annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gasolio Q8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gasolio Q8

L'altro giorno costretto all rifornimento mi fermai in una stazione di servizio Q8, (fra' l'atro nuovissima e molto grande) avevo gia' preso la pompa quando vedo il prezzo piuttosto salato 10-12 centesimi in piu' della media di qua, non potevo farne a meno e continuai, ma al pagamento chiesi lumi al gestore, il quale si giustifico' dicendomi "come non lo sa'? il notro gasolio e' di una qualita' superiore, proprio come materia prima, e ovviamente la qualita' si paga."

Secondo voi ha un fondamento o ha fatto tanto per dirmi qualcosa?
    Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

No, ha fatto tanto per dirti qualcosa... tanto tutti i gestori caricano i camion tutti nella stessa raffineria della zona...

(eccezione Bludiesel, Eco Tamoil Diesel e VPower Shell)
    "Se un giorno vedete un tizio camminare senza testa, non preoccupatevi: sono io che l'ho dimenticata sul comodino.. "

Commenta

Lo immaginavo........:rolleyes:

Commenta

Già...Confermo cio' ke ha detto Oversim.

In quanto qualità penso che la VPower sia molto ma molto piu' superiore, da poco ho letto un articolo ma non ricordo dove sul BlueDiesel, differenze tra il "nomale" (chiamiamolo così) e appunto il BlueDiesel, differenza e resa-prestazioni = nessuna, a parte il prezzo...
        Io faccio Tamoil in quanto ha una percentuale di zolfo inferiore a molti altri carburanti tipo: Esso, IP, Q8, Fiamma2000 etc... considerando che la Tamoil ha solo questo tipo di carburante e non uno specifico o superiore come BlueDiesel o VPower, quindi paragonabile a questi ultimi, ed, al costo di un carburante normale, forse poco +, ma non 10 12 €/cents come nel tuo caso
        ....BaRcOLLo ma non mollo!!!!

Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 26
        il nostro sito--> OnlyFocus.com
        il nostro -->thread<--

Commenta

Io all'inizio usavo V-Power ma poi ho smesso poiche' non mi sembrava meglio (Anzi!) di altri.

Commenta

Io mi trovo molto bene con bludiesel (fatto sempre dal solito benzinaio che so avere un impianto in ottima forma.. quando spurgo il filtro della nafta la cacca che trovo dentro e' decisamente sotto la media) e con l'EcoDiesel di Tamoil, che dalle prove sembra proprio in diesel con le contro

Forse il bludiesel costa meno, e poi con il fai-da-te-che-fai-per-tre hai anche qualche sconticino...

Il Vpower non e' niente male, ma costa decisamente troppo rispetto a quello che ti da.
            "Se un giorno vedete un tizio camminare senza testa, non preoccupatevi: sono io che l'ho dimenticata sul comodino.. "

Commenta

a me è successo di trovare la benzina sembra da Q8 a 17-18 centisimi in più per ben due volte che andavo in quel distributore ne giro di due mesi, di solito la faccio in altri posti e vedo che i prezzi sono sempre più bassi
              DIVORATORI DI KM
              THE PRESIDENT

Commenta

Non parlo di gasolio q8, ma di benzina della stessa marca...

Mia madre si è fatta infinocchiare con la storia della benzina migliore, l'ha pagata quello che chiedevano e...

MIRACOLO!!! L'auto sembra un canguro, ha vuoti di carburazione inimmaginabili, non tiene il minimo e fuma come fosse un vacchio diesel com precamera!!!

Proprio una bella mossa quella del furbo benzinaio, ha svuotato le cisterne prima di partire per le ferie tirando su tutta la porcheria possibile e ha venduto l'intruglio come benzina miracolosa.
                E visto che tra l'altro avendo pagato in contanti non siamo in grado di dimostrare che la schifezza nel serbatoio ce l'ha messa lui, in quanto non abbiamo uno scontrino in mano...

Un consiglio: non fatevi mai infinocchiare dal rivenditore: o un prodotto costa di più in quanto è di comprovata superiore qualità, oppure se va bene vi stanno solo fregando soldi, se va male dovete anche portare il mezzo in officina. Avete idea di cosa può fare un gasolio sporco e magari misto ad acqua e sabbia in un motore diesel moderno ad iniezione diretta?
                F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
                F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
                Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
                W la benzina, che la nafta puzza e inquina

Commenta

Sto operando...
                X