Sullo scaffale del mio ricambista di fuducia ho trovato i nuovi (almeno credo) Motul denominati X-cess e I-tech nelle formulazioni 0/40 e 5/40.
Poi ho visto che I-tech da 0/40 aveva anche un componente brevettato da motul che si chiama "ETRES", specifico per i motori della nuova generazione.
Allora aprimao una discussioen seria, ma questi nuovi motori in lega di alluminio con riporti di altre leghe e tratamenti metallurgici specili hanno davvero bisogno di oli particolari???
E vero poi che hanno tolleranze cosė basse da preferire oli con molecole piu' piccole?????????
Mi rivolgo a tuti soprattutto a LUX e COOLELE.....
Poi ho visto che I-tech da 0/40 aveva anche un componente brevettato da motul che si chiama "ETRES", specifico per i motori della nuova generazione.
Allora aprimao una discussioen seria, ma questi nuovi motori in lega di alluminio con riporti di altre leghe e tratamenti metallurgici specili hanno davvero bisogno di oli particolari???
E vero poi che hanno tolleranze cosė basse da preferire oli con molecole piu' piccole?????????
Mi rivolgo a tuti soprattutto a LUX e COOLELE.....