annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Petro Chemical... chi la conosce??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Petro Chemical... chi la conosce??

Ciao regiz..
    Qui dalle mie parti, da due anni a questa parte, vedo in numerose officine dei prodotti della Petro Chemical..
    Sono additivi che nn promettono cv in +, ma di far durare + il motore e di tenerlo sempre in perfetta efficenza..
    Ho provato alcuni di questi prodotti:
    TOP ENGINE CLEANER: Additivo x la pulizia dei condotti di aspirazione.. TESTATO FUNZIONA
    La makkina (che ha 200.000 km) è tornata a correre come prima..

THROTTLE BODY CLEANER: Additivo spray x la pulizia del corpo farfallato.. TESTATO FUNZIONA
    Sulla farfalla si erano creati dei depositi di sporco e sono stati sciolti in men che nn si dixca dal prodotto in questione..

FRICTION FREE: Additivo anti-attrito al Bisolfuro di Molibdeno..
    Il motore si è rivelato leggermente + fluido ed a motore freddo sono diminuite di molto le vibrazioni del motore...

Chi ha provato altri di questi prodotti??
    Da quello che mi è stato detto nn sono prodotti miracolosi, xò aiutano moltissimo nel mantenere sempre in perfetta efficenza il motore..
    Fatemi sapere vostre esperienze...

Tutti i prodotti sono stati testati da me su una FIAT Punto 1.2 75 cv (iniezione Multipoint Marelli IAW) del '94 con all'ativo 197.800 km...
    Ultima modifica di Stikhertz; 09-08-2003, 14:24.

Re: Petro Chemical... chi la conosce??

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
    Ciao regiz..
    Qui dalle mie parti, da due anni a questa parte, vedo in numerose officine dei prodotti della Petro Chemical..

Tutti i prodotti sono stati testati da me su una FIAT Punto 1.2 75 cv (iniezione Multipoint Marelli IAW) del '94 con all'ativo 197.800 km...
    sono buoni come tant' altri... il produttore è a BjekerWick in Olanda.. produce conto terzi.... TANTI ! ... marchi noti e meno.. in diverse conf. e bandiere...
    Ho visto anche scritte in Japanese ... girando per lo stabilimento...

Là dove la 626 è sconosciuta.... il park esterno... ha l'erbetta.. ma dentro i cavi trifase sono penduli e collegati con il nastro... il colore degli addetti alla lavorazione.. è .. cerueleo... La produzione è tecnologica al Max... secchi da 18 litri e mastelle a tre recchie.. dove un'elica saldata ad un motore elettrico viene tenutaa a braccia per un minuto... e mixa..

Il marchio è USA, per l'Europa ha sede in Polonia...
    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Re: Re: Petro Chemical... chi la conosce??

Messaggio originariamente postato da luxengine
      sono buoni come tant' altri... il produttore è a BjekerWick in Olanda.. produce conto terzi.... TANTI ! ... marchi noti e meno.. in diverse conf. e bandiere...
      Ho visto anche scritte in Japanese ... girando per lo stabilimento...

Là dove la 626 è sconosciuta.... il park esterno... ha l'erbetta.. ma dentro i cavi trifase sono penduli e collegati con il nastro... il colore degli addetti alla lavorazione.. è .. cerueleo... La produzione è tecnologica al Max... secchi da 18 litri e mastelle a tre recchie.. dove un'elica saldata ad un motore elettrico viene tenutaa a braccia per un minuto... e mixa..

Il marchio è USA, per l'Europa ha sede in Polonia...
      Sulle informazioni che mi hai dato ti ringraqzio,,
      Xò devo contraddirti sul fatto della Polonia,,,
      Io lavoro x l'Autotre di Macerata e questa ditta è l'importatrice ufficiale x l'Italia..
      La scorsa settimana è arrivato un container di additivi ma nn dalla Polonia, bensì dalla Florida (Jacksonville)...
      Cmq si credo siano come gli altri.. puliscono bene e nn ti promettono guadagni di potenza esorbitanti come fanno alcuni, ma ti assicurano un miglior mantenimento del motore dato dalla pulizia...
      Grazie dele info....
      Ciauz...

Commenta

Re: Re: Re: Petro Chemical... chi la conosce??

Sulle ....
        Io lavoro x l'Autotre di Macerata e questa ditta è l'importatrice ufficiale x l'Italia..
        ....
        Grazie dele info....
        Ciauz...
        forse...

Ma allora.... eri sotto mentite spoglie a SPAMMARE !

Commenta

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Effettivamente...

Anch'io ho fatto una ricercuccia, ed effttivamente la Petro Chemical è di Jacksonville, Florida...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ecco il sito: http://www.petro-chemical.com/

Commenta

Re: Effettivamente...

Messaggio originariamente postato da Ghiri
              Anch'io ho fatto una ricercuccia, ed effttivamente la Petro Chemical è di Jacksonville, Florida...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ecco il sito: http://www.petro-chemical.com/

e chi lo mette in dubbio?

Altra è la questions... Molte case USA la produzione per la vendita in Europa la demandano a laboratori terzi in Europa...

mai fatto caso che sul sito originale le confezioni sono fatte in un modo con una forma ed un contenuto.. e sul mercato Italiano trovi nome identico su diverse confezioni... che guardacaso sono simili ad altre bandiere e difformi solo per la divisa???

Significa che spesso.. forse, la linea di produzione.. è identica se non la stessa.... puoi caratterizzare il tuo prodotto, farlo più o meno buono, puoi limar costi in mille modi , dalla qualità alla sede Europea in un paese con meno carico fiscale.... tutto si può fare e si fà... Non c'è convenienza ad importate prodotti inflaconati in USA ... conviene di più trasportare fusti o far costruire sulle proprie specifiche richieste...

Si può usare la tecnologia del terzista per abbattere i costi... così lima di quà e lima di là.. i prodotti diventan simili tanto... già sono simili i contenitori.. simili (forse) la produzione... simili i prezzi, come potranno distinguersi in qualità... Giuro, non lo sò...

Commenta

Re: Re: Re: Re: Petro Chemical... chi la conosce??

Messaggio originariamente postato da luxengine
                forse...

Ma allora.... eri sotto mentite spoglie a SPAMMARE !
                Non stavo spammando, solo che mi sarebbe piaciuto avere + informazioni di questo prodotto da chi nn lo vende e magari l'ha provato..
                Lavoro in questa ditta da un mese e tutti ne parlano bene, ovvio che nn sono dei tiraballe, ma mi faceva piacere sentire cosa pensano gli altri che nn trovano profitto nel reclamizzarla e che dicono le cose come stanno.. tutto qui...

AMICI COME PRIMA??

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Petro Chemical... chi la conosce??

AMICI COME PRIMA??
                  Sì, a condizione che ci dai un po' di prezzi e che lo sconto riservato a noi AMICI (leccatina ) del forum sia di quelli indimenticabili ...

Attrimenti (tòno siculo, sottofondo de "il Padrino" ), picciriddu, guàddati i'spalle!!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Petro Chemical... chi la conosce??

Messaggio originariamente postato da Ghiri
                    Sì, a condizione che ci dai un po' di prezzi e che lo sconto riservato a noi AMICI (leccatina ) del forum sia di quelli indimenticabili ...

Attrimenti (tòno siculo, sottofondo de "il Padrino" ), picciriddu, guàddati i'spalle!!

Allora dovrò guardarmi le spalle dato che dove lavoro io nn si fanno vendite a privati ma solo ad officine e ricambisti..
                    Facciamo quasi solo spedizioni...
                    Mi spiace...

Commenta

Sto operando...
                    X