Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Additivo A Base Ceramica...!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Additivo A Base Ceramica...!!!

    salve...non sono un espertissimo sui prodotti disponibili, ma sono andato in giro per trovare quelli da voi consigliati e mi sono trovato di fronte ad un additivo dal costo fantascientifico di 110 € che contiene particelle ceramiche che si fondono alle alte temperature nel motore ed assucurano un elevatissima scorrevolezza...quindi fino al 15% in piu di potenza....

    Voi cosa ne pensate?

  • #2
    che contiene particelle ceramiche che si fondono alle alte temperature nel motore ed assucurano un elevatissima scorrevolezza
    sicuro sia stato consigliato qui????

    è una barzelletta vero?
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

    Commenta


    • #3
      Ciaoooooooo psxsnake!!!!!


      Alberello, LASCIA STARE TUTTI GLI ADDITIVI CERAMICI!!!!!!!!
      La ceramica per fondere ed attaccarsi ha bisogno di una temperatura che è almeno doppia di quella generata in un motore da competizione.....................
      + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

      Commenta


      • #4
        e poi ceramica.... brrrrrrrr
        che hanno squagliato un vaso cinese per fare l'additivo??
        Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

        ADDIO SUPERSOFFIO



        Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
        Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
        S2000.... WIN
        INTEGRA.... WIN

        Commenta


        • #5
          Sono sempre io, ti ho risposto anche all'altra domanda, e abbiamo sempre la stessa macchina con lo stesso motore

          Io ho appena ordinato il prodotto che si chiama ZX1 (trovi il link che lampeggia in alto a sinistra).
          Appena arriva lo infilo nell'olio motore, se vuoi poi ti potrò raccontare le mie impressioni............comunque qui lo usano in tanti e pare siano tutti più o meno soddisfatti (non è a base ceramica).

          Ciao ti aspetto sull'Elaborare Focus Club (link nella mia firma)

          ciao ciao
          Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

          il nostro sito--> OnlyFocus.com

          il nostro -->thread<--

          Commenta


          • #6
            be credo che la ceramica sara' accompagnata da qualche altra lega per fondersi alle pareti del motore a quelle temperature!
            e poi da un prodotto che ha quel prezzo credo che qualcosa di vero ci sara' pure!
            che ne pensate?
            io ho appena acquistato un additivo per diesel della stp ho intenzione di metterlo al primo cambio di olio che faro' a 15000 km con il primo tagliando. sono troppi 15000?

            la renault 21 2000 diesel di mio padre tenuta come un gioiello con cambi di olio ogni 7500 km adesso ha 423000 ed è davvero in forma;
            vorrei che la mia ford facesse lo stesso!

            Commenta


            • #7
              Tutti siamo portati a pensare che una cosa più costa più è buona.......

              Quindi se metti in commercio una cosa che costa 5€ nessuno te la fila.......... ma se metti la stessa cosa in commercio a 50-100€.........................


              Per il prodotto da versare nel gasolio, dipende da quanti km hai..... Se ne mancano pochi prima del cambio olio allora aspetta, altrimenti metti subito che può fare solo bene.
              Il trattamento di pulizia in occasione del cambio olio e meglio farlo appena prima, in modo tale da percorrere qualche centinaio di km. In questo modo, se ti cambiano anche il filtro gasolio, butterai subito via tutte le zozzure, invece di tenertele per i successivi 15.000 km.

              Per i cambi olio anticipati rispetto a quello che dice la casa, a parte il primo che farei comunque entro 2-3000km, tendenzialmente sono dell'idea di fare buoni trattamenti antiattrito, pulizie accurate e se non pesto troppo tendo pure a fare percorrenze più lunghe di quelle consigliate.......


              Per la renault 21, fagli almeno una pulizia aspirazione e poi verifica se allo stato attuale è "un gioiello" o ti sei solo abituato con l'andar del tempo alle prestazioni soffocate......


              saluti a tutti
              + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da B2B
                Tutti siamo portati a pensare che una cosa più costa più è buona.......

                Quindi se metti in commercio una cosa che costa 5€ nessuno te la fila.......... ma se metti la stessa cosa in commercio a 50-100€.........................


                Per il prodotto da versare nel gasolio, dipende da quanti km hai..... Se ne mancano pochi prima del cambio olio allora aspetta, altrimenti metti subito che può fare solo bene.
                Il trattamento di pulizia in occasione del cambio olio e meglio farlo appena prima, in modo tale da percorrere qualche centinaio di km. In questo modo, se ti cambiano anche il filtro gasolio, butterai subito via tutte le zozzure, invece di tenertele per i successivi 15.000 km.

                Per i cambi olio anticipati rispetto a quello che dice la casa, a parte il primo che farei comunque entro 2-3000km, tendenzialmente sono dell'idea di fare buoni trattamenti antiattrito, pulizie accurate e se non pesto troppo tendo pure a fare percorrenze più lunghe di quelle consigliate.......


                Per la renault 21, fagli almeno una pulizia aspirazione e poi verifica se allo stato attuale è "un gioiello" o ti sei solo abituato con l'andar del tempo alle prestazioni soffocate......


                saluti a tutti

                daccordo con te b2b,
                comunque 420.000 non sono pochi per nulla.

                certo una pulizia dell'impianto aspirazione ci azzecca, comunque si tratta di una macchina certamente ben mantenuta se ha ragiunto i 420.000 senza inconvenienti.

                Commenta

                Sto operando...
                X