annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Additivi motore Arexons e STP........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Additivi motore Arexons e STP........

Sapete su cosa si basano il "Trattamento olio motore -STP" e l'additivo olio motore della Arexons???
    Da quello che ho potuto capire l'STP aumenta l'indice di viscosita' dell'olio.......mentre l'arexons dovrebbe trattare il motore......
    Ma su cosa si basano?? Cosa c'è dentro???
    Non sono riuscito a trovare niente in giro......

grazie!!

arexons

Fanno diventare l'olio come colla o melma,,usa sintoflon ET e protector poi...oppure ZX1,,quella robetta da 6 euro nn vale un cavolo...

Commenta

Be.......io gia' uso il Sintoflon con ottimi risultati......e stai sicuro che nn cambio!!
      Squadra che vince nn si tocca!
      Cmq nn serviva un consiglio su cosa usare...........
      volevo sapere solo di cosa si trattava......anzi su cosa si basavano questi prodotti..........la mia era una curiosita'.....tutto qui!!!
      Ho dato un occhiata alle etichette .....ma nn si dice nulla su cosa si basano i prodotti!!!

Commenta

Scusate ragazzi ...premetto che i prodotti di lux e tony sono i supermigliori insieme al Sintoflon, ma devo dire che l'Arexons è un buon prodotto e credo che contenga prfe io l'ho usato e non fa quella melma che dite....non costa 6 ma 13 euro L'STP è veramente uno schifo aumenta solo la viscosità......se qualcuno ne sa di piu' lo dica per favore per correttezza e per informazione!

Ciao e buone lubrificate

Federico

Commenta

Messaggio originariamente postato da FredWP
          Scusate ragazzi ...premetto che i prodotti di lux e tony sono i supermigliori insieme al Sintoflon, ma devo dire che l'Arexons è un buon prodotto e credo che contenga prfe io l'ho usato e non fa quella melma che dite....non costa 6 ma 13 euro L'STP è veramente uno schifo aumenta solo la viscosità......se qualcuno ne sa di piu' lo dica per favore per correttezza e per informazione!

Ciao e buone lubrificate

Federico
          hai ragione anche io ho visto il prodotto di cui aprli.
          non è un modificatore di viscosità ed molto fluido per nulla colloso.
          promotte di eliminare le "irregolarità" delle pareti metalliche.
          cosa contenga, però, non lo so pfte non credo..anche io lo pensavo ma dal colore credo di no.

Commenta

Propio stamattina sono riuscito ad avere dal mio ferramenta di fiducia il catalogo completo Arexons, e volevo propio parlarne. Guardacaso mi ritrovo questo thread..

Ho visto che vendono un additivo per l'olio motore.
            è assurdo il fatto che non parlino di che cosa compone questo prodotto!! da come lo descrivono dovrebbe essere PTFE... Ma non c'è scritto niente...
            Dicono che "crea una pellicola protettiva quasi eterna, che resiste per almeno 50'000 km..."
            My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

....dai .....possibile con tutti sti scienziati presenti qui.......nessuno mi sa dire su cosa si basano sti prodotti???
              ......mi interessava soprattutto l'additivo della arexons.....vuoi vedere che è ptfe.......e magari nessuno lo dice perche' costa 4soldi..........

Commenta

Messaggio originariamente postato da Clio16
                ....dai .....possibile con tutti sti scienziati presenti qui.......nessuno mi sa dire su cosa si basano sti prodotti???
                ......mi interessava soprattutto l'additivo della arexons.....vuoi vedere che è ptfe.......e magari nessuno lo dice perche' costa 4soldi..........
                upppp
                lo stile non è per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsR® socio n°88

Commenta

ce un prodotto della arexon che va messo pèrima del cambio olio.
                  dovrebbe sciogliere le morchie e rendere fluido l olio.
                  io non mi fido di tali prodotti perchè secondo me un po ne rimane dentro ilmotore e puo sminchiare l olio nuovo.

Commenta

gred, ma quanto vuoi che ce ne rimanga...................

Se se ne aggiunge tanto ma TANTO ci metti 500 ml in non meno di 4L.......
                    Poi scoli e se di mix ce ne rimane 500ml sei veramente sfortunato..........
                    Poi rimetti almeno 4l di olio nuovo.............
                    A questo punto, quanto detergente vuoi che giri nel motore???????? Abbastanza da fare danni???? Naaaaaaaaaaaa se danni doveva fare li avrebbe fatti all'inizio.................

In compenso non eliminare le morchie vuol dire lasciare sporcizie tra le fasce elastiche (soprattutto quelle del 4° cilindro) con perdita di compressione, maggiori consumi, e sopratutto passaggio di benzina in coppa con conseguente inquinamento dell'olio e riduzione della capacità di lubrificazione..................... Qesto sì che è un danno

Saluti a tutti
                    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Sto operando...
                    X