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  • le differenze tra HP Motor+ e zx1 sono più di opinione che di sostanza. Ad esempio se bruci zx1 non hai residuo secco, con gli altri 2 sì. Qualcuno per questo motivo potrebbe scegliere zx1......

    Io ti consiglio di scegliere uno di questi 3 in quanto li ho usati con piena soddisfazione


    Per quanto riguarda il non pulire, potresti anche non pulire, ma sicuramente avrai uno spreco di prodotto, e non è detto che una azione solvente dei componenti dei prodotti possano portare all'ostruzione di qualche passaggio olio....................
    In verità quando trattai la macchina dei miei non eseguii nessuna pulizia e non è successo niente anche se aveva almeno il doppio dei km della tua ed una manutenzione abbastanza carente (spesso i cambi olio avvenivano a 15000 invece che a 7500), però io ero anche disposto a rischiare, tu non sò
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

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    • Ciao Nunatic...

      ... ormai sei nelle esperte...mani... di B2B... ed a lui ti lascio.
      Fidati.
      salu...toni
      Prevenire è meglio che ... curare!

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      • Grazie B2B, ma sai che mi dici una cosa nuova...

        7500Km per i tagliandi? io ne faccio a 15.000, come scritto nel libretto di istruzioni e come riportato dal computer dell'auto... Buttare 90 euro di olio nuovo mi sembra un tanti esagerato!

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        • Mi servirebbe un flacone di trattamento ptfe per un cambio di un Golf IV, con indicato quanti litri di olio volkswagen per cambio comprare!

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          • nunatic il prodotto lo puoi ordinare sul sito www.tuttotuning.it
            mentre nel cambio in teoria ci vanno 2 litri di olio trattati con 60 ml di CD
            se vuoi un consiglio fai trattamento completo con CL 150 ml nei 4 litri di olio o poco più che ha il tuo motore e 100/120 ml di TS da spruzzare direttamente all'aspirazione..

            pps tra l'altro hai il motore simile al mio anche per quantità
            [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
            Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
            I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
            www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
            Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

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            • Ti ringrazio è che trovo il sito www.tuttotuning.it sempre down, è il secondo problema è che ho appena fatto il tagliando, olio nuovo nuovo ma mi sono dimenticato di usare un pulitore nell'olio, non vorrei sporcare il trattamento o far danni come mi è stato detto!

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              • Ciao Nunatic

                Se hai sempre fatto una buona manutenzione...nell'olio nuovo ci saranno solo i residui metallici causati dall'usura, in occasione delle partenze a freddo.
                Puoi mandarmi un'e-mail o un MP.
                salu...toni
                Prevenire è meglio che ... curare!

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                • consulenza.....

                  ho una fiesta 1.2 16V da 4 anni.......19000Km e ho fatto solo il primo tagliando a 15000km....visto che il secondo era per 30000km e non ci sono ancora......

                  sono passato alla concessionaria e gli ho detto che volevo fare il tagliando ( e loro: "era ora!") ma dicendo che volevo mettere Olio sintetico candele brisk o simili...(ma non le originali) e addittivi vari.....

                  loro:
                  no il sintetico non va bene si BRUCIA.....ti mettiamo il nostro GRIGIO semi sintetico......

                  Ora io sono un cocciuto e penso di mettere ciò che voglio io.....dico bene o sbaglio???

                  Consigliatemi che usare e se possibile ditemi dove posso prendere qualcosa di scritto da sbattergli in faccia sull'olio sintetico.....grazie!
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                  Se un esperimento funziona, qualcosa è andato male!
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                  • Ormai la garanzia...

                    ...è abbondantemente scaduta... per cui puoi tranquillamente cambiare officina ed usare SULLA TUA AUTO quanto più ti aggrada.
                    Considerando la scarsa percorrenza annua...metti pure del buon sintetico unito ad un anti attrito che ti preservi il motore da usura e corrosione...senza dimenticare la trasmissione.
                    salu...toni
                    Prevenire è meglio che ... curare!

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                    • grazie tony!
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