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Arexons Motor Clean

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  • Arexons Motor Clean

    Qualcuno di voi ha provato il detegente motore Arexons Motor Clean?

  • #2
    Io l'ho provato!
    Ha funzionato alla grande...olio caldo, aggiunta del prodotto, un quarto d'ora al minimo, scarico prima del raffreddamento dell'olio e via!
    Guardando dal bocchettone dove si mette l'olio il condotto si era ripulito ed era tutto luccicante!

    ps: mi raccomando scola l'olio quando bello caldo e fai girare il motore (basta un giro di chiave senza accederlo, se ti si accende spengi subito e non succede niente) prima di rimettere il tappo, cosi sei sicuro di scolare tutto lo schifo che in giro!
    Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
    Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv

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    • #3
      Invece di rischiarti le bronzine facendo girare il motore mentre scarichi l'olio, anche se solo per pochi istanti, meglio effettuare un "doppio cambio".
      Prendi un'olio dozzinale, anche il pi schifoso esistente, dopo aver scolato l'olio vecchio metti quello schifoso "da risciacquo" nel motore e lo fai girare per qualche minuto. Se aggiungi anche a questo il detergente otterai una pulizia quasi perfetta.
      Alla fine scarichi tutto, cambi il filtro, ci metti l'olio nuovo (quello buono) e magari un bell'additivo e il gioco fatto.
      Cos non rischi danni e sei sicuro che tutte le schifezze siano uscite dal motore.
      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
      F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
      Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
      W la benzina, che la nafta puzza e inquina

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      • #4
        Messaggio originariamente postato da bonkers_corp
        Invece di rischiarti le bronzine facendo girare il motore mentre scarichi l'olio, anche se solo per pochi istanti, meglio effettuare un "doppio cambio".
        Prendi un'olio dozzinale, anche il pi schifoso esistente, dopo aver scolato l'olio vecchio metti quello schifoso "da risciacquo" nel motore e lo fai girare per qualche minuto. Se aggiungi anche a questo il detergente otterai una pulizia quasi perfetta.
        Alla fine scarichi tutto, cambi il filtro, ci metti l'olio nuovo (quello buono) e magari un bell'additivo e il gioco fatto.
        Cos non rischi danni e sei sicuro che tutte le schifezze siano uscite dal motore.
        Cosi sei sicuro di fare una pulizia perfetta!
        Cmq per le bronzine a meno che non accendi il motore sgassando non ci sono pericoli, basta che fai fare una decina di giri all'albero motore e scola tutto!
        Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
        Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv

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        • #5
          Messaggio originariamente postato da ]Axl[
          Cosi sei sicuro di fare una pulizia perfetta!
          Cmq per le bronzine a meno che non accendi il motore sgassando non ci sono pericoli, basta che fai fare una decina di giri all'albero motore e scola tutto!

          scusa, ma sei certo? Noi si sentita l'esigenza di far approntare un detergente arricchito di fullerene proprio per evitare che ci fossero problemi .. detergere l'olio con olio sfinito... skifezz a spasso e poca lubrificazio....

          preferisrei olio dozzinale nuovo e detergente... cos tanto per star sul velluto..
          Ciao
          A volte torna... azzarola, NOooo !!!
          P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

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