annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ZX1 extralube per jtd

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ZX1 extralube per jtd

volevo sapere una cosa: so che forse questo è l'additivo al teflon migliore sul mercato, ma il meccanico mi ha messo una pulce nell'orecchio: dice che certi additivi si attaccano così bene alle pareti delle parti in movimento che nel caso si debba fare una rettifica c'è la possibilità che non si riesca perchè il disco salta.

ma che casco vuol dire ? l'additivo non si mette mica sui pistoni, non è un additivo per il gasolio, ma per l'olio, e l'olio non va nei pistoni...

per me ha detto una benemerita ciofeca...
    #6 Reloaded_Maverick CarPcTuner /

Vendo scarico SuperSprint per Alfa 156, mandami un PM !!

Vendo scarico Ragazzon a 4 uscite per Alfa 156, mandami un PM !!

sposto nella sezione ADDITIVI.
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Re: ZX1 extralube per jtd

Messaggio originariamente postato da Reloaded_Mav
      volevo sapere una cosa: so che forse questo è l'additivo al teflon migliore sul mercato, ma il meccanico mi ha messo una pulce nell'orecchio: dice che certi additivi si attaccano così bene alle pareti delle parti in movimento che nel caso si debba fare una rettifica c'è la possibilità che non si riesca perchè il disco salta.

ma che casco vuol dire ? l'additivo non si mette mica sui pistoni, non è un additivo per il gasolio, ma per l'olio, e l'olio non va nei pistoni...

per me ha detto una benemerita ciofeca...
      Quello che hai detto è vero, però nei cilindri (sempre sotto il pistone) circola olio, che le fasce raschiaolio dei pistoni staccano ogni volta che scendono.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
      ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

ZX1 non è un additivo al teflon, se non sbaglio è l'unico che non contiene particelle solide

Per avere maggiori chiarimenti sullo ZX1 chiedi qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...&threadid=5207

Chiudo
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
        X