Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Originariamente inviato da TaPioCa
    Azz, quindi devo ordinarla dall'inghilterra..... ma che prezzi hanno???
    Passi la 50ina di euro per la cera normale (e anche qui ci sarebbe da ridire) , ma hai visto qui?? http://www.zdouk.com/detail.aspx?ID=...09%09%20%20%20

    Sbaglio o è sempre una cera??? chi paga certi prezzi??
    ne ho giusto un barattolino da 4 once in frigo




    se vuoi provarla senza spendere una fortuna puoi fare come me e prendere il kit http://www.zdouk.com/detail.aspx?ID=88
    il Vintage non l'ho ancora provato, ma stando a chi l'ha usato i risultati sono ancora più spettacolari ed impressionanti di quelli che si ottengono con il Destiny di cui ho postato le foto nel mio post precedente

    a prima vista può sembrare caro, ma nel momento in cui ti rendi conto quanta poca cera hai bisogno per lucidare la macchina e quanto ti dura ogni singolo barattolino (io in un anno d'uso ho fatto fuori meno di mezzo barattolino di Destiny e devo ancora aprire gli altri due) ti rendi conto che il costo non è poi molto più elevato di quello dei prodotti della concorrenza. e poi nulla ti da dei risultati simili.... e la qualità ha il suo prezzo

    dimmi se questa 911 non è impressionante
    http://www.miracledetail.co.uk/inclu...y&theImageID=4
    http://www.miracledetail.co.uk/inclu...theImageID=297


    Originariamente inviato da TaPioCa
    Un consiglio, voi per applicare la cera a mano quanta superficie trattate ogni passata, movimenti circolari o lineari??
    trattamento pre-cera lo applico e lo rimuovo con movimenti lineari
    la cera la applico con una o due dita usando movimenti circolari, e la rimuovo con un singolo lento movimento lineare.
    cmq se dovessi decidere di provare i prodotti Zymol, allora consiglio di attenersi strettamente alle istruzioni per l'uso del singolo prodotto


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Questa è assurda però, devo aspere se qlc l'ha mai comprata!!!!
      http://www.zdouk.com/detail.aspx?ID=86

      Sicuramente però proverò questa marca, la foto della 911 fa paura!!

      Ma per caso tu non ne vederesti un baratolino ??

      Quando parli del trattamento precera ti riferisci allo sgrassante??
      VTEC INSIDE

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Originariamente inviato da TaPioCa
        Questa è assurda però, devo aspere se qlc l'ha mai comprata!!!!
        http://www.zdouk.com/detail.aspx?ID=86

        Sicuramente però proverò questa marca, la foto della 911 fa paura!!

        Ma per caso tu non ne vederesti un baratolino ??

        Quando parli del trattamento precera ti riferisci allo sgrassante??
        i prezzi sono in sterline vero?5000 e passa sterline costa?

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          Originariamente inviato da TaPioCa
          Sicuramente però proverò questa marca, la foto della 911 fa paura!!
          il risultato di 6 strati di Vintage



          Originariamente inviato da TaPioCa
          Ma per caso tu non ne vederesti un baratolino ??
          fammi un'offerta



          Originariamente inviato da TaPioCa
          Quando parli del trattamento precera ti riferisci allo sgrassante??
          parlo dell'HDCleanse


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            porca eva che risultati!!!! la porche e le macchine che mostrano sono davvero notevoli!!
            "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
            Vespa lifestyle!
            Give your life a little!By Piaggio

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Originariamente inviato da Simmy106
              porca eva che risultati!!!! la porche e le macchine che mostrano sono davvero notevoli!!
              ATTENZIONE RAGAZZI: le foto lasciano il tempo che trovano.

              La composizione della cera sono molto simili a quelle di un comune polish.
              Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Originariamente inviato da jacopo 27
                ATTENZIONE RAGAZZI: le foto lasciano il tempo che trovano.

                La composizione della cera sono molto simili a quelle di un comune polish.


                anke xkè mi risulta un pò impossibile che da foto così ravvicinate nn si veda un minimo di buccia da fabbrica....e cmq da foto sembrano sempre specchi le auto nere, io posso fare solo una foto da cell ma se volete vi posto una foto della mia lucidata 3sett fa....cn polish da finitura 3M chiaro.... (il polish scuro era finito e il fornitore in officina passa solo il martedì...e ovviamente mi sn dovuto adattare )

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Originariamente inviato da jacopo 27
                  ATTENZIONE RAGAZZI: le foto lasciano il tempo che trovano.

                  La composizione della cera sono molto simili a quelle di un comune polish.
                  davvero?
                  dal tuo post si direbbe che manco sai qual'è la differenza tra un polish ed una cera
                  ma visto che sei così informato saresti così gentile da spiegarci come potrebbero un polish ed una cera: due prodotti progettati per assolvere due funzioni completamente diverse avere una composizione simile?
                  e già che ci sei, perchè non ci dici quale sarebbe questo comune polish contenente oltre il 50% di cera carnauba?


                  the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da Hgt_983
                    anke xkè mi risulta un pò impossibile che da foto così ravvicinate nn si veda un minimo di buccia da fabbrica....e cmq da foto sembrano sempre specchi le auto nere, io posso fare solo una foto da cell ma se volete vi posto una foto della mia lucidata 3sett fa....cn polish da finitura 3M chiaro.... (il polish scuro era finito e il fornitore in officina passa solo il martedì...e ovviamente mi sn dovuto adattare )
                    1) la mia non è nera ma è azzurro chiaro metallizzato
                    2) come ho detto nel mio primo post... vedere per credere: le foto non rendono al meglio e dal vivo è tutta un'altra cosa.
                    3) se trovassi un prodotto non abrasivo capace di darmi gli stessi risultati e che costasse meno dello Zymol sarei ben felice di usarlo. peccato che in oltre 5 anni passati a provare le cere più disparate non abbia trovato assolutamente nulla che desse dei risultati anche solo lontanamente confrontabili a quelli che ho ottenuto con lo Zymol Destiny
                    4) cosa sarebbe la "buccia da fabbrica"? la grana della vernice? in foto come quelle postate che non sono certo delle macro, la grana la vedresti solo e solamente se l'auto fosse stata verniciata da un cane

                    Ultima modifica di scalper; 10-10-2005, 23:44.


                    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      Originariamente inviato da scalper
                      1) la mia non è nera ma è azzurro chiaro metallizzato
                      2) come ho detto nel mio primo post... vedere per credere: le foto non rendono al meglio e dal vivo è tutta un'altra cosa.
                      3) se trovassi un prodotto non abrasivo capace di darmi gli stessi risultati e che costasse meno dello Zymol sarei ben felice di usarlo. peccato che in oltre 5 anni passati a provare le cere più disparate non abbia trovato assolutamente nulla che desse dei risultati anche solo lontanamente confrontabili a quelli che ho ottenuto con lo Zymol Destiny


                      1) non parlavo della tua ma della porsche....e cmq un pò di buccia c'è, quindi è credibile (ma nn troppo)
                      2)se la vedessi dal vivo sarebbe peggio te l'assicuro, le foto mascherano....
                      3)dubito che troverai mai una cera non abrasiva...t ricordo che dal momento che tu inizi a muovere la mano appoggiata alla vernice stai creando uno sfregamento....e quindi un'abrasione impercettibile....
                      Ultima modifica di Hgt_983; 10-10-2005, 23:52.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X