazione tutto suo? Non erano i mezzi-turbo piu' spinti? Ma sopratutto sei sicuro abbia un circuito di lubrificazione?

    Cmq non so, non mi pronuncio, ma di sicuro ovunque circolio olio e questo, ovviamente, funga da lubrificante / refrigerante credo proprio che ZX1, ptfe... insomma, qualsiasi cosa vada piu' che bene.

    L'unica cosa e' che, se per caso nel circuito non c'e' filtro, piu' che M+ per olio motore potresti azzardare quello per cambio, in quanto il ptfe e' lo stesso del CD, quindi con particelle leggermente piu' grandi e resistenti.
    Ah, ovviamente in una qualche condotta anche un magnete.. in stile dustextract
    "Se un giorno vedete un tizio camminare senza testa, non preoccupatevi: sono io che l'ho dimenticata sul comodino.. "

    Commenta


    • #3
      tranqui sono sicurissimo che ha un circuito di lubrificazione interna senza filtro il magnete nn saprei proprio dove metterlo
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #4
        Il magnete... beh, in un qualsiasi condotto..
        Dai, prova ZX1 per iniziare... poi facci sapere che sono curioso!!
        "Se un giorno vedete un tizio camminare senza testa, non preoccupatevi: sono io che l'ho dimenticata sul comodino.. "

        Commenta


        • #5
          personalmente eviterei i condotti per mettere i magneti, a meno che non siano molto larghi, in quanto potrebbero ostruirsi. Sarebbe comunque meglio, se possibile, inserire un filtrino e su questo mettere i magneti
          + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

          Commenta


          • #6
            Nulla da ridire, giustissimo B2B... Cmq piu' che magnete (non che non sia importante) io proverei con ZX1 e ptfe
            "Se un giorno vedete un tizio camminare senza testa, non preoccupatevi: sono io che l'ho dimenticata sul comodino.. "

            Commenta


            • #7
              Re: idea matta : antiattrito nel volumetrico

              Messaggio originariamente postato da Falko
              ciao a tutti mi e`venuto in mete che ...ZIP
              cnsigliarmi di mejo ...

              io suggerisco Motor+ ME la lubrificazio interessa quattro cuscinetti ad alta velocità e degli ingranaggi...
              per i magneti in samario li metterei tranquillamente lungo un condotto di portata olio .. un dietro l'altro in lunghezza uno + e uno - alternati... di spazio per passar olio ne rimane comunque a sufficenza.. certo che se si trova una superfice piana magari dalla parte ingranaggi ( se presenti.. direi di si!) è una superfice più ampia all'interno, anche se il condotto è un passaggio obbligato... certo che gli ingranaggi un pochin di DUST metallic ... la fanno e i cuscinetti non apprezzano di certo!
              A volte torna... azzarola, NOooo !!!
              P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

              Commenta


              • #8
                comincio col motor+ poi vediamo
                ciao Alessandro

                I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                Commenta


                • #9
                  Inizia, inizia ...e facci sapere
                  "Se un giorno vedete un tizio camminare senza testa, non preoccupatevi: sono io che l'ho dimenticata sul comodino.. "

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X