Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Originariamente inviato da scalper
    ho appena passato una piacevole ventina di minuti a lucidare i braccetti delle sospensioni
    beh nel tuo caso si vedono eccome i braccetti, no?


    io sotto dò semplicemente una "botta" di idropulitrice ad ogni lavaggio, e questo basta x la pulizia ordinaria.
    Ogni tanto (quando ha preso la pioggia, quindi raro, oppure quando ho girato su strade "salate" da precedenti gelate-nevicate) uso la spazzola dell'idropulitrice a gettoni (che secondo me è l'unico uso intelligente che si possa fare di quell'accessorio) passandola sul fondo della macchina per eliminare lo sporco... eppoi magari quello dietro la utilizza per pulirci la carrozzeria un pazzo!
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S
      beh nel tuo caso si vedono eccome i braccetti, no?


      the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S
        beh nel tuo caso si vedono eccome i braccetti, no?


        io sotto dò semplicemente una "botta" di idropulitrice ad ogni lavaggio, e questo basta x la pulizia ordinaria.
        Ogni tanto (quando ha preso la pioggia, quindi raro, oppure quando ho girato su strade "salate" da precedenti gelate-nevicate) uso la spazzola dell'idropulitrice a gettoni (che secondo me è l'unico uso intelligente che si possa fare di quell'accessorio) passandola sul fondo della macchina per eliminare lo sporco... eppoi magari quello dietro la utilizza per pulirci la carrozzeria un pazzo!
        vero vero chi la usa è un pazzo fottuto!! sai ke eurorighe sulla carrozzeria!!
        "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
        Vespa lifestyle!
        Give your life a little!By Piaggio

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          taga ho provato la pasta abrsiva della sonax ed è una...kiavica nn leva nessun graffio e riamane tutto com'è,per fortuna nn mi ha inguaiato la vernice...
          cmq per lucidare il bordo' metallizzato della mia uno T va bene la cera lucidante areoxons???è delicata???
          FIAT UNO TURBO 1.4 ie

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Originariamente inviato da Simmy106
            vero vero chi la usa è un pazzo fottuto!! sai ke eurorighe sulla carrozzeria!!
            al mare ho visto un signore di mezz'età che lavava la sua croma con shampoo e..... UNA SCOPA, proprio una scopa di quelle da pavimenti: aveva svitato il manico (che era ancora appoggiato lì vicino) e "spazzolava" amorevolmente tutta la carrozzeria ..... quindi c'è anche di peggio!

            ....probabilmente voleva distinguersi dalla massa e, dopo la moda delle vernici micalizzate, voleva lanciare quella della vernice satinata
            una rana sotto ghiaccio....
            **** ATTICA SAIGON SMIX ****
            ---->Il mio Bmw<----
            President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
            Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
            I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              Chiedo nuovamente la cosa, visto che venerdì devo giusto lucidare il mio mezzo:

              Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S
              Un'altra curiosità: quanto può essere utile dare più mani consecutive di polish di finitura rispetto a una sola? serve veramente ad aumentare lucentezza e strato protettivo o un'ulteriore applicazione rimuoverebbe solamente quella precedente?
              una rana sotto ghiaccio....
              **** ATTICA SAIGON SMIX ****
              ---->Il mio Bmw<----
              President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
              Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
              I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S
                al mare ho visto un signore di mezz'età che lavava la sua croma con shampoo e..... UNA SCOPA, proprio una scopa di quelle da pavimenti: aveva svitato il manico (che era ancora appoggiato lì vicino) e "spazzolava" amorevolmente tutta la carrozzeria ..... quindi c'è anche di peggio!

                ....probabilmente voleva distinguersi dalla massa e, dopo la moda delle vernici micalizzate, voleva lanciare quella della vernice satinata
                porca eva coraggioso!! ma io ne so di uno che ha fatto decisamrnte di peggio!! un ragazzo di 16 anni mio vicino di casa ha lavato la macchina del papi (RENAULT SCENIC) con una splendida spugnetta spontex dalla parte verde pensando che andasse via + facilmente lo sporco!!! risultato auto totalmente rigata dalle pagliuzze metalliche della spugnetta parte verde!! il tipo suo padre l'ha quasi ammazzato!!!
                "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                Vespa lifestyle!
                Give your life a little!By Piaggio

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  Originariamente inviato da Simmy106
                  porca eva coraggioso!! ma io ne so di uno che ha fatto decisamrnte di peggio!! un ragazzo di 16 anni mio vicino di casa ha lavato la macchina del papi (RENAULT SCENIC) con una splendida spugnetta spontex dalla parte verde pensando che andasse via + facilmente lo sporco!!! risultato auto totalmente rigata dalle pagliuzze metalliche della spugnetta parte verde!! il tipo suo padre l'ha quasi ammazzato!!!
                  sicuramente però lo sporco è andato via benissimo
                  una rana sotto ghiaccio....
                  **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                  ---->Il mio Bmw<----
                  President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                  Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                  I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S
                    sicuramente però lo sporco è andato via benissimo
                    oooooooh giàà....
                    "147 orQ2"by Anonima Lombarda Fabbrica Automobili
                    Vespa lifestyle!
                    Give your life a little!By Piaggio

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      SAIGON: Un'altra curiosit&#224;: quanto pu&#242; essere utile dare pi&#249; mani consecutive di polish di finitura rispetto a una sola? serve veramente ad aumentare lucentezza e strato protettivo o un'ulteriore applicazione rimuoverebbe solamente quella precedente?

                      Non serve a molto, anzi, non serve proprio a niente! A meno che tu non abbia dei graffiettini da eliminare, allora in quel caso insistere col polish pu&#242; portarti a eliminare il difetto o, nei casi pi&#249; gravi, ad attenuarlo. A livello di protezione e/o lucentezza, applicare uno strato o 20 di polish non serve a niente, se non a farti il mazzo!
                      La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...

                      Insignito Ill.mo BaleDdaDore N°1 il 05.05.2004

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X